Ospedale Giuseppe Fornaroli Via al Donatore di Sangue, 50, 20013 Magenta MI

Ospedale Giuseppe Fornaroli





303 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Giuseppe Fornaroli Via al Donatore di Sangue, 50, 20013 Magenta MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+3902979631
Via al Donatore di Sangue, 50, 20013 Magenta MI

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giordano Oro
28.10.2023
Ospedale Giuseppe Fornaroli
Molto affollato e poca pazienza verso i pazienti nel mio caso rarissimo di utilizzo del PS con arrivo in ambulanza è andato tutto bene e in 4 ore mi hanno dimesso...struttura in PS un Po datata accettazione un Po nervosa...medici mi sono sembrati bravi...
Ilaria Bruno
29.09.2023
Ospedale Giuseppe Fornaroli
Il lavoro con il pubblico è difficile e non è da tutti. Sicuramente non per la maleducata del centralino, che si arroga il diritto di rispondere in modo supponente e decidere se un utente abbia bisogno o meno di essere messo in contatto con chi ha bisogno. Quindi per non poter parlare con il cup, ho dovuto fare 2 ore di strada per ritirare un referto, che il medico aveva assicurato sarebbe uacito sul fascicolo sanitario.
Stefania Vottari
07.09.2023
Ospedale Giuseppe Fornaroli
Una notte in PS a Magenta, è quello che auguro solo alle persone che mi hanno assistito post incidente e frattura della mano, perché è la peggiore esperienza mai avuta in un PS e nessuno mai dovrebbe ricevere una tale indifferenza e un così irrispettoso trattamento se non loro stessi. I pazienti, tutti, non sono considerati persone ma numeri da far fuori in fretta con procedure grossolane, maleducate, offensive e molto distanti dall’assistenza. In 12 ore di vero abbandono in un letto, ho racconti sufficienti per non rivolgermi mai più a questo PS, perché gli infermieri assunto in questa struttura, ne salvo uno, di quella bruttissima notte, hanno sbagliato mestiere e forse dovrebbero assistere solo loro stessi per capire di non essere assolutamente in grado. Risate come al bar o in vacanza, atteggiamenti e modi verso le persone che tolgono dignità a chi li riceve e potrei andare avanti a riportare episodi, uno grave subito io, ma chiudo e mi auguro si possano indagare questi luoghi di primo non-soccorso e di mala sanità a tutti gli effetti.
Maira Falconari
31.08.2023
Ospedale Giuseppe Fornaroli
Nel febbraio 2021 eseguo visita ginecologica privata con il Dottor.Meschia dove mi certifica la necessità di effettuare un intervento chirurgico.Dopo 1 settimana va in pensione x cui vengo richiamata in Osp. Dove mi spiegano iter e vengo rimandata a casa nell attesa di essere richiamata per esami pre operatori.Scoppi pandemia tutto fermo.Nel maggio 2021 vengo contattata se ancora interessata all intervento, dico si, ok la richiamerò fra circa 3 mesi. Passa il tempo nel 2022 mi richiamano dicendo che avrei dovuto rifare tutto iter xché passato troppo tempo e dovevano accertarsi se non si fosse aggravata la situazione.Non sento più nessuno e chiamo io febbraio 2023, parlo con Responsabile Reparto. Ginecologiae.....SORPRESA vengo a conoscenza che per l intervento che dovevo fare non è mai esistita una lista d'attesa e non sapeva darmi altre indicazioni. Liquidata con SIGNORA NON SO COSA DIRLE Dopo aver perso 3 anniUNO SCHIFO DI OSPEDALE"
vincenzo re
25.08.2023
Ospedale Giuseppe Fornaroli
Pronto soccorso encomiabile, da 10 e lode , organizzazione perfetta e cordialità.Ho portato stamane mia figlia di 17 anni per un problema all'orecchio, ovviamente poi è stata dirottata nell'ambulatorio di otorinolaringoiatria.Medico villano e scontroso, continuava a urlare come un ossesso che non si va al PS per un tappo di cerume.Rispondo ora: 1° Non sono un medico , 2° Ha passato più tempo a urlare che a rimuovere il cerume, 3° mi ha detto che la procedura corretta sarebbe stata andare dal medico di base, ho cercato di fargli capire che oggi è prefestivo , non c'è il medico di base. Niente ha insistito che dovevo andarci,...........come non so!Avrei dovuto farmi fare l'impegnativa per una visita otorino, e poi prendere appuntamento.........sappiamo tutti che minimo te lo danno dopo 2 mesi. E' possibile stare 2 mesi in quelle condizioni, con un orecchio completamente chiuso????Se fosse stata sua figlia avrebbe seguito la procedura"?Chiudo dicendo che il medico non è un lavoro
Svetlana Vostrikova
19.08.2023
Ospedale Giuseppe Fornaroli
Mi sono recata in pronto soccorso pediatrico per mia figlia. Abbiano trovato il dottore molto professionale e l'infermiere disponibilissimo. Siamo state subito ricoverate, e anche nel reparto il personale super gentile e disponibile. Complimenti e davvero grazie di cuore.
Gianfranco Buonomo
04.08.2023
Ospedale Giuseppe Fornaroli
Esperienza decisamente positiva. Avevo necessità di una visita fisiatrica per un problema al ginocchio che mi sto portando dietro da diversi mesi, e sono capitato in questo ospedale quasi per caso. La visita con il dott. F.S. è stata forse la più completa, empatica e utile che ho ricevuto da quando ho iniziato ad andare in giro per risolvere i miei problemi del ginocchio. Posso dire che ho trovato un riferimento. Lato organizzazione ospedale, nulla da eccepire. Per l'accettazione ho aspettato forse in tutto 10 minuti.
Rossella Iuppariello
29.07.2023
Ospedale Giuseppe Fornaroli
Severità eccessiva nelle visite, dopo aver accompagnato mio marito alle 9:30 del mattino, con operazione prevista alle 16:30, mi è stato detto di poterlo rivedere il giorno seguente alle h. 17:30. Allora ho chiesto se almeno potevo chiamare in reparto per sapere se era andato tutto bene, ma non mi hanno dato numero telefonico. Manca un po’ di umanità.
Angela Wanda Abate
29.07.2023
Ospedale Giuseppe Fornaroli
Sono la sorella di Francesco Abate, paziente ricoverato in reparto di OTORINOLARINGOIATRIA , recentemente dimesso e ora convalescente. DESIDERIAMO RINGRAZIARE I CHIRURGHI, GLI INFERMIERI/E , LA DIREZIONE per la professionalità e la cortesia che hanno caratterizzato la degenza, sia in reparto che in rianimazione. Ospedale confortevole e organizzato che merita speciale plauso in un periodo così scarso di umanità e disponibilità. ONORE AL MERITO19 GIUGNO 2023

Aggiungi recensione

Mappa

Via al Donatore di Sangue, 50, 20013 Magenta MI
Ospedale Giuseppe Fornaroli