Poste Italiane Via Vittorio Veneto, 7, 27036 Mortara PV

Poste Italiane





78 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Via Vittorio Veneto, 7, 27036 Mortara PV




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390384297131
Via Vittorio Veneto, 7, 27036 Mortara PV

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Richi 06
22.10.2023
Poste Italiane
li ho chiamati 7 volte per una emergenza e ancora non hanno risposto anche se ho chiamato ad ora di apertura, dopo un ora di apertura e cosivia fino alla fine della giornata, che schifo!!!
MICHELA BOTTURA
13.10.2023
Poste Italiane
5 anni per risolvere un problema che nessun ufficio postale è riuscito a risolvere, parlare con un operatore è impossibile, grazie di vero cuore alla direttrice ed alla sua collega per il tempo concessomi
Leonardo Negri
06.10.2023
Poste Italiane
Nonostante prenoti non c'è nessuno fuori dalla porta che divida le file da chi ha prenotato e chi no oppure due entrate, in questo modo devi passare davanti a tutti con qualcuno che ti insulta o guarda male, per di più quelli che lavorano dentro ti urlano che non puoi entrare senza neanche potergli dire che hai prenotato. Poi ogni volta ci sono sempre problemi e sono sempre tutti maleducati, ancora prima di avvicinarti ti guardano con aria stufata. Se non sai qualcosa o chiedi un informazione ti rispondono pure scocciati. Le peggiori poste mai viste
Damon Salvatore
10.09.2023
Poste Italiane
Non rispondono mai al telefono, e da 3 giorni , e anche ora che sono al telefono per parlare con loro lo lasciano squillare, e non rispondono
Account Eliminato
22.08.2023
Poste Italiane
È mai possibile che in un paese con più di 15 mila abitanti fanno solo orari così ridotti? Prima era la scusa del covid ma ora? Così non si fa altro che accalcare la gente inutilmente, creando code e astio tra clienti che attendono il proprio turno. L'unico ufficio postale frequentato che fa solo mezza giornata. Nemmeno nei paesini con 3 abitanti in croce ha del personale o degli orari ridicoli!!!! Spero che si diano una svegliata o che si smuove qualcosa in sto buco.
Romolo Catalano
13.08.2023
Poste Italiane
Servizio recapito raccomandate al domicilio pessimo: nel mio caso, per ben due volte consecutive (fine novembre e il 29 dicembre c.a.), il (presunto)postino suona al citofono, due volte, senza dare risposta al mio .Nella cassetta della posta, però, trovo l'avviso di mancato recapito per assenza del destinatario, con tutti i disagi conseguenti al ritiro della raccomandata stessa presso l'ufficio postale.
Simona
09.08.2023
Poste Italiane
Vergognoso. Già in passato ho tolto il mio conto corrente a causa dell'inadempienza delle persone che lavorano in queste poste. Con l'esperienza di oggi ho capito che MAI più mi rivolgerò a loro.Ho preso appuntamento online. Mi reco in anticipo di qualche minuto, passo il QRcode nel dispositivo dei ticket e compare la scritta che sono stata già chiamata. Ho pensato fosse strano, così ho domandato ad una dipendente che in modo del tutto vago mi dice di ripassare il codice e che verrò chiamata. Intanto le altre persone vengono chiamate e io attendo. Nel frattempo il mio numero di ticket compare sul display, ma il dipendente dello sportello corrispondente continua a non chiamarmi. Mi permetto allora di domandare e specifico la pratica che deve essere svolta per me (creazione spid) e soprattutto che ho preso appuntamento. Mi viene detto ancora di attendere. Nel frattempo sono le 11:00 e io avevo appuntamento alle 10:30. Finalmente dopo altri dieci minuti vengo chiamata, sto per preparare i documenti e mi viene detto eh ma oggi non va".E' mai possibile un comportamento del genere? Direi che si commenta da solo.Davvero vergognoso
Cristian Dalla Valle
07.08.2023
Poste Italiane
Qualcosa di allucinante, orari rimasti all'epoca pandemia, sportelli chiusi e dipendenti che si fanno allegramente i fatti loro...non e' un servizio al cittadino ma un disservizio !
GiòFrogdog
05.08.2023
Poste Italiane
Il giudizio su questa struttura non può che essere negativo per diversi motivi: innanzitutto, anche quando l'emergenza covid è terminata l'ufficio ha continuato a mantenere l'orario ridotto. In più occasioni, i portalettere hanno lasciato avviso di mancato recapito senza essersi minimamente degnati di suonare il campanello. All'interno dell'ufficio si procede a passo di lumaca visto che quasi sempre 2 sportelli non sono attivi.
Patricia Rospide
30.07.2023
Poste Italiane
Pessimo. MAI FUNZIONA NULLA! Servizio tracking non funziona, chiami e mentre in internet l'orario di chiusura da LORO PUBBLICATO è alle 19hs, la verità che chiudono alle 13. Oggi attendevono una consegna dalla Banca che mi confermano che da ieri hanno i miei documenti, nessuno si è visto.Mi domando: come fanno ad essere assunti e pagati?!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vittorio Veneto, 7, 27036 Mortara PV
Poste Italiane