Crédit Agricole Italia Via Flaminia, 62, 47924 Rimini RN

Crédit Agricole Italia





31 Recensioni
  • giovedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • venerdì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • martedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • mercoledì08:25–12:30, 14:35–16:45




Crédit Agricole Italia Via Flaminia, 62, 47924 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

Crédit Agricole: una grande banca, tutta per te. | Scopri i prodotti che Crédit Agricole ha pensato per essere la banca al passo con la tua vita.

Contatti

Chiamaci
+390541393859
Via Flaminia, 62, 47924 Rimini RN

Orari

  • giovedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • venerdì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • martedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • mercoledì08:25–12:30, 14:35–16:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giovanna Betti
23.10.2023
Crédit Agricole Italia
Esperienza pessima! Purtroppo abbiamo dato fiducia restando presso questa filiale al cambio in Credit Agricole, ma ci siamo trovati con investimenti mal consigliati, disservizi, consulente non competente ( riferito a chi ci segue, per gli altri non posso dare giudizi).Ho gia' chiuso il mio conto pur perdendoci e riscontrando disservizi anche per estinguere un conto! Appena possibile (causa perdite in denaro per gli investimenii mal consigliati dalla consulente) sara' chiuso pure l'altro!Di certo non la consiglio e nn avrò più a che fare con Credit Agricole
ELEONORA ROSSI
27.09.2023
Crédit Agricole Italia
sia a livello personale che aziendale possiamo solo essere contenti. comunicazioni veloci. nella gestione delle pratiche sono molto disponibili anche quando sono più complesse. consiglio.
eGi Muzic
21.09.2023
Crédit Agricole Italia
L’impressione, oltre ad una evidente disorganizzazione ed una nulla attenzione al cliente, è che siano tutti al lavoro per caso! Avevo appuntamento, entro, nessuno che che saluti o dica buongiorno, comunque mi accomodo cercando di incrociare lo sguardo di qualche dipendente che prontamente si gira altrove. Attendo quasi mezz’ora per poi alzarmi ed infilarmi dentro un ufficio per chiedere lumi sul mio appuntamento, e finalmente mi fanno accomodare. Tralascio altri avvenimenti se non dovrei scrivere un poema! Pessimi!!
Vittoria Cianconi
10.09.2023
Crédit Agricole Italia
Pessimo. Ho tentato di prelevare dall'ATM, mi é stata ritirata la carta e Come se non bastasse, non mi é stato rilasciato il denaro, denaro che però é stato sottratto dal mio conto corrente. Chiamo in filiale per avere spiegazioni e mi dicono che a loro non risulta un'eccedenza al momento della chiusura cassa.Dopo due mesi sto ancira aspettando che la mia carta venga spedita alla mia filiale e dei miei soldi nessuno sa niente.
Vito
09.09.2023
Crédit Agricole Italia
Filiale moderna e ben organizzata per la gestione in autonomia con i bancomat evoluti. Personale competente e cordiale, con professionalità orientata alla soddisfazione del cliente!
Marco Canuti
03.09.2023
Crédit Agricole Italia
Se prima del passaggio erano persone dietro allo sportello, col passaggio sono diventati numeri che devono produrre numeri. Personalmente bruttissima esperienza, quando ho voluto chiudere il conto e trasferire tutto presso un'altra banca. Il direttore al tempo ha posto limitazioni e allungato i tempi, ha raccolto la firma x la chiusura dicendo a breve di risolvere il contratto. 4 mesi dopo ancora il conto era in essere.... così facendo probabilmente non ha dovuto spiegare alle alte cariche perché avesse perso così tanti clienti prima del suo ricollocamento.... Il risultato è che a farne le spese sono stato io insieme ad altri....riba perse e non pagate, fornitori scontenti, ed altro. Scegliete un'altra banca se proprio dovete sceglierla materiale! Altrimenti web!!!
Francesco Ghiselli
23.08.2023
Crédit Agricole Italia
ATM esterno non funzionante il 60% delle volte.Ma parlando di Credit Agricole non riesco a capire come una banca del genere sia in grado di rimanere aperta.Incompetenza a livelli ASSOLUTI.Acquisiscono la banca CARIM, inviano a casa per raccomandata il bancomat nuovo, ma non la prepagata.Non inviano al recapito indicato i codici per l'home banking NECESSARI anche per l'assistenza telefonica che OVVIAMENTE è stata necessaria al PRIMO utilizzo.Non inviano al recapito indicato una copia del contratto per il nuovo conto, non inviano le condizioni del nuovo conto, non richiedono in alcun modo informazioni a riguardo.In breve avendo necessità di fare un pagamento dal mio conto e non essendo, per qualche motivo sconosciuto (per conoscerlo ci sarebbero voluti i codici che la banca NON ha inviato), in grado di farlo, viene meno la credibilità di un istituto bancario e di una filiale già ridicolizzata dalle proprie azioni e dal 90% dei propri clienti.
Moky Tama
18.08.2023
Crédit Agricole Italia
Dovevo solo versare un assegno e questa banca ha la cassa automatica solo all’interno della banca. Questa mattina ho pensato, che dovendo entrare, di rivolgermi al cassiere, non ho portato il bancomat.È possibile restare 10 minuti davanti alle casse senza che nessuno chieda “Buongiorno, ha bisogno di qualcosa?” o “Buongiorno, 5 minuti arriva l’impiegato”, appunto neanche un “Buongiorno”! Erano presenti 4 impiegati impegnati con altri clienti, ma uno di loro si alzava ogni tanto per fare fotocopie o per andare alla toilette e mi guardava, ma appena ho provato a dire “Non c’è nessuno alle casse?” è rientrato subito nel suo ufficio.Quando un cliente chiude il conto fanno mille domande ma è meglio che le domande se le facciano per sé.Ho versato l’assegno in un’altra banca.
Loretta Pompili
06.08.2023
Crédit Agricole Italia
Grazie mi avete fornito informazioni al telefono..i formazioni che mi hanno fornito un buon servizio. Grazie per aver rimediato in fretta

Aggiungi recensione

Mappa

Via Flaminia, 62, 47924 Rimini RN
Crédit Agricole Italia