Hotel Tirreno Via Como, 41, 16033 Lavagna GE

Hotel Tirreno





133 Recensioni




Hotel Tirreno Via Como, 41, 16033 Lavagna GE




Informazioni sull'azienda

Hotel Tirreno Cavi – Hotel Rooms among Portofino and Cinque Terre |

Contatti

Chiamaci
+390185390411
Via Como, 41, 16033 Lavagna GE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Rebecca Costa
27.10.2023
Hotel Tirreno
Da fuori é molto carino ma il personale é poco disponibile e anche molto scortese. Il mangiare era pessimo, il pane era vecchio, la pasta era cruda, il cappuccino era annacquato, c'erano le merendine confezionate e le porzioni erano piccolissime.Ho messo una stella solo perché non se ne possono mettere 0.
Valerio Ricci
26.10.2023
Hotel Tirreno
Soggiorno pessimo.Appena arrivati all’hotel non c’era nessuno ad accoglierci, ma non solo, dopo più di mezz’ora arriva il proprietario e scopriamo che la nostra prenotazione non era stata registrata, nonostante avessimo chiamato il 23 luglio per prenotare 5 notti nella settimana di ferragosto e, inoltre, aver chiesto di bloccare la camera tramite acconto, ma il proprietario ci aveva semplicemente detto che non era necessario e che già si era segnato la prenotazione con nome e cognome.Ci siamo ritrovati spiazzati perché al nostro arrivo non c’era nessuna camera disponibile e il proprietario non si è adoperato per trovarci una soluzione.Dopo aver insistito ripetutamente, finalmente ci viene assegnata una camera per le sole 3 notti mentre per le restanti 2 notti abbiamo dovuto cambiare hotel dove, a differenza, ci siamo trovati molto meglio.Subito dopo entrati in camera, sentiamo voci e rumori, anche imbarazzanti, provenienti sia dal corridoio che dalla seconda porta comunicante con un’altra stanza.Inoltre, la camera era molto sporca e vecchia e la doccia si allagava continuamente.Personale molto scortese, sia al check-in che al check-out, nonostante ciò che è accaduto.Ci auguriamo che per lo staff dell’hotel Tirreno questa recensione sia costruttiva e che non venga interpretata come una recensione falsa o denigratoria.Saluti.
Mariano Musci
02.10.2023
Hotel Tirreno
Hotel d’altri tempi, che mantiene la tipica atmosfera di hotel all’italiana gestito a livello famigliare. Struttura comunque datata ma tenuta con cura e, soprattutto, pulitissima. Rapporto qualità prezzo per la riviera ligure invidiabile, costi extra compresi nel prezzo (parcheggio e animali). Mi sento di consigliarlo anche come albergo pet-friendly, dato che non ci sono costi aggiuntivi per i nostri amici pelosi e possono accedere in qualsiasi area dell’albergo.Consigliato!
Mauro Ulivi
28.09.2023
Hotel Tirreno
Il posto auto al coperto compreso nel prezzo è oro da queste parti, dove non trovi da parcheggiare neanche a morire e se lo trovi costa un occhio della testa.Il signore anziano alla reception (un pò burbero) non è pratico di prenotazioni via Internet e di pagamenti con la carta di credito.La pulizia delle camere lascia a desiderare. Buon rapporto qualità/prezzo visto il periodo e i prezzi degli altri alberghi
Matteo Trasi
27.09.2023
Hotel Tirreno
hotel con aspetto molto trasandato sia negli ambienti che nel servizio.Peccato anche che l'evidente rinnovamento degli arredi non sembri aver coinvolto le brutte tende e copriletti con quell'aspetto cosí vecchio. Consiglierei al gestore di togliere dalle pagine promozionali (e dalle camere) quei copriletti, per il suo bene. Per le piastrelle del bagno purtroppo.ormai è fatta. Non sembra un tre stelle e il prezzo di 260 euro per due notti era pari ai 280 euro (con in più la colazione, qui non inclusa) di un hotel superlussuoso a 4 stelle che abbiamo preso andando via di qui. Abbiamo le ricevute dell'Hotel bello e le vostre quindi posso attestare che non sono prezzi inventati. Se possibile aggiungero' le foto. Detto questo, mi permetto di dare qualche suggerimento al gestore, conscio del fatto che tirare avanti un'attività non è una passeggiata e ognuno fa quel che può. le balaustre dei balconi sarebbero un motivo per farle chiudere tutto. Sono realmente pericolose e le consiglio di provvedere con la massima urgenza prima che succeda qualcosa o che qualcuno, magari un concorrente, la denunci. Spero non ospiti scolaresche o famiglie con bambini dove la ringhiera è pericolante. L'ascensore ha un aspetto sporco. non so se le macchie sul metallo basti pulirle o siano indelebili, ma credo che con un buon olio di gomito potrebbe tirarle a lucido ed evitare questa brutta sensazione a chi sale e scende. Sistemare le tende e i riloga non costa nulla, basta una scala. Consiglio anche di controllare gli scarichi come routine, se no facendo la doccia si rischia di allagare il bagno. La persona che si trova alla reception non e' cortese, e forse dovreste dotarvi di un apparecchio amplificatore fra il pubblico e ill receptionist perche' purtroppo non riesce a capire quasi mai quello che viene chiesto. Se si chiede la password del wifi perché non funziona quella scritta nella hall, e in reception non sanno cosa sia il wifi é un problema. Non è un servizio da tre stelle. spero che quando riuscirete a completare il garage gestirete anche meglio il passaggio al piano zero, che ora sembra un magazzino.Infine aggiungo un paio di consigli: se vende la camera alle agenzie tirando sul prezzo e spendendo per le cene solo 4 euro a persona, e lo dice anche pubblicamente, fa una pessima figura, soprattutto quando augura a chi si lamenta del vitto di ammalarsi e morire presto. Per fortuna non abbiamo avuto la pensione competa. Anche augurare la morte o la malattia ai propri clienti non e' un bel biglietto da visita: le suggerisco una formula diversa, del tipo siamo spiacenti che non abbia apprezzato alcuni nostri servizi
Mariangela Calabrò
04.09.2023
Hotel Tirreno
Ci siamo trovati benissimo.Camera pulita e servizio pulizia impeccabile le ragazze davvero carine e gentili.Siamo stati lì con il mio bimbo di un anno e ci hanno veramente coccolato.Il cibo è davvero delizioso il cuoco equilibra bene tutti i sapori....Il buffet della colazione abbondantissimo con le brioches freschissime.Davvero penso che ci torneremo è stata un'esperienza magnifica.
Gian Claudio Panariello
31.08.2023
Hotel Tirreno
Stanze vetuste, persone anziane che si occupano dell'accoglienza dei clienti ma non hanno purtroppo la minima idea di come funzionano le prenotazioni mediante web. All'arrivo neanche le asciugamani pulite in bagno che ho dovuto richiedere. Infine le camere non hanno alcun panorama danno tutte si di un cortile interno ed il ristorante che loro dicono esserci credo sia solo una leggenda. Dei turisti inglesi hanno chiesto gli orari per mangiarci ed un signore anziano ha,fatto capire senza mezzi termini che non ha mai funzionato. Magari tornando con il mobilio ed i servizi in questo secolo potrebbe essere anche un buon albergo vista la posizione
Marco Orizio
25.08.2023
Hotel Tirreno
Hotel a gestione famigliare con ottima cucina e abbondante colazione a buffet. Stanze pulite e con buone finiture. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Paola Brunelli
02.08.2023
Hotel Tirreno
Sono stata in questo posto lo scorso anno e spero che nel frattempo le cose siano un po' cambiate... Camera sporca e personale scortese. Colazione mediocre (non compresa nel prezzo al costo di 5€ in più a persona). Unica nota positiva il posto auto coperto (ma accessibile a chiunque) dove lasciare il proprio mezzo.
luciana riva
01.08.2023
Hotel Tirreno
Ho soggiornato all’hotel Tirreno tre notti con la famiglia e ci siamo trovati tutti molto bene.La camera e’ spaziosa e pulita, il bagno in particolare e’ molto ampio e funzionale.Il cambio asciugamano e’ puntuale e la pulizia, contrariamente a quanto letto in alcune recensioni, e’ di tutto rispetto.L’hotel si trova a 200 metri dal mare ed e’ dotato di posteggio privato. La colazione al buffet e’ piuttosto ricca.La nostra valutazione e’ positiva anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Como, 41, 16033 Lavagna GE
Hotel Tirreno