Campeggio Mingardo Località Mingardo snc,, 84059 Marina di Camerota SA

Campeggio Mingardo





245 Recensioni




Campeggio Mingardo Località Mingardo snc,, 84059 Marina di Camerota SA




Informazioni sull'azienda

Camping Marina di Camerota a Palinuro mare | Campeggio Mingardo | Al Campeggio Mingardo, direttamente sulla spiaggia del Cilento, ci sono piazzole attrezzate per camper, roulotte e tende, bar, minimarket e altro.

Contatti

Chiamaci
0974931391
Località Mingardo snc,, 84059 Marina di Camerota SA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sara Clementi
02.11.2023
Campeggio Mingardo
Campeggio carino ma con parecchi aspetti da migliorare.Pro: posto molto tranquillo, campeggio piccolino, senza animazione, direttamente sul mare, il market riceve quotidianamente mozzarelle strepitose, le docce sono sì a pagamento ma questo implica che anche le donne evitino di fare inutilmente docce da 25 minuti mentre fuori c'è la coda (e la siccità!), le docce vengono sanificate con grande frequenza, le piazzole sono ombreggiatissime.Contro:- le lavatrici sono poche (solo una perché l'altra era rotta ed è stata rotta per tutto il tempo), piccole (da 6 kg, di solito nei campeggi trovi quelle da 8-10 kg!) e molto care (5 euro)- la raccolta differenziata lascia perplessi (gli ospiti differenziano ma poi i sacchi – non trasparenti – vengono messi tutti nello stesso furgoncino. Mah)- il market è veramente modestissimo; per capirsi non avevano le creme solari e il liquido per i gabinetti dei camper (e ci saranno stati almeno 70 camper in campeggio, quindi non si tratta di un prodotto che rischia di restare invenduto), quindi parliamo di cose che si trovano veramente in QUALUNQUE market di campeggio; è vero che nei paraggi ci sono parecchi negozi di articoli per campeggio ma non sono raggiungibili a piedi e magari uno in vacanza non muore dalla voglia di spostare il camper per andare a comprare una crema solare, dai!- nelle postazioni per lavare i piatti non c'è da nessuna parte acqua calda: pessimo. Per evitare sprechi basterebbe mettere un solo rubinetto a pulsante con l'acqua calda, ma così è proprio un disservizio, i piatti restano unti- i bagni vengono puliti spesso ma in modo approssimativo, quasi solo con lo spazzolone tira-acqua; sotto i lavandini è tutto un ammasso di capelli; il personale che pulisce non è sempre gentile e si scoccia perché chi entra porta dentro terra con le scarpe. Peraltro, basterebbe che piastrellassero attorno al blocco bagni: se c'è terra battuta le persone non possano entrare volando;- nei bagni non c'è carta igienica (ma questo succede abbastanza spesso nei campeggi) ma neanche il sapone! quindi uno per andare a fare una pipì deve partire con rotolo e sapone; poi entri nel bagno ma una mensolina dove appoggiare il sapone non c'è e quindi dove lo metti? Sono piccole stupidaggini che però creano scomodità alla lunga un po' noiose; non credo che il campeggio andrebbe in fallimento se mettesse tre grossi dispenser di sapone liquido nei bagni;- infine, i bagni sono pieni di magagne stupide che potrebbero essere sanate con un minimo di cura: nei bagni delle donne metà delle tavolette dei gabinetti sono instabili, storte, sbeccate, ci sono pochi ganci per appendere gli asciugamani, molti sono sbilenchi, ecc.In conclusione, noi siamo stati bene, il posto è tranquillo e piacevole. Con poco sforzo si potrebbero migliorare molti aspetti ma è stato il personale stesso che pulisce i bagni a darci una risposta illuminante, quando abbiamo fatto notare una cosa che andava sistemata: Signorì
Florio Iacob
31.10.2023
Campeggio Mingardo
Campeggio direttamente sulla spiaggia del mingardo, con un'ottima ombreggiatura che non lascia resine, la spiaggia è molto bella ma di sassi e ciottoli, purtroppo l'acqua è leggermente torbida. Bellissimo visionare da un lato lo scoglio mingardo dall'altra l'arco naturale. All'interno è presente un bar un piccolo market e un ristorante che fa solamente asporto, ma veramente consigliato in quanto la signora che lo gestisce cucina molto bene.
Simona Giuliani
12.10.2023
Campeggio Mingardo
Abbiamo trascorso (in camper) un solo giorno in questo campeggio. Molto tranquillo, alberato e pulito! Accesso diretto al mare! Camper con 4 persone (due adulti e due bambini) 76 euro. Abbiamo concluso la nostra giornata con una piacevolissima chiacchierata con il Sig. Vincenzo del campeggio. Ci ha fornito consigli e suggerimenti su dove e cosa fare nella zona per una nostra futura vacanza al Mingardo!
luciano tosoni
26.09.2023
Campeggio Mingardo
Piazzole grandi belle ombreggiate, tranquille senza animazione, posto perfetto per rilassarsi. Servizi datati ma puliti. Rifornimento di acqua potabile solo due fontanelle alle estremità delle piazzole. Non c è l'acqua calda per lavare le stoviglie. Il personale gentile è disponibili. Accesso diretto alla spiaggia. La spiaggia libera non è molto larga è tra due stabilimenti balneari ma non è pulitissima basterebbe passare con un rastrello per raccogliere tutti i pezzenti di legno rameti probabilmente portati dal mare nel periodo invernale. A circa 800 metri comunque si trova una bella spiaggia libera.
Eva Salvi
17.09.2023
Campeggio Mingardo
Campeggio suddiviso in piazzole regolari e tutte ombreggiate. Gestione attenta al rispetto delle norme e alla pulizia. Pasti take away bar e negozietto Accesso diretto alla spiaggia...da non perdere le spiagge oltre l'arco naturale, magari in pedalò vale il prezzo un po' caretto del camping.
Camilla Carnaghi
03.08.2023
Campeggio Mingardo
Campeggio situato in riva al mare a Palinuro, tra l’arco naturale e lo scoglio Mingardo, splendido punto per lo snorkeling. La piazzola molto grande con terreno piano e comodo per la nostra tenda, personale più che cordiale, disponibile e attento alle esigenze di tutti i campeggiatori. Unico campeggio nel circondario senza musica a tutto volume di notte, si dorme tranquilli. Pulizia dei bagni ottimale, sanificazione delle docce praticata dopo ogni uso dallo staff. Bar e market piccoli ma forniti, personale cordiale che ti fa subito sentire a casa. Consigliatissimo per chiunque voglia passare un’estate tranquilla e in un bel punto della costa.Ps: la presenza del signor Vincenzo nel campeggio è rassicurante e garantisce un’aria di familiarità alla vacanzaC e G
Eleonora Pisano
31.07.2023
Campeggio Mingardo
Bellissimo campeggio, piazzole enormi e davvero tutte ombreggiate. A due passi dal mare, carina la spiaggia del campeggio, giusto un po' piccola la parte libera ma spostandosi di pochi passi si accede alla bellissima spiaggia dell'arco naturale. Il personale del campeggio é stupendo, sono persone davvero accoglienti, simpatiche e sempre presenti. Ci torneremo sicuramente.
Dušan Marjanovič
30.07.2023
Campeggio Mingardo
Very nice camping, quiet nice shadow, direct on the beatiful beach. Sraff very friendly. Will return for sure.
Emanuela Grosso
30.07.2023
Campeggio Mingardo
Luogo ben collegato,siamo stati in tenda,servizi utili tra mini market e bar e docce. Unica nota negativa la sorveglianza, che essendo indiscreta procurava disagio. Orari di silenzio da rivedere.
Andrea Passetti
29.07.2023
Campeggio Mingardo
Ottima posizione direttamente sul mare. Posto pulito e tranquillo. Piazzole grandi e molto ombreggiate. Docce calde a gettone €0.50 x 3 minuti. Bar e piccolo market interni. Nelle vicinanze ci sono Farmacia edicola tabacchi e 3 supermercati. Pochissimi km per raggiungere Palinuro e Marina di Camerota. Nel campeggio 3 cose non mi sono tanto piaciute 1) il fatto che è sprovvisto di scarico NERE x nautico ( quindi si possono scaricare solo le cassette) 2) mancano le colonnine per caricare acqua. Ci sono pochi allacci con attaccati decine di metri di tubo e quindi caricare acqua è un po scomodo. 3) i lavatoi per le stoviglie sono tutti con acqua fredda. Noi siamo stati una settimana a Luglio 2023 e nel complesso siamo stati bene.

Aggiungi recensione

Mappa

Località Mingardo snc,, 84059 Marina di Camerota SA
Campeggio Mingardo