Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo Via Tagliamento, 25, 00198 Roma RM

Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo





64 Recensioni
  • giovedì07:30–19:30
  • venerdì07:30–19:30
  • sabato07:30–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19:30
  • martedì07:30–19:30
  • mercoledì07:30–19:30




Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo Via Tagliamento, 25, 00198 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Prof. Silvestro Lucchese, Proctologo, Chirurgo specialista in emorroidi ed ernie. | Chirurgo esperto in nuove tecniche per l'operazione delle emorroidi, in Chirurgia Colon-proctologica, nella cura delle Emorroidi. Opera e visita in Roma.

Contatti

Chiamaci
+393384267133
Via Tagliamento, 25, 00198 Roma RM

Orari

  • giovedì07:30–19:30
  • venerdì07:30–19:30
  • sabato07:30–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19:30
  • martedì07:30–19:30
  • mercoledì07:30–19:30

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Carla Melchiorri
21.10.2023
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo
A distanza di 14 giorni dall'intervento di prolasso del retto eseguito dal Professor Lucchese, sono pronta per partire in vacanza. La sua professionalità e discrezione, la cordialità e la pazienza che ha profuso nel racconto in dettaglio di quello che sarebbe stato l'intervento, mi hanno rilassato e fatto vivere in benessere un intervento affatto simpatico. Qualche ora dopo l'intervento, si è soffermato a parlare a lungo nella mia stanza, chiedendomi più volte se avessi dolore o qualche altra necessità, con gentilezza e tatto. Il percorso è stato facile, non ho provato dolore, solo fastidio e mi sono sentita assistita da tutta l'equipe.Il professore è un ottimo chirurgo ed aggiungo anche un ottimo scrittore, la qual cosa non è da sottovalutare poiché significa che oltre una grande maestria nella sua professione, ha un animo nobile, emozionale e sensibile
Giancarlo Bennani
19.10.2023
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo
Sono stato operato dal Professore Silvestro Lucchese presso la clinica Nostra Signora della Mercede in Roma riscontrando un'altissima professionalità e cordialità. Tutto lo staff medico è eccellente.Il post operatorio, da me tanto temuto, è risultato essere stato indolore.Un ringraziamento al professore, alla sua equipe ed al personale infermieristico e amministrativo che è risultato di altissima competenza e di massima disponibilità.
Fabrizio Strazzullo
16.10.2023
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo
Salve a tutti ho conosciuto il Professor Lucchese sul web leggendo le tante recensioni positive da parte di moltissime persone con vari problemi di emorroidi. Solamente chiamandolo per telefono mi sono accorto di quale persona sia il Professor Lucchese, cordiale e gentilissimo nell' ascoltare il mio problema di emorroidi e dandomi tutte le spiegazioni dettagliate su come affrontare il mio problema e sulle tecniche da Lui usate per risolverlo. Alla fine sono andato a trovarlo a Roma per farmi visitare e dopo avermi dato tutte le spiegazioni sull' intervento da effettuare mi sono deciso, e mi sono operato da Lui nella clinica Sanatrix a Roma dove il Professor Lucchese lavora e visita i suoi pazienti. In conclusione posso solo consigliare a tutti di andare a trovare il Professor Lucchese che a me ha risolto il problema definitivamente e devo anche sottolineare l' ottima equipe della Sanatrix tutti bravi e gentili.
Michele Cirianni
02.10.2023
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo
La mia esperienza con il Professor Lucchese è stata fantastica, grazie a lui sono tornato a rinascere.Ho trent'anni e per gli ultimi 8 di questi ho sofferto molto per le emorroidi, mi sono operato la prima volta nel 2018 (non con il Professore). Dopo poco, però, i problemi e le complicanze (ragadi perlopiù) sono emersi facendomi condurre fino a luglio 2023 una vita difficile, fatta di disagi continui sia fisici, che psicologici per molte attività quotidiane, come stare in piedi per periodi superiore a 15-20 minuti, impossibilità di praticare qualsiasi sport e soprattutto istaurando nella mia testa una vera e propria fobia per l'evacuazione, per il via del grande dolore che essa mi procurava al momento e i limitanti fastidi successivi ad essa.Il 4 luglio, dopo aver prenotato qualche giorno prima, riesco ad avere un colloquio con il Professor Lucchese presso la Casa di Cura Nostra Signora della Mercede e subito ho avuto un'ottima impressione: professionista di una competenza assoluta sulla materia, empatia e cordialità al primo posto, chiarezza e trasparenza encomiabili con un metodo di lavoro altamente professionale, documentando la situazione con foto prima e dopo l'intervento per dimostrare con i fatti quanto spiegato a parole. L' operazione è stata eseguita il 12 luglio in modo eccellente e tutte le previsioni del Professore si sono verificate, ridonandomi, a distanza di due settimane dall'intervento, quella serenità che avevo ormai dimenticato sulla tazza e fuori da ormai tanto tempo e permettendomi finalmente di condurre una vita normale, da trentenne. Pertanto ringrazierò sempre il Professore per la straordinaria umanità e professionalità che hanno permesso a me come a tanti pazienti di recuperare la qualità della vita vissuta e questo è la cosa più importante. Consiglio a chiunque avesse di questi problemi di rivolgersi al Professor Lucchese per risolverli prontamente e tornare a vivere in modo dignitoso, se nel 2018 mi fossi operato subito da lui (ma purtroppo non lo conoscevo) sicuramente avrei guadagnato altri 5 anni di serenità.
Francesco Caridi
16.09.2023
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo
Dopo tanto tempo di continue sofferenze e svariati tentavi,(inutili) di risolvere il problema,ho contattato il prof Lucchese che dopo un accurato controllo mi ha delucidato in modo particolarmente esaustivo.Il giorno stesso ho preso l'appuntamento per l'intervento.....spiegato nei dettagli e con semplicità che riuscirebbe a capirlo anche un bambino......Senza dilungarmi ....il giorno dopo l'intervento sono salito in macchina e mi son fatto 500 km.....I primi giorni un po' di dolore e fastidio ma nulla di insopportabile e soprattutto in continuo confronto con un dottore di riferimento che giornalmente mi consigliava cosa fare.....già a un mese dall'intervento posso dire che non ho praticamente nessun postumo,ho sempre continuato a fare la mia vita,lavorativa e privata....ma non aspettate di arrivare al limite ....prima si interviene e prima riprendete in mano la serenità del quotidiano e il benessere fisico soprattutto....lo di dico per esperienza.....Solo grazie...questo è quello che mi sento di dover direGrazie prof
Alberto Caleffi
15.09.2023
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo
Mi sono rivolto al Professor Lucchese per ernia addominale, grande Professionista, empatico e di grande umanità ha ascoltato le mie domande togliendomi dubbi e perplessità mettendomi sempre a mio agio, effettuato l'intervento mi ha seguito sempre per tutto il percorso di guarigione.
Elisa Ferretti
20.08.2023
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo
Io e la mia famiglia abbiamo abbiamo portato a visita dal Prof. Lucchese mia sorella, affetta da sindrome down, per un problema di emorroidi allo stadio molto avanzato. Prima di tale visita la ragazza era stata sottoposta a molteplici tecniche in questo campo al fine di evitare l'intervento chirurgico ma, più che altro, l'anestesia generale, avendo avuto un'esperienza poco piacevole in passato. Il Prof. Lucchese con la sua grande professionalità ci ha spiegato tutta la tecnica dell'intervento, rassicurandoci anche sul lato dell'anestesia. In un secondo incontro avuto per mettere a punto la data dell'operazione ed altri piccoli dettagli, ha chiesto addirittura all'anestesista di partecipare, al fine di rassicurarci ulteriormente. L'operazione è andata a buon fine e mia sorella ha superato brillantemente sia l'operazione, che l'anestesia. Vogliamo, pertanto, ringraziare il Prof. Lucchese e tutta l'equipe medica per la loro grande professionalità in quanto tutto si è svolto secondo quanto riferito in sede di incontri. Ringraziamo il professore anche per la sua profonda umanita' e capacità di ascolto delle esigenze del paziente e dei dubbi posti dai familiari.
D M
17.08.2023
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo
Il professor Silvestro Lucchese ha risolto la mia situazione che mi tediava da tempo. Ho riscontrato da subito un'elevata professionalità, precisione e chiarezza nella spiegazione della mia patologia,di come avrebbe proceduto con l'operazione e di come sarebbe stato il decorso post operatorio. Di fatti tutto è andato nei modi da lui previsti ed indicati.Il professore e la sua equipe tutta sono stati gentili, accomodati e mi hanno ingenerato sin da subito un senso di rilassatezza e sicurezza assoluto.A distanza di un mese, alla visita di controllo, tutti i miei ulteriori dubbi accumulati durante la convalescenza sono stati chiariti e non posso che ritenermi soddisfatto e felice.
Nicola Ruggieri
03.08.2023
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo
Il Prof.Lucchese Silvestro con la sua proverbiale esperienza e competenza assoluta riguardo le patologie del colon retto, è persona di alto spessore nel settore con doti umane sorprendenti, personalmente invito chiunque purtroppo soffra di questo tipo di patologie che dimezzano fortemente la qualità della vita a rivolgersi da Lui con ampia fiducia perché a causa di quel certo tipo di paura non riuscivo a prendere la decisione di sottopormi all'intervento chirurgico, una volta fatta la visita specialistica ho preso la decisione di operarmi. Oggi ad intervento fatto vi dico per chi soffre di questi fastidiosissimi disturbi di non essere preoccupati, perché il Prof.Lucchese debella l'ombra scura della paura, documentando prima e intervenendo dopo in modo speciale, la tecnica che utilizza è fantastica perché è mininvasiva con pochissimo dolore o quasi nullo. La sua presenza costante assidua e risolutiva ti incoraggia vincendo ogni ostacolo e raggiungendo l'obiettivo unico del ritrovato benessere quotidiano.Infinitamente Grazieee Prof.Lucchese è il minimo che posso dirle.
daniele frani
02.08.2023
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo
Grazie al professor Silvestro Lucchese ho risolto il mio problema di prolasso rettale. Grande professionalitá, umanitá e preparazione sono le peculiaritá del professore che sin dal primo momento con tranquillitá e chiarezza mi ha rasserenato sui miei dubbi e le paure su anestesia e dolore post operatorio. Tutto é andato come descritto dal professore e anche nei giorni seguenti l'intervento sono stato assistito al meglio da tutta la sua equipe medica che ringrazio infinitamente. I disagi sono stati veramente minimi. Ora la mia vita é tornata normale e sono molto contento di essermi affidato all'esperienza del professore

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tagliamento, 25, 00198 Roma RM
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo Colon-Proctologo