LILLA' di Micheli Nadia Via Monte Ortigara, 76, 25128 Brescia BS

LILLA' di Micheli Nadia





50 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19




LILLA' di Micheli Nadia Via Monte Ortigara, 76, 25128 Brescia BS




Informazioni sull'azienda

Lillà Natura | Ecommerce di Prodotti Naturali ed Erboristici | Dal 1995 | LILLÁ NATURA è l'eCommerce italiano di Prodotti Naturali: nel nostro negozio online trovi più di 3.500 prodotti dei migliori marchi italiani.

Contatti

Chiamaci
+393317044853
Via Monte Ortigara, 76, 25128 Brescia BS

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Lioudmila Galtchenko
27.10.2023
LILLA' di Micheli Nadia
Wow! Complimenti! Il pacco è stato consegnato pochi giorni dopo aver effettuato l'ordine e conteneva tanti campioni omaggio ( ord.50153).Serietà, trasparenza, puntualità e un ottimo servizio clienti.
Roberto Borra
08.10.2023
LILLA' di Micheli Nadia
Fatto ordine il 5 Maggio e non ricevo ancora nulla...scrivo mail per chiedere info ma non rispondono, il telefono squilla a vuoto....visto che i clienti pagano dovrebbero essere tempestivi e dare risposte immediate anche nel caso in cui ci fossero dei problemi.Mi spiace perchè il primo acquisto che avevo fatto era tutto filato liscio...
Francesca Vignali
27.09.2023
LILLA' di Micheli Nadia
Ho fatto un ordine online e si sono dimostrati gentili e disponibili a soddisfare il cliente, risolvendo un piccolo disguido che ha rallentato l'evasione dell'ordine. Il pacco mi è arrivato con tanti campioni. Metto 4 stelle solo per un'esortazione: se si ha un'attività commerciale, specie con vendita online, rispondere al telefono è obbligatorio. E, secondo me, eviterebbe tanti spiacevoli equivoci. Grazie ancora per la vostra gentilezza.
Anna Marie Valentini
23.09.2023
LILLA' di Micheli Nadia
Ho ordinato dei prodotti il 10 Aprile e fin ora non ho avuto nessuna risposta alla mia richiesta di informazioni sui miei prodotti e quando arrivano. Sono a Padova quindi tutto questo tempo non è giustificato!
Alberto Muratore
30.08.2023
LILLA' di Micheli Nadia
Fatto e pagato ordine il 28 aprile. Non è arrivato niente ! Impossibile contattarli, non rispondono a email e telefono. Attendo qualche giorno e poi faccio denuncia alla polizia postale. Felice di cambiare giudizio in caso di riscontro.Pacco arrivato oggi. Ben confezionato e con diversi omaggi prova. Sono passati 24 giorni anzichè i dichiarati 3. Non sarebbe niente di grave in caso di problemi organizzativi se ci fosse adeguata informazione e comunicazione a mezzo telefono e/o email.
Valentina Rotondo
21.08.2023
LILLA' di Micheli Nadia
Ho effettuato un ordine giorno 5 maggio. Non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti praticamente ogni giorno, ho mandato diverse mail ma non mi hanno mai risposto. Sconsiglio vivamente di acquistare da loro. Se non mi spediranno l’ordine il prima possibile mi toccherà agire per vie legali
Maria Preziosa Zippo
14.08.2023
LILLA' di Micheli Nadia
Super soddisfatta del mio acquisto!(Ordine #49909)Spedizione rapida e prodotti eccellenti !Stesso stasera farò dei nuovi acquisti !
Agata Potenza
03.08.2023
LILLA' di Micheli Nadia
Articoli arrivati perfettamente integri e in tempi molto ristretti. Oltre ad aver ricevuto molti campioni di altri prodotti in omaggio. Sito attendibilissimo e molto soddisfacente. Ordine 49773
Monica
31.07.2023
LILLA' di Micheli Nadia
Buongiorno. Ho fatto un ordine il 14 dicembre e pagato. Non è arrivato nulla. Ho scritto e telefonato. Risultato, il nulla assoluto. Se per problemi familiari non riuscite a gestire gli ordini, non dovete accettarli. Mi rivolgerò alle associazioni di tutela dei consumatori in caso non avessi riscontro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte Ortigara, 76, 25128 Brescia BS
LILLA' di Micheli Nadia