FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service Via dei Missaglia, 89, 20142 Milano MI

FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service





40 Recensioni




FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service Via dei Missaglia, 89, 20142 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Error |

Contatti

Chiamaci
+390289343607
Via dei Missaglia, 89, 20142 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianluca De Lucia
31.10.2023
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service
Buongiorno a tutti, vi spiego la mia esperienza con l’attuale officina autorizzata multi marca di cui (citroen, Mazda, opel, Peugeot) ecc…..Ho acquistato la mia citroen c4 (giugno 2022) presso il salone che c’è a fianco del l’officina nella stessa struttura, ritiro l’auto e camincianmi odissea ( portellone che chiude male (in pratica se non lo chiudi energicamente rimane semiaperto (balla sulla chiusura) quindi lo devi riaprire e lo richiudi) fin da subito questo difetto, poi man mano dell’uso sterzando da fermò dopo una retromarcia all’uscita di un parcheggio un rumore sulla ruota anteriore sinistra, mi reco all’officina e mi dicono che è normale (pastiglia che si stacca) fin da subito ho notato il sistema multimediale che si blocca sulla retrocamera, schermo nero, difficoltà ad collegare Apple CarPlay (utilizzato con cavo originale) oggi 12/12/2022 siamo al punto che la macchina a novembre portata in officina è tenuta per 21 giorni dopo varie lamentele e messaggi whatsapp facendo presente dei difetti da me riscontrati, il sistema multimediale me l’hanno sistemato scrivendo che hanno sostituito le prese usb e fatto aggiornamento software, sistemato portellone (ma non hanno minimamente detto che l’hanno sistemato, me ne sono accorto io provando insieme a loro il portellone, mi è stato detto dal capo officina che la macchina non era in piano e non lo faceva per questa cosa) (lasciamo stare) (da tenere conto che la macchina prima di consegnarla al cliente esce dall’officina per la cosiddetta preparazione è messa in strada dopo l’acquisto ) parliamo di una macchina che di listino costa 30.000€)C’è il problema dei freni che ora fischiano e la macchina a frenato sempre male, (mi è stato detto che per sistemare il problema dovevo cambiare le pastiglie a mie spese) parliamo di una macchina ad oggi con 15.000km, ho sentito citroen Italia e mi è stato detto che loro hanno le mani legate) (scandaloso tutta la situazione) ciliegina sulla torta, cintura posteriore lato guidatore che non si ritira ma rimane sciolta cosa che riduce la sicurezza del guidatore) Da evitare ed averci a che fareIl concessionario e Overdrive di via de Missaglia e l’officina e la suddetta fratelli Biazzi Srl, spero che questo messaggio lo leggono e si rivedono, io in questa situazione che mi ritrovo dopo pagando 400€ di rata mensile e avendo tutti questi problemi, non vedo l’ora di ridare indietro la macchina peró prima risolvendo i problemi perchè signori si nasce non si diventa!!!!!Sconsiglio a tutti, il venditore dopo aver firmato il contratto, quando lo chiamavo per dubbi e delucidazioni mi diceva al telefono che non aveva tempo!!!!È vi diró di più che quando poi ho ritirato la macchina c’era la segretaria che mi chiamava e mi chiedeva se fossi soddisfatto della macchina e gli ho dato il massimo del punteggio, ritornando indietro non gli darei neanche 0, dal comportamento avuto nei miei confrontiSalutiDe Lucia Gianluca
Cosimo Galluccio
19.10.2023
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service
Avevo chiesto di cambiare le spazzole tergicristallo, ma dal risultato posso dire che le nuove funzionano come quelle vecchie ... fate voi ... Capite che vuol dire e in ogni caso le ho pagate.Poco trasparenti e state alla larga.Cosimo
Javier Laura
09.10.2023
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service
Ho avuto un'esperienza davvero negativa con il servizio di assistenza di questo concessionario. Avevo portato il mio veicolo nuovo in garanzia per la sostituzione di una parte danneggiata, ma invece di aiutarmi, il meccanico ha continuamente ignorato le mie richieste. Mi hanno detto che avevano fatto il reclamo alla Peugeot per la parte di ricambio, ma stranamente ogni volta che li ho contattati nei mesi successivi, mi hanno dato la stessa risposta: la Peugeot non aveva ancora risposto. Mi sembra strano che non avessero ricevuto alcuna risposta dopo tanto tempo. Mi hanno fatto perdere tempo e la possibilità di far riparare il mio veicolo da un'altra officina. Avrebbero potuto dirmi subito che non avevano la parte di ricambio, invece di farmi aspettare per mesi senza alcuna risposta. In generale, sono rimasto deluso dal servizio di assistenza di questo concessionario e non lo consiglio a nessuno. Mi hanno trattato con poca considerazione e sembrava che non avessero alcuna intenzione di risolvere il mio problema.
Angelo Ventola
27.09.2023
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service
Sono precisi e affidabili
marco tiberio
15.09.2023
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service
Ottimo salone con efficiente officina ben posizionato nella immediata periferia di Milano. Diverse macchine in esposizione, ben tenute e illuminate. Commerciali non invadenti, hai il tempo di guardare e sederti sulle macchine senza problemi. Officina provata in occasione di richiami e di tagliando. Complimenti per la disponibilità e la velocità degli interventi, nonché la risoluzione di piccoli inconvenienti. Consigliato affidarsi per la scelta e la gestione della propria autovettura.
Luigi Tibiletti
26.08.2023
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service
Inaffidabili e incompetenti.
Bobo Caniglia
17.08.2023
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service
Il peggior operatore incontrato in quarant'anni.Hanno la mia macchina da tre mesi e non mi hanno ancora dato una data per la riconsegna. Hanno tempi biblici per tutto, a partire da ben 10 giorni per il solo preventivo.Alle chiamate quotidiane per avere notizie rispondono che non hanno informazioni e richiamano a breve. in due mesi non hanno mai richiamato.Siamo ampiamente sotto il limite della decenza.
Francesca Fasulo
04.08.2023
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service
Preso appuntamento on line per un richiamo della mia peugeot, ma non dava la possibilità di scegliere richiamo sicurezza per cui ho chiamato e sono stati molto gentili e disponibili nel modificare la mia prenotazione. Arrivata sul posto si sono confermati tutti molto cordiali. Ottimo posto.
alessandra dioli
04.08.2023
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service
Solo perché sono obbligata a mettere 1 stellina perché neanche quella si meritano.A gennaio consegno la macchina perché richiamata dalla casa madre per degli aggiornamenti.Il giorno dopo la ritiro comunica comunicandomi che era stato eseguito.A marzo ricevo altro sollecito, mi informo tramite assistenza clienti che verifica presso tale officina, che dichiara di averlo eseguito. A giugno nuovo sollecito, questa volta la porto in altra officina e mi conferma che nessun intervento di aggiornamento era stato eseguito. Pertanto da evitare . Nessuna professionalità. Per me dovrebbero chiudere.
ALEX Baldi
02.08.2023
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service
Affidabili ,puntuali, rapporto qualità prezzo ok

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Missaglia, 89, 20142 Milano MI
FRATELLI BIAZZI SRL - Peugeot Service