Computer & Service Viale I Maggio, 113/A, 61032 Fano PU

Computer & Service





155 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30




Computer & Service Viale I Maggio, 113/A, 61032 Fano PU




Informazioni sull'azienda

home - Computer & Service Fano |

Contatti

Chiamaci
+390721800694
Viale I Maggio, 113/A, 61032 Fano PU

Orari

  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Umberto Diotalevi
25.10.2023
Computer & Service
Ho cambiato la scheda madre di un portatile, ci è voluto un po' di tempo ma non è stata colpa del negozio bensì del pezzo che è rimasto bloccato alla dogana. Dopo aver ricevuto il computer, ho notato che il WiFi non funzionava(non avevano potuto verificarlo per via della password). Ho riportato il computer e nel giro di 2/3 ore hanno cambiato gratuitamente la scheda wifi che si era bruciata. Consigliato
Arianna D.
21.10.2023
Computer & Service
Mi sono rivolta a Computer & Service perché, tre anni fa, avevo risolto un problema al PC grazie a loro.TUTTAVIA ho scoperto che hanno cambiato gestione.Purtroppo la maggior parte delle recensioni positive che vedete appartengono alla vecchia gestione.A novembre ho portato il PC (comprato due mesi prima) con lo schermo rotto a riparare da loro.Lavoro con il PC ogni giorno e avevo urgente bisogno di ripararlo.Mi hanno detto che avrebbero fatto il possibile.Da quel momento per PIU' DI DUE SETTIMANE li ho chiamati quasi ogni giorno per avere aggiornamenti sul PC e ogni volta mi rispondevano - con moooolta flemma - con una scusa diversa per prendere tempo".A un certo punto mi sono stancata e sono andata a riprendere il PC
Simone Agostini
23.09.2023
Computer & Service
Sono bravi educati e sanno fare il loro lavoro
Franco Tonelli
24.08.2023
Computer & Service
Grande professionalità e disponibilità. Correttezza e competenza. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci si sente come a casa e sono in grado di trovare soluzioni ad ogni problematica. Lo consiglierei a tutti, non ho mai trovato nei dintorni un tale servizio.
Erica Paradisi
19.08.2023
Computer & Service
Per quanto riguarda la mia esperienza mi sono confrontata con persone che a mio parere non sono competenti nel lavoro che svolgono.Li ho pagati per poi essermi di nuovo ritorvata il virus all'interno del mio computer, non mi hanno nemmeno risarcita.
bruno domenico affinito
12.08.2023
Computer & Service
Risposta dal proprietario 51 minuti faGentilissimo sig. Affinito , SU COSA BASA LA SUA VALUTAZIONE ALLA MIA ATTIVITA' dal momento che non entra nel mio negozio dal 12 luglio 2017 acq. 60 euro , scontrino nr. 2 ??Caro proprietario,in primo luogo Le ricordo che le scritte in maiuscolo, se non sbaglio, corrispondono a risposte ad alta voce; detto questo tengo comunque a precisarle che lo scontrino che Lei cita è riferito ad una riparazione, ben fatta ma a mio parere cara: questo è il principale motivo della valutazione (comunque) sufficiente e del fatto che dal 12 luglio 2017 non sono più entrato nel suo negozio.Bruno Affinitop.s. essendo una persona fisica, ritengo che alcuni dati che mi riguardano (tipo dove ero il 12/07/2017 o quanti soldi abbia speso nel suo negozio) dovrebbero essere trattati con la massima cautela per salvaguardare la privacy
Chiara Nolfi
08.08.2023
Computer & Service
Per caso, mio padre, ieri, si è recato in questo negozio, per risolvere un problema alla tastiera di un pc comprato, solo da qualche giorno, in un altro negozio. Il problema non era di così facile gestione, tanto che il pc lo avevamo già portato in altro negozio.. Qui abbiamo trovato tanta gentilezza e dedizione, professionalità, tempestività e molta attenzione al cliente. Complimenti davvero al proprietario, che con un lavoro certosino, minuzioso e preciso, si è adoperato con tutti i modi possibili pur di risolvere il problema al nostro pc, confrontandosi sempre con noi sul lavoro da compiere. Dopo il tanto tempo prezioso dedicatoci, è riuscito a risolvere l'antipatico guasto. Ritorneremo sicuramente come punto di riferimento per ogni bisogno o acquisto in campo di tecnologia. Grazie ancora tantissimo! Consigliatissimo!
Carmela Manna
31.07.2023
Computer & Service
La moltiplicazione delle stampantiDopo circa 2 mesi di stasi a partire dall’Aprile 2022 della mia stampante Canon c/o il negozio Computer Service di Fano, in attesa di un pezzo mai arrivato, mi sono decisa, per necessità, ad acquistare c/o costoro una stampante HP “in offerta” a 90 euro. Dal giorno successivo tale stampante, pur avendo lasciato il mio pc a costoro ai fini del riconoscimento della stessa essendo io analfabeta in tal senso, non rispondeva. Dopo averli contattati mi invitarono a tornare ed a lasciargliela: lasciai anche il telefono in quanto la connessione alla quale mi appoggiavo era tramite hotspot. “Tutto a posto”, mi dissero, quando andai a ritirare. I giorni successivi stessa cosa ed il tutto si ripeté per almeno 4 volte con una risposta che era sempre: “ Qui da noi funziona”. Mi decisi a chiedere il tecnico a casa supponendo che rientravo appieno nel periodo di garanzia ma mi fu risposto che il tecnico a casa aveva un costo. Provai a fare semplici fotocopie e uscì la dicitura che l’inchiostro era finito: “Ma se l’ho appena acquistata??”, obiettai. “ Le stampanti nuove hanno pochissimo inchiostro” mi fu risposto. Il cambio di cartucce mi costò 75 euro e, ancora una volta, non funzionava. Quanto all’impossibilità di usare tale stampante, dopo la 6° o 7° volta che mi recai da costoro mi dissero, finalmente, che era necessario connettersi ad una rete wifi. Così, non avendola, mi recai da un amico e, pur connettendomi a tale rete, la stampante non rispondeva. Tale amico, venuto a conoscenza dell’iter, per l’8° volta mi accompagnò da tali esercenti: basiti, oltre che arrabbiati, increduli alla……”sordità” di tali esercenti che si rifiutavano di ammettere il problema, dovettero constatare ed ammettere sotto i loro occhi che neanche in qualità di fotocopiatrice tale stampante funzionava: decisero così di rimandarla alla casa produttrice. Lo scontrino, che sono convinta di aver lasciato nella confezione della stampante, non fu da me ritrovato. Ma ritrovai la traccia del pagamento: non era sufficiente. Con l’amico di cui sopra, Paolo, che mi ha aiutato e sottoscrive tale scritto, verificammo che il prezzo on-line di tale stampante era di 40 euro. Portata da un altro esercente verificò il problema non solo in qualità di fotocopiatrice. La sottoscritta, durante il periodo relativo tali disguidi, non solo versava in serie difficoltà economiche, aspetto che non riguarda l’esercente ma che rende il problema ancor più gravoso, ma era in corso di una prova d’esame il cui uso della stampante era indispensabile. Lascio questa mia non solo per rendere onore al vero, e certa di non uscirne in maniera solenne, ma a beneficio di chi, incautamente, dovesse avventurarsi in tali meandri.
Filippo Simoncini
31.07.2023
Computer & Service
Purtroppo mi sono trovato molto male, portato il computer per riparare un danno al Bios di un HP, mi viene detto che è possibile e che cito deve solo essere trovato il bios giusto per ripararlo
Gloria Riggio
30.07.2023
Computer & Service
Sebastiano ed Amalia sono molto gentili, professionali e cortesi.Ho acquistato un pc e ho ricevuto un'ottima assistenza per l'installazione di tutti i programmi e di tutto quanto necessario per avviarlo al completo di tutto.Ho anche fatto riparare un vecchio pc che non si accendeva più e per fortuna Sebastiano ha recuperato tutti i dati e li ha trasferiti sul nuovo pc.E' diventato un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la tecnologia.Consigliatissimo!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale I Maggio, 113/A, 61032 Fano PU
Computer & Service