Goldcar Via Cariola, 56121 Pisa PI

Goldcar





632 Recensioni
  • giovedì08–23
  • venerdì08–23
  • sabato08–23
  • domenica08–23
  • lunedì08–23
  • martedì08–23
  • mercoledì08–23




Goldcar Via Cariola, 56121 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto Aeroporto Pisa | Goldcar | Noleggio auto economico Pisa Aeroporto. Auto economiche, familiari, SUV, auto con cambio automatico, monovolumi e auto elettriche.

Contatti

Orari

  • giovedì08–23
  • venerdì08–23
  • sabato08–23
  • domenica08–23
  • lunedì08–23
  • martedì08–23
  • mercoledì08–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Gigi Pisanu
24.10.2023
Goldcar
Ho prenotato un'auto sul sito Ryanair alla Goldcar di Pisa dal 5 Settembre al 10 pagando 175€ con carta, al momento del ritiro a Pisa aggiungiamo l'assicurazione completa costo 150€ ma al momento di pagare con la mia carta di credito Mastercard non mi viene accettata dicendomi che quel tipo di carta non andava bene, mostro un'altra carta circuito Mastercard ma neanche questa è per loro idonea. Quindi niente auto e ho perso anche i soldi della prenotazione sul sito Ryanair. Subito dopo noleggio un'altra auto su una compagnia SRC regolarmente pagata con la mia carta di credito Mastercard e sono partito per la mia vacanza. Mai piu Goldcar. Sconsiglio vivamente.
Alessia Ruggieri
10.10.2023
Goldcar
VERGOGNOSO!!!!Avevo prenotato una macchina per le 18. Il mio volo arriva alle 19, porta un ora di ritardo. Arrivo agli uffici 19.10... TUTTO CHIUSO. Chiamo al cellulare indicato circa 20 volte e non risponde nessuno. Chiamo al numero verde e mi dicono che non è colpa loro e che se L‘aereo ha tardato non possono farci niente. Piuttosto hanno chiuso tutto e sono andati via. Al numero verde molto sgarbati, se ne sono lavati le mani e mi hanno detto di provare a fare un reclamo. Riclamo che non si riesce a fare perché nella mail di prenotazione manca il codice cliente e quindi non va avanti la pratica. UNO SCHIFO. SCONSIGLIATISSIMO.
Giuseppe D'Amico
02.10.2023
Goldcar
Esperienza positiva.Ho prenotato un'auto di categoria CC (Renault Clio) per due giorni da Pisa a metà marzo.Prenotando tramite il loro sito, la tariffa base (senza coperture) era pari a 15 euro/giorno, mentre la tariffa scelta, Key&go, al costo di 41 euro/giorno include copertura totale e nessuna franchigia da versare.Meglio pagare qualcosa in più per avere una copertura totale, piuttosto che risparmiare sul costo del noleggio per poi vedersi addebitati costi esorbitanti a causa di un banale graffio sulla carrozzeria o parabrezza.
Antonio Nugnes
29.09.2023
Goldcar
Auto nuova e pulita, personale gentile e disponibile
Alessandro Loi
28.09.2023
Goldcar
Ho prenotato per la terza volta sul loro sito l'auto con il ritiro automatico, tutto ha funzionato nella maniera corretta, auto scelta disponibile stesso modello indicato, ritiro rapido e riconsegna semplice. Bene così!
Barbara Mecca Peperzucchero
22.09.2023
Goldcar
A metà febbraio Ho preso una 500 a noleggio per 6gg..costo 250€ purtroppo ero rimasta senza macchina la mia si è fermata e non si poteva riparare. Il personale è stato gentilissimo, ha capito la situazione e mi hanno cercato la tariffa migliore. Ho fatto l assicurazione di copertura completa,riportato l auto con il pieno e riconsegnato le chiavi...tutto perfetto. Inoltre se avessi avuto bisogno erano disponibili a cercarmi la tariffa migliore x proseguire il noleggio. Grazie a Simone e agli altri colleghi.
Gianmarco Piantadosi
09.08.2023
Goldcar
Assolutamente da evitare, non mantengono fede a quanto detto, i prezzi lievitano ingiustificatamente, sono scortesi e sgarbati mettendoti nelle condizioni di dover per forza accettare condizioni peggiori a prezzo decisamente più alti. Riepilogando, presa l’auto tramite internet, arrivato a Malaga e dopo 40 minuti di attesa (erano le 22:50) mi addebitano subito 40 euro di più perché avevo superato le 23 (in attesa in fila!!!) talaltro cosa non indicata sul sito, poi mi costringono a riprendere garanzia aggiuntiva totale (già pagata sul sito) per un totale di 190 euro in più. Macchina consegnata sporca e con una tacca in meno di carburante !!! La ho riconsegnata con il pieno, con la ricevuta e con tutte le foto per evitare imbrogli!!!
Derby Roller
02.08.2023
Goldcar
Strongly not recommended!Dishonest treatment of the customer: after returning a car and signing the check out voucher of good condition with the staff we received (two weeks later!!!) a declaration of damage and request for reimbursement.Unbelievable to consider the customer responsible for what happened to the car in the two weeks after the rental!There are many other brands at Pisa airport, be wary of Goldcar.Fortemente sconsigliato!Trattamento disonesto del cliente: dopo aver restituito una macchina e firmato il voucher di check out in buono stato con il personale abbiamo ricevuto (due settimane dopo!!!) una dichiarazione di danni e richiesta di rimborso.Incredibile voler considerare responsabile il cliente di quello che è avvenuto alla vettura nelle due settimane dopo il noleggio!Ci sono molte altre insegne all'aeroporto di Pisa, diffidate di Goldcar.
massimo pera
30.07.2023
Goldcar
Al limite della truffa: Tenerife sud, consegnata auto senza pieno e riportata con la medesima quantità, mi tolgono 57 euro per inadempienza contratto. E ho pure la foto che dimostra il tutto. Sorvolo sul fatto che la macchina non era stata consegnata pulita, rigata ovunque e con le guarnizioni tergicristallo pressoché inesistenti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cariola, 56121 Pisa PI
Goldcar