Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza Viale Fratelli Casiraghi, 274, 20099 Sesto San Giovanni MI

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza





60 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza Viale Fratelli Casiraghi, 274, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39022410421
Viale Fratelli Casiraghi, 274, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Isabella Maga
31.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Non si meritano neanche una stella. Ho provato ha chiamare un sacco di volte, ma come al solito cade la linea. Ho provato con un altro numero e finalmente rispondono. Ho chiesto di mandarmi dei documenti, ma come al solito o te li scarichi o devi andare in filiale. Per problemi di orari di lavoro non riesco ad andare, quindi perdere ore di lavoro. Persona antipatica e voglia di lavorare zero. Bastavano cinque minuti.
Irina Frant
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Pessima prima esperienza!!! ci siamo recati nella vostra filiale in viale Casiraghi per avere un quadro in quanto riguarda il mutuo under 36 sia per me anche per mio fratello ...visto che e un vostro cliente e fin'ora si e trovato bene , con pacchetto documenti PRONTO non parlo che siamo in Italia da 11 anni sistemati da tutti punti di vista che interesserebbe una banca!!! Allora al saluto il vostro caro dipendente non mi ha risposto ne anche è non ha alzato lo sguardo almeno guardando il suo PC (la classe non è acqua) un entusiasmo" no comment...addirittura sosteneva che l'appuntamento non è stato confermato
Camillo Majer
07.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Ho chiamato per avere info sull'apertura di un Conte Corrente. L'operatrice mi ha detto che non me le avrebbe date perché tutte le info sono online. Quindi ho chiesto appuntamento e mi ha detto di rivolgermi a un'altra filiale perché qui siamo pochi e ci sono le ferie".Nient'altro da aggiungere."
GER
05.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Come orario di chiusura espongono le ore 16:55 in realtà sistematicamente alle 16:15 già chiudono e non fanno entrare nessuno per nessuna operazione.Da denuncia... Che ho fatto!
Antonella Tecchiati
04.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Ottima la consulenza clienti. Da 5 stelle, assolutamente. Penoso il servizio cassa. Un solo povero cassiere a gestire egregiamente una infinita' di clienti... e neanche una sedia per chi fatica a stare in piedi in attesa.
Umberto Favret
01.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Un disastro, dopo la fusione tra Ubi e San Paolo il clienti sono raddoppiati, la filiale sotto organico, regna il caos più totale, i dipendenti fanno del loro meglio, ma sembra di entrare in un girone dantesco. Male molto male da una banca ci si aspetta molto di più perché la tenuta del conto te la fanno pagare profumatamente
Gerardo Ges
17.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Sempre peggio!C'è un tipo alla cassa che di lavorare proprio non ne vuol sapere.E un altro con occhiali che a stento risponde alle tue richieste ma con un tono scostante...di cortesia non se ne parla.Eppure noi gli paghiamo lo stipendio!
Mara Mara
05.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Per lavoro mi reco spesso in diverse filiali Intesa San Paolo. Posso affermare con assoluta certezza che questa è la peggior filiale in cui io sia mai stata.Gli sportelli molto spesso non funzionano la cassa automatica all’interno idem. Personale fortemente scortese e impreparato.
Enrico Pomarico
26.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Pessima esperienza. Non rispondono mai al telefono neppure ai loro cellulari. Il frontman è paziente e disponibile mentre i vari addetti agli investimenti latitano
Katia
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Perché non chiudete definitivamente? Qual è il vostro scopo in banca?

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Fratelli Casiraghi, 274, 20099 Sesto San Giovanni MI
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza