Poliambulatorio Mazzacorati Via Toscana, 17, 40141 Bologna BO

Poliambulatorio Mazzacorati





66 Recensioni
  • giovedì07:30–12:30
  • venerdì07:30–12:30
  • sabato07:30–11:45
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30
  • martedì07:30–12:30
  • mercoledì07:30–12:30




Poliambulatorio Mazzacorati Via Toscana, 17, 40141 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

iap_dati — AUSL di Bologna |

Contatti

Chiamaci
+390516221511
Via Toscana, 17, 40141 Bologna BO

Orari

  • giovedì07:30–12:30
  • venerdì07:30–12:30
  • sabato07:30–11:45
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30
  • martedì07:30–12:30
  • mercoledì07:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Martina Del Priore
06.10.2023
Poliambulatorio Mazzacorati
Chiara è l’ostetrica migliore che potessi avere, oltre essere sempre disponibile e una persona dolcissima e sempre pronta ad ascoltarti. Mi ha seguito per tutta la gravidanza e non potevo chiedere una persona meglio di lei. Mi sono trovata benissimo nel percorso mamma, seguita passo per passo.
Francesca De Geronimo
03.10.2023
Poliambulatorio Mazzacorati
EVITATE LA DOTTORESSA MASI PATRIZIAOggi mi sono recata a fare una semplicissima visita ginecologica e la dottoressa in questione sin quando sono entrata mi ha dato della maleducata e iniziato ad urlarmi contro. Vi dico solo che purtroppo sono uscita piangendo per come sono stata trattata.Esperienza pessimaPs (ridicolo che una persona che va a farsi un controllo esca piangendo dallo studio medico, terribile!!!!)EVITATE LA DOTTORESSA MASI PATRIZIAHo visto che non sono l'unica ad essermi lamentata, spero veramente che vengano prese delle delle contromisure, una persona così sgradevole e maleducata non l'ho mai incontrata
F ;
23.09.2023
Poliambulatorio Mazzacorati
Mi sono recata più volte in questa struttura, principalmente al consultorio per il servizio di erogazione gratuita della pillola anticoncezionale (su cui non ho nulla da dire, perchè funziona). Il problema sono le dottoresse del reparto ginecologia, e parlo per quella che è stata la mia esperienza da oltre un anno. Tutte le volte che vado, quello che percepisco chiaramente è: voglia di lavorare ridotta al minimo, zero professionalità e zero attenzione verso il paziente che si ha davanti. Basta pensare che nel giro di 10 minuti di visita la dottoressa mi ha chiesto di ripetere il mio nome una cosa come 10 volte (e preciso che ho un nome italiano comune, nulla di complicato!), mi è stato chiesto se ero lì per farmi visitare (e per cosa se no?) come se non ne avesse mezza e avesse fretta di tornare a fare i fatti suoi. Durante la visita questa dott.ssa non ha fatto altro che rifare le stesse domande senza mai ascoltare le risposte. Un atteggiamento snervante, oltre che poco professionale e imbarazzante. Queste persone hanno la laurea in medicina ma lavorano peggio di quelli che puliscono i bagni in stazione (con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro).
Roberto Carpinteri
31.08.2023
Poliambulatorio Mazzacorati
Per un banale prelievo di sangue fissato con appuntamento: tempo di attesa incredibile, capacità dell'operatrice, nulla, una macellaia che ha forato in ogni dove procurando gonfiori ed ematomi. A ciò si aggiunge il disgustoso comportamento di questa persona che qualche altro incapace ha posto a contatto con il pubblico. Pollice verso. Orario di questo spiacevole incontro oggi 11:30. Sconsigliatissimo, per tutti: cercate un altro luogo per fare i vostri prelievi.
Matteo Meli
06.08.2023
Poliambulatorio Mazzacorati
Tempi di attesa infiniti, scortesia spesso, museo dei soldatini in allegato a estrazione sangue da vena, scale nobili e dipinti gotici barocco neoclassoilluminista fusi con puro stile USL dirty dancing decadente ospedalizio anni '70 che comunque a noi piace tanto. Barattoli di urina gialla paglierino ovunque. 5 stelle meritatissime
Marco Capellani
05.08.2023
Poliambulatorio Mazzacorati
Mi sono recato al reparto di ginecologia con la mia ragazza (4 anni e più di relazione) chiedendo un consulto medico di vario genere insiemeVengo allontanato dell'ambulatorio con la scusa del rialzo dei contagi cov-19 (i dati dimostravano il contrario ma va be)A fine visita vengo chiamato dentro con un ciclo di cura senza che mi fosse stata rivolta una sola domandaNel momento in cui chiedo informazioni utili per prendere una decisione per la coppia vengo liquidato con risposte non motivate e senza alcuna spiegazione tecnica ne un parere medicoUn ragazzo si interessa e impegna per capire le soluzioni migliori per entrambi e viene trattato come un estraneo da chi dovrebbe aiutareSpreco di soldi e tempoEVITATE GINECOLOGIA
Elena Arfelli
04.08.2023
Poliambulatorio Mazzacorati
La mia esperienza è pessima, hanno sbagliato un esame del sangue, da ripetere previa accordi con punto prelivi, mi metto al telefono, un operatore mi dice che per questo servizio bisogna telefonate dalle 10.30 alle 12, aggiungendo non un minuto in più né uno in meno!! Bene sono giorni che provo a contattare ma negli orari detti cade sempre la linea o addirittura la voce di iliad mi dice che il numero non è corretto!! Quindi??? Devo fare un'altra impegnativa e pagare un altro ticket per un errore loro???
Lorenzo Pisanò
02.08.2023
Poliambulatorio Mazzacorati
Le recensioni rispecchiano perfettamente la gente che si reca e si pone in modo scortese a prescindere dai fatti. I centri CUP sono strutture che richiedono molto tempo di attesa, perché dipende dalle procedure di ogni paziente che si reca allo sportello. Il personale è qualificato, disponibile e fanno sempre il possibile per aiutare chi ha pazienza e rispetto.
Ingrd
01.08.2023
Poliambulatorio Mazzacorati
Ho fatto il prelievo di sangue. In accettazione ci è voluto un attimo per la verifica dei documenti. iInfermiera è stata bravissima, tutto eseguito con il massimo rispetto delle precauzioni. Grazie di cuore alle infermiere che prestano servizio al Mazzacorati.
boschi lidia
31.07.2023
Poliambulatorio Mazzacorati
Ho messo una stellina xche’ meno nn si può!!È vero bella struttura, ma assolutamente non praticabile, per persone disabili non è accessibile, per persone con poca mobilità e’ impraticabile. A mio parere è meglio utilizzarla per museo o altro, comunque con diversi lavori da fare xche’ sembra un po’ in stato di degrado !!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Toscana, 17, 40141 Bologna BO
Poliambulatorio Mazzacorati