Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
59 Recensioni
- giovedì08:30–13:30
- venerdì08:30–13:30
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13:30
- martedì08:30–13:30
- mercoledì08:30–13:30
Informazioni sull'azienda
|
Contatti
Chiamaci
+390923554157
Via Firenze, 38, 91016 Erice TP
Orari
- giovedì08:30–13:30
- venerdì08:30–13:30
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13:30
- martedì08:30–13:30
- mercoledì08:30–13:30
Caratteristiche
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
- Servizi in loco
- Preventivi online
Recensioni consigliate
Massimo Di Giorgio Perugia
29.10.2023
Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
Ho chiamato per risolvere il problema di collegamento bluetooth con una vecchia sonda bar Lg . Un tecnico gentile ma soprattutto competente mi ha detto come fare!
Sebastiano Sottile
28.10.2023
Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
Sono molto professionali, puntuali, educati, lo consiglio e sono molto economici grazie
MyxomatosisMe
22.10.2023
Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
Aperta pratica sostituzione pannello oled di domenica, lunedì ritirano il tv e lo riconsegnano venerdì col nuovo pannello. Devo aggiungere altro? Fossero tutti così...
Alessandro Gandolfo
12.10.2023
Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
Personale eccellente e qualificato... Riparazione TV ultima generazione in tempi brevi e veloci ed economici... Complimenti
Laura Campanella
12.10.2023
Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
Servizio impeccabile...personale cortese e sopratutto molto rapido nella riparazione.
Rossella Agosta
29.09.2023
Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
Preventivo carissimo senza alcuna spiegazione del dettaglio costi per legge dovuto" specie dopo essersi trattenuti 20
Lorenzo Ingrasciotta
02.09.2023
Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
Molto professionali, gentilezza e celerità. Tutto perfetto.
cristina ferro
11.08.2023
Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
Ho chiamato per un problema di pin dimenticato per effettuare la sintonia sul mio tv Lg mod. 49UH850, chiedendo un pin di reset. Mi hanno risposto che si doveva intervenire sulla memoria del tv. Ho contattato, successivamente, il servizio clienti LG (a pagamento) e con professionalità e cortesia, mi hanno dato indicazioni per eseguire il reset ed impostare il nuovo pin. Non è professionale prendere in giro le persone....
antonio monaco
04.08.2023
Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
Assistenza professionale, disponibile e cortese.Mi sono trovato bene. Complimenti!
Sadok Mabrouk
03.08.2023
Assistenza Autorizzata Televisori Eletronica Surdo
Il migliore servizio clienti che mai avuto bravissimi tecnico di LG