Viberti Piazza Colombo, 1r, 16121 Genova GE

Viberti





215 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 16–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 16–19:30
  • sabato09:30–12:30, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 16–19:30
  • martedì09:30–12:30, 16–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 16–19:30




Viberti Piazza Colombo, 1r, 16121 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Lingerie, Intimo, Pigiami | Genova | Viberti |

Contatti

Chiamaci
+39010565004
Piazza Colombo, 1r, 16121 Genova GE

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 16–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 16–19:30
  • sabato09:30–12:30, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 16–19:30
  • martedì09:30–12:30, 16–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 16–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Bettina Barisone
31.10.2023
Viberti
Mi piace hanno un buon rapporto qualità prezzo e le commesse gentili e disponibili
Laura B.
27.10.2023
Viberti
Ben rifornito, personale gentile, buon rapporto qualità prezzo
Demetrio
13.10.2023
Viberti
Istituzione genovese, qui ci si mette in coda col numero e con certezza che l'intimo sia di qualità. Ci trovai anche pantaloni da tuta in puro cotone.
Tiziano Pibernik
28.09.2023
Viberti
Bel negozio di biancheria, vasto assortimento di ottimi prodotti con commesse capaci. È necessario prendere il n° prima di entrare in caso di negozio affollato. Competenze, cordialità e prezzi accessibili ne caratterizzano il negozio. Super consiglio
agata mondello
21.09.2023
Viberti
Ricordo anno scorso nel periodo natalizio ,mi recavo con mio padre per acquistare,una giacca da camera e quando entrammo ,senza alcun motivo ci hanno detto ,che mio padre non doveva entrare ,chiesi il perché ma non ci fu risposta.Premetto che mio padre aveva 85 anni e pensionato delle forze dell'ordine ,invalido per demenza senile e Alzaimer...Non consiglio questo negozio di arroganti e persone senza un briciolo di sensibilità ,cafoni.Nessuno merita un trattamento del genere, soprattutto gratuito e senza alcun motivo.Se fosse capitato a voi ,ritornereste ad acquistare,in questo negozio????Beh io credo di no,i miei soldi non li spendo più lì ,premettendo che ho acquistato varie volte ,prima di questo vergognoso , trattamento.
Francesco Bonavita
13.09.2023
Viberti
Ieri sono entrato in negozio con l'intenzione di regalare a mia moglie un buon regalo o gift card da utilizzare in base alle sue esigenze e gusti. Dopo aver chiesto, la commessa mi ha informato che il buono regalo non sarebbe stato possibile utilizzarlo sulla merce in saldo. Ho chiesto il perché. Mi è stato risposto che è una loro politica. Lo trovo discriminatorio incomprensibile. È come se i soldi che avrei speso per caricare il buono fossero diversi da quelli spesi lì per pagare una vestaglia. Mi è venuto un brivido lungo la schiena, sono uscito salutando. Hanno perso un cliente che avrebbe speso euro come altri clienti. Queste sono le cose che allontanano i clienti dai negozi di vicinato a Genova.Buongiorno, a seguito della vostra risposta rivedo la mia recensione come di seguito.Purtroppo continuo a non comprendere il perchè un vostro buono regalo non possa essere usato su vostra merce in saldo come avviene in tutti gli altri esercizi commerciali. Si metta nei panni del cliente che riceve il buono. Entra nel vostro negozio felice di potersi comprare un capo che desidera e piace come regalo e invece si trova difronte un commesso/a che gli dice: no quello no perchè è in saldo. Lei come ci rimarrebbe...male!Magari il cliente avrebbe comprato un prodotto non in saldo e poi con un avanzo del buono regalo anche qualcosa in saldo. E invece no. Quella persona da felice per un regalo diventa amareggiata per non aver potuto. Credo sia una brutta sensazione. Io personalmente se devo fare un regalo a qualcuno preferisco che quel qualcuno poi sia contento e soddisfatto del regalo. Del resto i buoni regalo si fanno proprio per questo. E poi mi scusi, non mi permetto di entrare nelle vostre modalità di gestione, ma l'anima del commercio non consiste forse nel trovare sempre il giusto equilibrio tra il dover guadagnare e il dover soddisfare il cliente? Un cliente soddisfatto torna...no?
Vittoria Guaglianone
09.08.2023
Viberti
Professionalità e cortesia.Ottimi prodotti
Francesca Persico
07.08.2023
Viberti
Personale scorteseLunga attesaSono uscita senza comprare nulla perché mi hanno risposto male
Francesco Pasetti
31.07.2023
Viberti
Negozio di abbigliamento intimo. Molto fornito

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Colombo, 1r, 16121 Genova GE
Viberti