Perdormire Via Nazionale Tiburtina, 81, 00012 Guidonia RM

Perdormire





90 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–19:30
  • domenica09:30–13, 15:30–19:30
  • lunedì09:30–13, 15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30




Perdormire Via Nazionale Tiburtina, 81, 00012 Guidonia RM




Informazioni sull'azienda

PerDormire | High quality mattresses and pillows 100% | The quality of your sleep affects the quality of your life: to feel good, you need to sleep well

Contatti

Chiamaci
0774357104
Via Nazionale Tiburtina, 81, 00012 Guidonia RM

Orari

  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–19:30
  • domenica09:30–13, 15:30–19:30
  • lunedì09:30–13, 15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Lorenzo Fantocchi
08.10.2023
Perdormire
Bellissimo negozio con una grande esposizione di letti e materassi e reti e cuscini per tutte le tasche anche a rate, bravi ed anche una scelta di reti su ordinazioni se non le hanno con2 settimane la consegnano con 30 euro in più. Mi avevano y che in 2 settimane avrebbero consegnato una rete nuova invece poi dopo una settimana mi hanno detto che ci vogliono almeno 3 settimane lavorative è quAsi finita la 3 settimana ed ancora non si fanno sentire visto che ho il problema di non dormire mi hanno deluso e premetto che come me l' hanno fatta vedere ho pagato 200 euro la rete più il trasporto euro 30.; Non sono attendibili scusate
Sheila Serino
04.10.2023
Perdormire
Abbiamo pagato troppo per un letto e materasso, ci hanno detto che dopo un mese sarebbe consegnato, e passato un mese e ci contattano soltanto per darci un appuntamento per 2 settimane dopo. Quel giorno ho un impegno che non posso spspostare, allora chiamo per chiedere loro di venire o il giorno prima o il giorno dopo e mi dicono che non possono in quei giorni e che devo risolvere io i miei impegni oppure chi sa quando mi consegnano i prodotti. Quindi tu paghi un sacco di soldi per ricevere un servizio così povero e neanche si scusano! Io pensavo che il fatto di pagare bene ti darebbe un buon servizio, invece mi sono sbagliata di grosso!
Silvia Lunghi
29.09.2023
Perdormire
pessima esperienza, ci hanno fatto pagare 2 consegne per 3 letti, due sono arrivati nella data prevista è un altro è arrivato dopo 3 settimane, abbiamo dormito per terra una notte (avendo tolto il letto precedente perché previsto in consegna) ci hanno rifilato un letto di cortesia,finalmente arriva il letto dopo quasi un mese, un’altra delusione, la presa usb inserita nella testata non funzionava in più sulla testata un notevole graffio… ci hanno tolto 100 euro per l accaduto dicendo che a breve avrebbero sostituito la testata. be che dire stiamo ancora aspettando.. hanno telefono poche settimane fa dicendo che la testata era pronta e abbiamo fissato un’altra data per la consegna, ho preso un permesso al lavoro per essere presente, mi chiamano lo stesso giorno dicendo che il letto non era pronto..ovviamente procederemo in qualche altro modo..da luglio non è possibile sconsiglio vivamente!!!!!
Gianni Fasulo
26.09.2023
Perdormire
Il negozio è ben fornito e il personale gentile.Le consegne concordate non sono molto precise ed il numero verde non funziona.
Gianluca Proietti
19.09.2023
Perdormire
10 mesi fa ho acquistato un materasso dal costo di 900€ in questo covo di incompetenti, e circa 15 giorni fa mia moglie si è accorta che nella parte inferiore del materasso in memory è fiorita della muffa.Premetto che la mia casa è asciutta ho sfoderato il guscio, e portato con le foto del materasso che è impossibile trasportare in auto, lo stesso in negozio dove prima di tutto senza nemmeno farmi parlare mi hanno detto che loro non sono responsabili....Io allora espongo il problema e dico loro che non devono credere a me non prescindere ma tramite i loro ispettori venire a casa mia e verificare che l'ambiente è perfettamente asciutto.Allora subito la commessa controbatte che il guscio non è in garanzia....ed Io faccio notare che anche sul materasso stesso c'è muffa con le foto.Lei allora mi fa scrivere una mail con la documentazione fotografica cosa che faccio subito da fuori il negozio.Da quel momento sono passati 15 giorni e quelle due incompetenti che lavorano presso il negozio ogni volta che passiamo a chiedere se hanno novità ci prendono anche in giro.Ho fatto scrivere dal mio avvocato...ma intanto sconsiglio chiunque di comprare un prodotto così costoso e così scadente...e non dar retta a quelle due incompetenti che vi raccontano come i materassi non sono soggetti alla muffa...ultime famose parole...SCONSIGLIATO...ANZI DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
Fabio Rossi
29.08.2023
Perdormire
Ho acquistato materasso e letto matrimoniale e cuscini Memory e sono pienamente soddisfatto per la qualità e la cordialità del personale!
Veronica Lumaca
15.08.2023
Perdormire
Che dire... Non credo proprio di poter dare di più a questa azienda.. Sono due mesi che sto aspettando la sostituzione dei due pannelli del letto contenitore che ho acquistato. Ho chiamato e richiamato molte volte, ricevendo sempre la stessa risposta: la sua pratica è in gestione. Anzi addirittura si sono anche alterati per la mia insistenza. Mi sembra più che giusto avere una data di sostituzione, dopotutto è un loro errore a cui non stanno ponendo rimedio. Oltretutto il letto è stato già pagato. Credo proprio che non ci acquisterò più nulla. Nessuna serietà.
Fri Ski
07.08.2023
Perdormire
Una stella è anche troppo,il prodotto è di qualità ottima ma il servizio di consegna è pessimo, nonostante ripetuti solleciti, per un letto ho aspettato 5 mesi e per una poltrona in pronta consegna 6 mesi!Non acquistate da Per dormire!Ordine 807/GM (effettuato il 11/11/22) data consegna prevista 28/11-2/12, consegnata il 20/4/23. Ordine 800/GM (effettuato il 9/11/22) data consegna prevista 9/1/23-13/1/23,consegnata il 15/3/23.
claudia colangeli
03.08.2023
Perdormire
La ragazza gentilissima ti consiglia e ti descrive ogni materasso invitandolti a provarlo!Prezzi accessibili x ogni tasca con un buon prodotto.
Patrizia Colangeli
31.07.2023
Perdormire
Loc. Villa Alba... vendita materassi anche su misura.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nazionale Tiburtina, 81, 00012 Guidonia RM
Perdormire