Deutsche Bank Viale G. Marconi, 262, 65127 Pescara PE

Deutsche Bank





16 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • venerdì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • martedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • mercoledì08:20–13:20, 14:40–16:30




Deutsche Bank Viale G. Marconi, 262, 65127 Pescara PE




Informazioni sull'azienda

Home – Deutsche Bank | Da oltre 150 anni mettiamo a disposizione conti correnti, mutui, finanziamenti, assicurazioni, servizi di consulenza e molto altro ancora.

Contatti

Chiamaci
+3908545581
Viale G. Marconi, 262, 65127 Pescara PE

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • venerdì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • martedì08:20–13:20, 14:40–16:30
  • mercoledì08:20–13:20, 14:40–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Jacopo Massari
01.10.2023
Deutsche Bank
Excellent support from Labinot Rizani. A pleasure to be your customer!!!
Lorenzo Coltellacci
22.09.2023
Deutsche Bank
Totale assenza di servizi forniti al cliente. Dopo più di due mesi con il bancomat bloccato ancora non hanno inoltrato la richiesta per l'invio della nuova carta. Senza parole.
L T
04.09.2023
Deutsche Bank
L'unica risposta ottenibile allo sportello è chiami il call center"
Thomas Edison
03.08.2023
Deutsche Bank
Non mi hanno mai deluso da oltre 30 anni
Marina Ribezzo
02.08.2023
Deutsche Bank
Metto una stella perché zero non si può. Anche io come in altri commenti devo riferire che dopo più di un mese attendo la mia carta , smagnetizzata per la seconda volta in 3 anni di conto. Però non ci sono problemi, contatterò se non ricevo risposte adeguate entro oggi la sede centrale. Bisogna risolverle per forza così le cose.. è se un cliente è arrabbiato e ha ragione deve solo essere ascoltato e attivarsi per risolvere il problema e non rispondere male invece. Mi è stato detto di attendere e poi nessuno si è fatto più sentire, io se so che un mio cliente ha un problema anche se non posso risolverlo subito, lo chiamo, lo tengo aggiornato, anche solo per dirgli che purtroppo ci sono stati dei ritardi e invece...il nulla, mi sento quasi di troppo.Non esiste che io debba giustificare il perché voglio la mia carta. La pago? Pretendo di averla allora, come la banca prende i miei soldi per i servizi del conto senza tante storie....servizi di cui non sto usufruendo tra l'altro, non in toto quantomeno, ma le mie spese di conto non cambiano per questo.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale G. Marconi, 262, 65127 Pescara PE
Deutsche Bank