Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno Via Posidonia, 71, 84127 Salerno SA

Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno





86 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 16–19:30
  • venerdì08:30–13, 16–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16–19:30
  • martedì08:30–13, 16–19:30
  • mercoledì08:30–13, 16–19:30




Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno Via Posidonia, 71, 84127 Salerno SA




Informazioni sull'azienda

Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno - Sessa Ricambi | Sessa Ricambi, vendita online componentistica elettronica e ricambi per elettrodomestici

Contatti

Chiamaci
+39089756078
Via Posidonia, 71, 84127 Salerno SA

Orari

  • giovedì08:30–13, 16–19:30
  • venerdì08:30–13, 16–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16–19:30
  • martedì08:30–13, 16–19:30
  • mercoledì08:30–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Davide Raffa
21.10.2023
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno
Interessante negozio dove è possibile reperire materiale elettronico, ricambi per elettrodomestici, poco materiale elettrico qualcosa di materiale informatico, videosorveglianza.Di solito c'è sempre qualcuno in coda, munitevi di pazienza, il personale è generalmente disponibile e riesce a capire quello di cui si ha bisogno.
Anna Maria Lombardi
19.10.2023
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno
Personale competente, massima disponibilità, estrema gentilezza.
Pierliviano Rossi
29.08.2023
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno
Molto corretti sono affidabili e puntuali
Severino Del Gaudio
22.08.2023
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno
Per l'elettronica e per impianti tv molto professionali. Cordialità è simpatia. Grazie
Carla Procida
08.08.2023
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno
Mi serviva un alimentatore universale per laptop. Sono stata da Sessa 5 volte, pur abitando al centro storico di Salerno e arrivando lì a piedi 3 di queste volte.Specifico che volevo comprare l'alimentatore da loro perché del mio vecchio si era rotto solo lo spinotto finale, e loro mi avevano assicurato che comprando il loro alimentatore, nel caso lo spinotto si fosse rotto, avrei potuto sostituire solo quello e non comprare di nuovo tutto.La prima volta non lo avevano, mi hanno detto di tornare dopo qualche giorno a chiedere. Torno, non lo avevano. Mi dicono di tornare ancora un altra volta, niente. Mi dicono che sarebbe arrivato mercoledì (ieri). Prima di tornare quindi per la quarta volta invano, provo ieri a chiamare per ben 6 volte, anche a orari diversi, per chiedere se fosse arrivato. Il telefono squilla sempre a vuoto ma nessuno risponde. Allora torno, con la metro, spendendo i soldi del trasporto. Non era arrivato ancora, e hanno anche la faccia tosta di dire che non avevano ricevuto nessuna telefonata. Si prendono il mio numero e dicono che appena l'alimentatore arriva mi chiamano, entro la sera o al mattino dopo (oggi). Aspetto oggi fino al pomeriggio. Nonostante il prodotto fosse arrivato (poi scoprirò), non si sono degnati di chiamarmi. Vado per la quinta volta oggi pomeriggio, di nuovo pagando la metro. Specifico che tutte e 5 le volte mi sono dovuta portare il computer appresso. Insomma, arrivo, l'alimentatore è arrivato… e scopro che non è quello di cui mi avevano detto all'inizio, ma uno di qualità inferiore (con spinotto dritto e non a L) e di cui comunque non avrebbero poi avuto gli spinotti di ricambio, che era quello con cui mi avevano convinto all'inizio a prenderlo da loro! Sono passati 10 giorni dalla prima volta che ci sono andata, 10 giorni in cui ho avuto il computer fuori uso. Potevo prenderlo da qualche altra parte e ho aspettato loro invano perché mi avevano detto che avrebbero avuto un prodotto diverso da quello che mi volevano propinare. oggi. Sono una studentessa di master e sto svolgendo un tirocinio a distanza. Ho perso 10 giorni di lavoro di tirocinio per colpa del computer fuori uso. Ho dovuto fare una brutta figura con il tutor di tirocinio chiedendo dei giorni in più di stop per aspettare l'alimentatore. E ho perso la possibilità di lavorare a una consegna importante del master che frequento. SIETE PESSIMI.
ernesto s
05.08.2023
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno
prezzi assurdi su elettronica per riparazioni, 10 volte internet e 3 volte altri negozi di elettronica e poi i negozi si lamentano che internet fa concorrenza a dir loro sleale.
Francesco Vitale
03.08.2023
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno
Ricambi Sessa è un'intuizione a Salerno per quanto riguarda la piccola elettronica e ricambi. Da quando vivo qui, e sono passati quasi 40 anni, è stato sempre il primo, e spesso anche l'unico, negozio dove sono andato per risolvere i piccoli problemi di elettronica. Inoltre il personale è qualificato e soprattutto sincero.
martina4181
03.08.2023
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno
Ha un po'di tutto oltre a ricambi vende anche piccoli elettrodomestici io ho acquistato uno spioncino da mettere al posto del comune spioncino che c è sulla porta di ingresso mi sento più sicura ora identifico meglio chi mi bussa
Chiara Vaiano
30.07.2023
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno
Prezzi molto alti rispetto al valore di mercato.stesso prodotto su internet con spese di spedizione incluse costa la metà. Nello specifico micro sd per fotocamera.
Roberto Amoroso
30.07.2023
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno
Una certezza da decenni, il vero punto di riferimento per l'elettronica e non solo. Personale sempre competente e super gentile

Aggiungi recensione

Mappa

Via Posidonia, 71, 84127 Salerno SA
Sessa Ricambi ed Elettronica Salerno