Superauto Treviso Via Bolè, 3, 31040 Giavera del Montello TV

Superauto Treviso





92 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19:30
  • venerdì09–12:30, 15–19:30
  • sabato09–12, 15–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19:30
  • martedì09–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15–19:30




Superauto Treviso Via Bolè, 3, 31040 Giavera del Montello TV




Informazioni sull'azienda

Superautotreviso.it – Just another WordPress site |

Contatti

Chiamaci
+390422774967
Via Bolè, 3, 31040 Giavera del Montello TV

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19:30
  • venerdì09–12:30, 15–19:30
  • sabato09–12, 15–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19:30
  • martedì09–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

patrick martignago
12.09.2023
Superauto Treviso
Il titolare sig. Roberto è gentilissimo e cordialissimo......Sempre presente e disponibile in caso di diverse esigenze e/o imprevisti...Il veicolo noleggiato è in ottime condizioni e molto confortevole
Henrique Avila
05.09.2023
Superauto Treviso
Molto soddisfatto dell'acquisto. Venditore molto gentile e disponibile. Mi ha consegnato l'auto molto velocemente, dopo solo 3 giorni dalla chiusura dell'affare. Ha lavorato fino a mezzanotte per velocizzare il passaggio dell'account Tesla. Lo consiglierei vivamente.
Emanuele Porcellato
01.09.2023
Superauto Treviso
Ho venduto la mia auto elettrica tramite questo salone.Il venditore è esperto e ha piazzato la macchina nel poco tempo che gli ho dato, facendomi avere quanto richiesto.
Giorgio Bettiol
30.08.2023
Superauto Treviso
Completa disponibilità alla dimostrazione delle performances e dello stato dei veicoli presentati. Proposte di auto di fascia medio e medio-alta in condizione davvero ottima.
Fabrizio Sontacchi
25.08.2023
Superauto Treviso
Ho acquistato una Renault kadjar e sono stato molto soddisfatto, Roberto è una persona gentile e preparata, paziente e competente....mi sono fidato delle sue parole e informazioni.Cordiale e tenace anche nella risoluzione di eventuali problematiche....da consigliare anche ad acquirenti che come me vengono da fuori regione.
mattia passarella
19.08.2023
Superauto Treviso
Ho acquistato anni fa un'auto all'apparenza tutto ok. ..dopo anni ho scoperto che era stata incidentata e non di poco.(dati forniti da casa madre). Lui sapeva sicuramente perché l'ex proprietario era suo amico sempre all'apparenza perché ora non so neanche a cosa credere . Persona super gentile e non corretta.
Marco Roso
02.08.2023
Superauto Treviso
Venditore topMi sono recato da Torino perché cercavo una alfa romeo stelvio , la macchina era come descritta , venditore con carattere ma molto preparato si vede che fa questo da anni e ha molta esperienza. 5 stelle
Massimiliano Meneghini
31.07.2023
Superauto Treviso
Ottimo rivenditore,io ho avuto la fortuna di parlare con Roberto,più che un semplice rivenditore,mi ha aiutato ad affrontare varie problematiche dandomi consigli utili!! numero unissimo!!
Chiara Bellotto
31.07.2023
Superauto Treviso
Ho acquistato ad aprile 2022 presso questa concessionaria una lancia delta 1.4 T-Jet usata attratta dalle condizioni generali del mezzo. Sul contratto, oltre che la presunta garanzia di un anno, mi viene scritto: a carico cliente si consiglia tagliando e cinghie da sostituire. Dopo aver pagato, letto e firmato ritiro la macchina e procedo a sostituire quanto scritto quindi faccio sostituire olio (con le stesse specifiche dichiarate dalla casa madre) oltre al filtro aria, filtro olio, filtro abitacolo, kit cinghia di distribuzione e inoltre sostituisco anche le candele sotto consiglio del meccanico che mi conferma che l'auto a suo parere non hai mai svolto manutenzione ordinaria. Successivamente utilizzando la macchina mi si presentano alcuni problemi: oltre ad una bobina difettosa la macchina a bassi regimi perde colpi, non sempre ma spesso in decelerazione fuma dallo scarico e il consumo dell'olio è inammissibile, 1 kg ogni 1.000 km di percorrenza, strano per un'auto con neanche 60.000 km. Parlando con più officine compresa quella convenzionata dal venditore superauto, mi dicono che potrebbe essere un problema di fasce elastiche con un preventivo di spesa superiore a € 1.500,00 (da verificare meglio durante il lavoro di riparazione). Ovviamente il venditore non vuole intervenire visto il preventivo imponente quindi va di persona a ritirare la macchina (portata sotto sua indicazione) e la porta su un'altra officina ancora e là cosa le fanno? Sostituiscono olio e filtro olio, il tutto appena sostituito in quanto secondo il concessionario superauto non compatibile (ripeto olio di marca con stesse caratteristiche e specifiche casa madre). Mi fa pagare addirittura il conto, inoltre si elogia di aver omaggiato di un additivo che a suo parere potrebbe far ripristinare le fasce elastiche (cosa impossibile confermata da più officine). Dopo 300 km sotto sua indicazione passo in concessionaria, faccio controllare livello olio che ovviamente risulta ancora quasi al massimo visto i pochi km percorsi, prova la macchina e dice che va benissimo e che il consumo di olio e il malfunzionamento a bassi regimi è tipico del modello. Avendo la macchina gli stessi problemi di prima nonostante sia ancora in garanzia, per non perdere tempo, ho deciso di far riparare la vettura a mie spese da officina competente avvisando comunque la concessionaria e chiedendo che coprisse almeno una parte del lavoro, cosa ovviamente negata infatti il giorno successivo oltre che mail e messaggio ricevo una raccomandata dove loro si tutelano che non copriranno nulla se l'auto non verrà vista da loro. Successivamente il meccanico mi ha confermato quanto si presupponeva: fasce elastiche da sostituire e quarto cilindro ovalizzato. Per correttezza ho avvisato Superauto con mail contenente le foto fornite dal meccanico ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Se fossimo andati avanti a tentativi" non saremmo arrivati alla risoluzione del problema. Concludo che ora mi ritrovo a pagare un conto salato senza il minimo aiuto da parte della concessionaria."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bolè, 3, 31040 Giavera del Montello TV
Superauto Treviso