Negozio WINDTRE P.le Udine, 8, 20132 Milano MI

Negozio WINDTRE





114 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




Negozio WINDTRE P.le Udine, 8, 20132 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390245481166
P.le Udine, 8, 20132 Milano MI

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

carlo sarti
31.10.2023
Negozio WINDTRE
Ufficio non grande, ma ben curato. Personale molto competente.
Vito27 Tv
12.10.2023
Negozio WINDTRE
Personale molto gentile e disponibile.....ottimo servizio.
Marco Brama
27.09.2023
Negozio WINDTRE
Personale professionale, peccato che non rispondano mai al telefono.
Concetta Piazzese
27.09.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recata presso questo centro WindTre per il recupero di un vecchio numero Tre. É stato un processo lungo e faticoso ma alla fine il numero é stato recuperato. Un ringraziamento particolare ad Andrea che mi ha seguito durante questo processo ed é stato sempre gentilissimo e cordiale.
Gabriele Ferrari
22.08.2023
Negozio WINDTRE
Arriviamo alle 17.30 per una sostituzione sim. Dopo le varie pratiche ci dicono di aspettare 30 minuti per l ok dalla sede (tempo che di solito ci mette la sede) dopo 1 ora chiediamo aggiornamenti. “Purtroppo non lo possiamo sapere” vi chiamiamo noi domani. (Ci avrebbero fatto aspettare 2 ore fini alla chiusura per niente) Comunque massimo 24 ore. L indomani anche se passate 24 ore nn ci chiamano neanche. Dopo 2 giorni . Si 2 giorni per una sim. la signorina , che si è palesemente dimenticata di chiamare, si indispettisce pure perché sull uscio della porta mentre fuma (sull uscio nn a 100 metri) le chiedo scusi ma perché nn ci ha richiamato. Era in pausa e L ho disturbata. Mentre lei però che ci fa aspettare 48 ore dice di chiamare e si dimentica invece nn ha disturbato. La persona che accompagnavo era anche anziana. E mi fermo qui. Peggior dipendente di un negozio, fuma lontana che nn fai fare una bella figura al negozio.
Gianpaolo Rosa
19.08.2023
Negozio WINDTRE
Competenza ,cortesiaGraziePs :Degna rappresentante di una bellissima e iconica Matera
Cristina Medina Leon
12.08.2023
Negozio WINDTRE
Sono tanti anni che mi servo di questa attività per i miei cellulari ed il contratto a casa con fibra ottica ,tanto da essere diventato amico del titolare Andrea che è una persona molto disponibile e gentile e fondamentalmente ti risolve in ogni situazione qualunque problematica.SIMONE BIANCHI
Marco Bonelli
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Personale veloce, disponibile e simpatico. Mi hanno spiegato tutto con chiarezza ed eseguito la mia richiesta (il cambio del piano tariffario) in pochi secondi. Per non parlare poi del fatto che Wind resta il miglior operatore telefonico Italiano esistente (400min 400sms 9GB e pago 6€ al mese).
davide gilioli
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Esperienza frustrante per colpa finanziaria. Che complicazione acquistare in Italia, pare che stai comprando casa. Stessa procedura in Francia con stesso tipo di carta prepagata mesi fa risolta in 20 minuti. Qui un buco nell'acqua. Personale del punto vendita gentile e competente. Peccato. Ho dovuto acquistare telefono altrove.Sono cliente Wind da 21 anni e avrei preferito fare acquisto lì.Forse è arrivato il momento di passare ad altro operatore.Sono proprio seccato. Anche perché avevo specificato un mese fa quale fosse il mio tipo di carta e mi era stato assicurato che non vi erano problemi al finanziamento.

Aggiungi recensione

Mappa

P.le Udine, 8, 20132 Milano MI
Negozio WINDTRE