TIM Negozio Via dei Castani, 78, 00172 Roma RM

TIM Negozio





150 Recensioni
  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20




TIM Negozio Via dei Castani, 78, 00172 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Indirizzo, orari e servizi di tutti i nostri Negozi | TIM | Richiedi indicazioni sul percorso più facile e veloce, controlla gli orari di apertura, i servizi disponibili e raggiungi il centro TIM più vicino a te.

Contatti

Chiamaci
+390623236128
Via dei Castani, 78, 00172 Roma RM

Orari

  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

emanuele lori
25.10.2023
TIM Negozio
Non posso non recensire quando trovi persone bravissime sotto tutti i punti di vista!! Tutte le volte che ho avuto situazioni da risolvere sono andato in questo negozio dove, i 2 Nicola e Martina, hanno sempre risolto con GENTILEZZA E PROFESSIONALITÀ le mie richieste.Speriamo li mantengano qui in zona a lungo!!! ECCELLENTI!!!
Robertap76 Pagliani
17.10.2023
TIM Negozio
Posso solo che recensire positivamente la professionalità e la cortesia messa a disposizione da chi lavora in questo punto Tim in modo particolare Nicola che ha preso a cuore il nostro problema riuscendo a risolverlo. Grazie
Crescenzio Micieli
12.10.2023
TIM Negozio
Pessima esperienza,cambio gestore.
Fernanda
12.10.2023
TIM Negozio
Il negozio con i commessi ufficiali è Ok. Ma purtroppo andati in ferie sono stati sostituiti da due commessi che forse potevano stare a casa. Maggiormente la signorina arrogante, ignorante e incompetente. Alla fine dopo 4 giorni di isolamento per malfunzionamento della SIM ho cambiato gestore . Pessima esperienza . Attenzione Cliente niente. Mi meraviglio come un gestore come la TIM possa essere rappresentato da questi lavoratori . La signorina comunque dovrebbe cambiare mestiere o rimanere a casa .
claudia condemi
25.09.2023
TIM Negozio
Sotto indicazione degli operatori telefonici (119) mi sono recata in questo negozio per risolvere una problematica relativa ad una pratica online. Il personale, compreso il responsabile, si è rifiutato di provare a risolvere il problema in quanto secondo loro le indicazioni di Tim erano eratte e loro non potevano risolvere problemi relativi a pratiche web. Sconsiglio vivamente questo esercizio per la poca competenza del personale, dato che successivamente sono andata in un altro negozio (senza linea diretta con il 119 cone loro) e hanno risolto il problema in 10 minuti, esattamente come indicato dalla Tim.
velia esposito
27.08.2023
TIM Negozio
Sono arrivata in negozio alle 12:40 di oggi, avevo da effettuare una portabilità da windtre a tim per telefono celluare e con lo stesso numero un'adesione ad una promozione familiare (tim unica) già intestata a mio padre. Mi riceve un signore brizzolato, non so se gestore o dipendente, mi viene chiesto di far inviare in negozio documenti di mio padre per e mail e mentre questo accade vado a prelevare chiedendo prima se ci sono problemi a causa dell'orario e mi viene detto di no perchè chiudono alle 13:30. Ci metto esattamente 5 minuti, ma intanto al rientro una signora sta chiedendo informazioni su un telefono cellulare. Io attendo come è giusto che sia, ma passa molto tempo. Si ritorna a me, la documentazione di mio padre intanto è pronta e arrivata per email, ma alle 13 30 mi viene chiesto in maniera sbrigativa di pagare, rilasciandomi però solo una sim non attiva. Chiedo allora una ricevuta e con fare estremamente scortese mi viene detto che il negozio sta chiudendo per cui mi sarebbe arrivato tutto per email nel pomeriggio perchè ormai si era fatto tardi e non si poteva più perdere tempo. A quel punto spiego che siccome è tutto intestato a mio padre, non mi sento di pagare senza una ricevuta e mi viene rinfacciato che stavo ricevendo un favore proprio perchè mio padre non era li fisicamente, cosa che invece era necessaria e a causa della mia mancanza di fiducia (testuali parole) non si poteva più andare avanti con la pratica. Ovviamente di questo non potevo saperne nulla perchè finchè si trattava di prendere soldi nessuno mi ha informata della necessità della presenza di mio padre, ma quando invece bisognava lasciarmi una ricevuta mi è stato rinfacciato il favore" con fare a dir poco scortese e poco professionale.Il signore che mi ha "servita" si è ripreso la sim (non attivata e quindi di valore nullo fino a quel momento) che era ancora appoggiata sul bancone invitandomi a non ritornare più in negozio e mentre io ero ancora dentro allibita spegneva le luci del negozio per farmi uscire velocemente. Personalmente la cosa mi riguarda poco perchè non ci tornerei neppure se mi pagassero
Erica Baglioni
02.08.2023
TIM Negozio
Tutti molto gentili e sorridenti poi ti accorgi che pur di venderti una promozione con cellulare ti lasciano attive anche quelle vecchie e mi ritrovo a pagare doppio abbonamento. Ovviamente non mettendo neanche in discussione l'errore o tentare di recuperare. .....Un arroganza,quella del Sig. Nicola,mai vista in un negoziante.
Pier Luigi Ceccarelli
02.08.2023
TIM Negozio
Personale incompetente. Dopo aver effettuato un contratto fibra scopro, il giorno dopo, che il mio ordine era stato sospeso per 14 giorni. Chiamo il. 187 per avere spiegazioni e mi dicono che non possono far nulla e che l’errore e’ partito dal negozio. Chiamo il negozio, mi dicono che faranno una verifica e verro’ chiamato in giornata. Nessuno si fa vivo, neppure il giorno dopo. Ho dovuto richiamare il 187, che spiega che per esserci una sospensione, l’impiegato del negozio deve averla inserita manualmente nel sistema. Ho dovuto cancellare il tutto e attendere altre 24h per effettuare un nuovo ordine. Senza parole!

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Castani, 78, 00172 Roma RM
TIM Negozio