ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE Via Filippo Beroaldo, 59/e, 40127 Bologna BO

ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE





154 Recensioni
  • giovedì09–13, 14:30–18:30
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18:30
  • martedì09–13, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13, 14:30–18:30




ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE Via Filippo Beroaldo, 59/e, 40127 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Risultato ricerca riparazione |

Contatti

Chiamaci
+390516330362
Via Filippo Beroaldo, 59/e, 40127 Bologna BO

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–18:30
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18:30
  • martedì09–13, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Samuele Merlini
25.10.2023
ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE
Nonostante abbia visto e tutte queste bad reviews" non mi sono lasciato condizionare. Ho riscontrato un problema di bootloop con il mio Nexus 5X e ho portato il telefono all' Elettroclinica. Il personale molto preparato e cordiale ha preso in riparazione il telefono sotto garanzia che è stato poi spedito alla LG. I tempi di consegna previsti erano di 3 settimane e con enorme sorpresa il telefono è stato riparato in 8 giorni e riconsegnato in perfette condizioni. Servizio molto efficiente e veloce."
matti matti
03.10.2023
ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE
Il mio cellulare la mattina aveva deciso di non accendersi piú e non dava segni di vita, nel pomeriggio era già stato riparato e non ho perso i dati. Fantastico!
Antonella M.
29.09.2023
ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE
Incompetenti. Oggi il mio compagno si è recato in ditta x la riparazione di Huawei in garanzia. La segretaria non ha voluto accettare la bolla di accompagnamento coop che vale come garanzia ( c è scritto sopra basta sapere leggere), ma che serviva lo scontrino. Dopo lunga attesa è tornato a casa col cellulare da riparare. Chiamato il n verde coop, mi hanno detto che non serve lo scontrino, ovviamente non ci tornerò mai più. Porterò il cellulare al punto vendita coop dove l ho comprato. Mi chiedo perché tanta gente è senza lavoro e chi è fortunato ad averlo non sa nemmeno leggere un foglio chiaro e limpido. Vergogna. 22/3/2019 : Dopo 2 anni vi degnate di commentare, già da lì si denota l' interesse per migliorare. In ogni caso riconfermo la mia recensione le garanzie valgono ovunque allo stesso modo sia da voi che da altre parti. Non ci attacchiamo agli specchi, non mi pare di essere l'unica persona che ha messo solo una stella! Siete voi che dovete rifflettere e migliorare non certo chi vi ha recensito!
Claudia Barchi
18.08.2023
ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE
Il mio compagno ha portato un cellulare WIKO in garanzia per un problema che poi è stato risolto in quanto l'intervento era in garanzia ed il telefono è stato riconsegnato. Tuttavia, per lasciare il telefono ci è stato chiesto un deposito di euro 15,00 che sarebbero stati trattenuti in caso di non accettazione dell'eventuale preventivo per intervento fuori garanzia. Tale procedura non mi è sembrata corretta, motivo per il quale ho contattato Wiko, che mi ha confermato che il centro assistenza NON deve chiedere alcun importo per il controllo iniziale sul telefono. Che dire, il problema alla fine SEMBREREBBE risolto, ma personalmente non mi sembra corretto il modo di agire, per cui non mi sento di consigliare il centro assistenza.
dario andraghetti
08.08.2023
ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE
Una straordinaria testimonianza di solidarieta. Ero andato ad acquistare una batteria per cellulare ma il titolare quando ha saputo che era per un anziano che vive in una zona alluvionata NON ha voluto essere pagato perché in questo modo avrebbe anche lui dato un aiuto!STRAORDINARIO
Giorgio Lelli
05.08.2023
ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE
Ho fatto l’errore di comprare una televisione tele system ma questa non è la cosa più grave sono caduto dalla padella alla brace quando mi sono rivolto a questo laboratorio. È una TV a 12 V per camper, non rimanevano memorizzati i canali quindi l’ho portato in questo centro assistenza una volta e mi hanno detto al Ritiro che era tutto a posto sono partito col camper arrivato a destinazione I canali non erano più Memorizzati quando sono tornato a casa ho riportato la TV dal Tecnico, al ritiro gli ho chiesto se mi poteva insegnare cosa avrei dovuto fare nel caso si fossero di nuovo smemorizzati ,in modo scortese e sgarbato mi ha detto che lui è un tecnico e non un istruttore, E che non aveva tempo da perdere per insegnarmi e che avrei dovuto leggere le istruzioni , ma è così tecnico che alla nuova uscita col camper i canali non erano più memorizzati, quindi sono d’accordoCon le peggiori recensioni rivolte a questo laboratorio, io avrei anche pagato per farmi insegnare come si fa ma visto l’atteggiamento del tecnico ho pensato di rivolgermi altrove e così ho fatto.Ho trovato un tecnico che non solo mi hai insegnato come si fa ma mi ha anche scritto I passaggi da fare qualora i canali si fossero di nuovo smemorizzati. Quindi sicuramente non consiglio assolutamente a nessuno di rivolgersi a questo tecnico non solo per l’incapacità ma anche per il suo atteggiamento scortese.
Marvi Biscardi
02.08.2023
ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE
Professionalità e cortesia: ho temuto di aver perso tutto quello che per anni ho archiviato nel mio cellulare perché caduto nell'acqua, fortunatamente non solo mi hanno recuperato tutti i dati ma anche in meno del tempo preventivato. Grazie
Massimo Selva
01.08.2023
ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE
Ho portato a riparare in garanzia il telefono SAIET del mio babbo che dopo solo pochi mesi non dava più segnali di vita.In meno di 48 ore un SMS mi ha avvisato dell'avvenuta riparazione.Servizio rapido ed efficiente con cordialità.
Manuela
31.07.2023
ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE
Un posticino facilmente raggiungibile, con possibilità di parcheggiare comodamente nei dintorni. Il proprietario competente, disponibile e gentile. Prezzi modici e inoltre nel mio caso alla fine non mi ha fatto pagare nulla, pur avendo perso del tempo, ma non avendo fatto sostituzioni di pezzi. Onesto. Se ne avrò bisogno sicuramente ci tornerò.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Filippo Beroaldo, 59/e, 40127 Bologna BO
ELETTROCLINICA - ASSISTENZA APPLE-SAIET-HUAWEI-XIAOMI-OPPO-SAMSUNG-BRONDI-MEDIACOM-VIVOBIKE