Aurelia Hospital Via Aurelia, 860, 00165 Roma RM

Aurelia Hospital





264 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Aurelia Hospital Via Aurelia, 860, 00165 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Aurelia Hospital - Home | Aurelia Hospital

Contatti

Chiamaci
+3906664921
Via Aurelia, 860, 00165 Roma RM

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Irene Marconi
01.11.2023
Aurelia Hospital
Schifo ho visto trattare degli anziani nemmeno fossero mondezza, dalle infermiere al ps. Una ragazza con i capelli rossi e cicciottella che sembrava un animale invece di una infermiera. Gli auguro di non provare mai quello che lei fa provare a quegli anziani, e tutti gli altri non erano da meno. Dio veda e provveda
Anthony Dawson
24.10.2023
Aurelia Hospital
It's a good hospital. Perhaps a bit old but generally in line with most other hospitals in Rome. Like everywhere doctors are a bit hit and miss. However staff do their very best and by enlarge are friendly, helpful and competent.
danilo de nardis
29.09.2023
Aurelia Hospital
Questo paese si regge sui lavoratori. I ragazzi/e dell equipe di pronto soccorso sono encomiabili. Nonostante le criticità del sistema sanitario, li ringrazio uno ad uno.
Fabio Caputo
18.09.2023
Aurelia Hospital
Struttura ben organizzata con personale molto molto competente! Mi sono recato per fare una visita ortopedica e devo dire che sono rimasto soddisfatto dalla puntualità e professionalità!
Andrea Di Lazzaro
15.09.2023
Aurelia Hospital
Papà curato tanti anni fa per un infarto, dal dott. Fabrizio Proietti, guarito e ristabilito; mamma operata due anni fa al cuore, guarita e ristabilita; oggi mamma (88 anni) portata al Pronto Soccorso per un malessere, visitata subito e accuratamente, accertamenti e analisi, grazie a Dio era tutto a posto. Il dottor Catarci è stato diligente e premuroso, come tutto il resto del personale. Oggi il Pronto Soccorso era abbastanza affollato, ma i tempi di attesa erano ragionevoli. Nessuno si lamentava. Sala d'attesa sufficientemente confortevole e fornita di distributori di acqua, snack e caffè. Che dire? Nel panorama generale dei nosocomio romani, quasi un'eccellenza.Abito in zona e altre volte sono finito al Pronto Soccorso per me o per i miei figli per piccoli problemi, ho trovato quasi sempre professionalità e cortesia.Cerchiamo di non lamentarci anche quando non serve.
Annalisa Gonizzi
07.09.2023
Aurelia Hospital
Supplicate di non farvi portare a questo PS. L'ortopedico ha dimesso mia madre - 80 anni - con polso fratturata e frattura SCOMPOSTA IN DUE PUNTI, con Ambulanza privata costo 200 euro! Dopo 2 giorni la riportano li per episodi di vomito ematico. DUE medici ammettono l'errore della prima dimissione ma la dimettono nuovamente. Nessuna comunicazione. Una follia totale
Salvatore Musso
25.08.2023
Aurelia Hospital
Buongiorno: sono stato un vostro paziente, voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto, mi avete fatto ringiovanire, personale medico, e infermieristico, (fantastico), un ringraziamento di cuore per i Dott. che non conosco, e mi hanno eseguito l'angioplastica, sarò sempre debitore verso di voi. Vi abbraccio tutti e non smetterò mai di ringraziarvi, sarete sempre nel mio Cuore, che batte anche per merito vostro. Grazie di CUORE.
Nunziata Giannetti
20.08.2023
Aurelia Hospital
Volevo ringraziare pubblicamente il reparto ortopedia iniziando dal primario dott nannarini per la sua umanità e bravura il caposala tutti gli infermieri le ossa le sig delle pulizie dei ragazzi del vitto le chirurghe plastiche anestesiste la dott Garofalo non faccio tutti i nomi per non dimenticare nessuno ma alcuni li voglio fare Denis neve hoana alessia Salvatore Simona Eleonora Carla Francesco Stefano Andrea Giulia analina Claudia Francesca spero di aver fatto tutti i nomi comunque grazie a tutti per averci dato la possibilità di stare vicino alla mia mamma notte e giorno grazie per le parole di conforto che ci avete dato grazie per tutto quello che avete fatto per mia mamma grazie mille figlie di Carella Enrica e Katia
I D (TheObserver.It)
17.08.2023
Aurelia Hospital
Comprendo possa essere un lavoro provante, ma in un giorno in cui il pronto soccorso risulta vuoto, provante è anche il modo superficiale e svogliato con cui viene trattato il paziente, fino a dimenticarlo in una sedicente sala d’attesa infestata da api e insetti vari morti, da portare all’attenzione di chi di dovere. La soluzione proposta dall’infermiere di passaggio (perché (per lo più resi anonimi dai mancanti tesserini nominativi): “Non dipende da noi. Attenda fuori”. Fuori c’era un’altra infermiera che non curante afferma: “Non c’è il dottore”. Dunque dopo oltre due e mezza (2:30) di attesa, “lasciate fuori ogni speranza voi ch’entrate” (Cit.)
Ioana
29.07.2023
Aurelia Hospital
Pronto soccorso: sarebbero da denunciare. Sono venuta alle 23 per forti dolori all’addome ecc. 3 ore di attesa solo per farmi prendere il sangue. Mi bucano male il braccio nonostante mostrassi segni di dolore. Dopo mi fanno rimanere con la cannula nel braccio 1 ora. Appena entro in sala d’attesa ho iniziato a sentirmi male, giramenti di testa e sensazione di svenimento. Prendo una caramella e mi rimetto un po’. Non mi sentivo più il braccio vedendo il palmo diventare viola. Vado da loro per dire che mi sento male e che mi devono togliere quella cosa dal braccio e mi dicono “si ora te la togliamo”. Passa altra mezz’ora.Alla fine arrivano i risultati e mi dicono che è tutto ok, ma a casa vedo scritto che non sono stati eseguiti bene perché mi hanno bucato il braccio male, pertanto alcune voci erano impossibili da determinare, e invece di ripetere le analisi mi hanno detto che è tutto apposto e mandata a casa. Sul foglio dell’accettazione è scritto tutto male, prova del fatto che non mi hanno neanche ascoltata bene e non hanno capito il mio problema. Quando ero di ritorno in macchina ho perso tantissimo sangue dal braccio sporcandomi anche i vestiti.Un grande applauso ai giovani “dottori” che vengono buttati lì per fare esperimenti sulle persone al pronto soccorso di notte, non sapendo poi neanche infilare un ago.Vergogna.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aurelia, 860, 00165 Roma RM
Aurelia Hospital