Prodea Group SPA Corso Unione Sovietica, 612/15a, 10135 Torino TO

Prodea Group SPA





87 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18




Prodea Group SPA Corso Unione Sovietica, 612/15a, 10135 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Home - Prodea Group | The Global Content Production Companywith 100% Italian DNA

Contatti

Chiamaci
+390113470338
Corso Unione Sovietica, 612/15a, 10135 Torino TO

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabio Elia
22.10.2023
Prodea Group SPA
Poveri sfigati che ti allisciano finche' gli servi e poi ti liquidano quando mister Samsung ti vuol cambiare...molto viscidi...
Sarah Galileo
20.10.2023
Prodea Group SPA
Ho lavorato per Prodea facendo la BA Iliad per 10 mesi nell'area nord ovest.Sono pessimi! Cerchi di farti in quattro lavorando tutte le domeniche per quasi un anno, lavori lontano da casa facendo anche 140 km tra andata e ritorno e non ti viene dato un minimo di rimborso spese né tantomeno ti viene detto un grazie.Al posto di ringraziarti dei tuoi sforzi ti urlano contro su un gruppo whatsapp tutto fuorché professionale, dove l'area manager non sa fare il proprio lavoro ma sa solo inviare audio di minacce.Pieno di favoritismi, ci sono persone che da anni lavorano come BA e sono intoccabili, si atteggiano da capi, insultando e sentendosi migliori.Ti lasciano a casa da un giorno all'altro se ti permetti di stare male e di non coprire un turno un giorno (non avendo mutua o ferie se non vai a lavorare non ti pagano, quindi stare a casa è contro i propri interessi) e ti dicono che ti inventi di stare male nonostante tu abbia lavorato incessantemente per 10 mesi in punti vendita anche molto lontani da casa.Ti pagano lo stipendio dopo due mesi, ti promettono bonus al raggiungimento degli obiettivi che, anche se raggiunti, non arrivano.Poco professionali, statene alla larga, favoritismi e abuso di potere.Vi trattano come oggetti da buttare via quando non servono più.
Essepi Workandservice
15.10.2023
Prodea Group SPA
A nome di tutta la nostra l'azienda voglio fare i complimenti a voi e ad una ragazza di Carrefour Ostia(credo di ricordarmi in Vojislava)dove mi sono recato per attivare un numero nuovo(ed in seguito anche delle portabilità nostre) per il cellulare dell'Ufficio.Ho trovato in lei una persona molto preparata e professionale.Se tutte le persone vengono formate come lei vuol dire che la vostra azienda è la migliore sul territorio nazionale.Complimenti vivissimi
Chiara Tocco
23.09.2023
Prodea Group SPA
Davvero poco seri e poco professionali. Dovevo iniziare il lavoro da promoter per Samsung e non mi avevano dato nessuna indicazione né formazione sul prodotto. Alle mie chiamate mi veniva detto sollecitiamo chi di dovere" ma ovviamente non si faceva vivo nessuno. Inoltre i commenti negativi hanno confermato la realtà
Elisa D'Altri
16.09.2023
Prodea Group SPA
Ho lavorato con Prodea facendo la BA per Iliad 8 mesi..Uno schifo di agenzia! Sono poco seri ! L'area manager non fa altro che minacciare continuamente che se non ingaggi ti mettono a casa e ti mettono ansia giorno dopo giorno.Chiedono disponibilità continua per una paga da schiavi e se per caso non puoi andare per qualche giorno ti tengono finché gli fai comodo poi quando non gli servi più ti liquidano dalla sera alla mattina senza nessuna giustificazione mettendo una tonta al tuo posto per non avere scoperti (invece li hanno) che non è formata e non sa neanche che giorni deve lavorare! Complimenti bell'affare! Vergognosi veramente! Orribili! Ridicoli! State alla larga!
Cristina Giallombardo
12.09.2023
Prodea Group SPA
Questa mia recensione negativa è relativa al lavoro svolto per circa 6 mesi circa il progetto Samsung A/V.Troppe pretese, troppo stress per un contratto a chiamata. Devi essere perennemente un soldatino sull'attenti, perché se sgarri un minimo, vieni subito maltrattato e denigrato pubblicamente, in primis da uno SMA, che nel mio caso, era soltanto un omuncolo altrettanto borioso, ma quanto insignificante. Lamentele su lamentele, non gli andava bene niente, nonostante facevi del tuo meglio e ti sbattevi tutte le sante domeniche chiusa in un negozio. Non sanno manco com'è la clientela e come funziona in un negozio, di questi tempi poi... Felice che mi hanno tolto l'attività! Vivo lo stesso..E pure meglio!
Team Lavoro Tivoli
07.09.2023
Prodea Group SPA
Volevo complimentarmi con questa azienda che forma e sviluppa ragazzi in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela.Io ho trovato a Tivoli una persona molto preparata che lavora con voi e si occupa di assistenza alla clientela Iliad(Daniele) ed è stato molto gentile e professionale. Qui in ufficio ne abbiamo attivate molte di sim e ne faremo attivare altre ai nostri clienti e amici.Bravi tutti!
Domenico Ferrara
13.08.2023
Prodea Group SPA
Persone molto serie di esperienza, azienda molto affidabile
emanuela Maugliani
10.08.2023
Prodea Group SPA
Mi sono recata presso il Carrefour di Tivoli per cambiare gestore e passare ad Iliad. Vorrei elogiare il vostro operatore di nome Daniele, per la competenza, professionalità, la disponibilità, simpatia ed educazione. Molto soddisfatta nel servizio.
Alessia Gallella
07.08.2023
Prodea Group SPA
Ho lavorato con Prodea per quasi un anno come promoter Samsung.Non è stato malaccio, almeno ti pagavano in tempo e il compenso era anche abbastanza alto rispetto alla media delle agenzie con cui ho lavorato, tuttavia mi sono trovata male con alcuni dei responsabili, in particolare con una di loro. Era piuttosto scortese e non salutava neanche. Una volta le chiesi se poteva darmi una mano a capire di più i prodotti che offrivo e mi rispose che lei non sapeva nulla delle caratteristiche tecniche. Io ero ai primi mesi, venni denigrata per non aver venduto e poi lei non sapeva neanche cosa stessi vendendo. Ridicolo.A parte il soggetto in questione, tutto bene.Ah.. ultima nota negativa: le mail, davvero troppe. E con troppe intendo almeno 3/4 al giorno, come se avessi tempo da studentessa di rispondere a ogni singola domanda che loro mi ponevano.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Unione Sovietica, 612/15a, 10135 Torino TO
Prodea Group SPA