Filiale FedEx Express Via Arturo Chiari, 52100 Arezzo AR

Filiale FedEx Express





142 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 15–19:30
  • venerdì08:30–13, 15–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15–19:30
  • martedì08:30–13, 15–19:30
  • mercoledì08:30–13, 15–19:30




Filiale FedEx Express Via Arturo Chiari, 52100 Arezzo AR




Informazioni sull'azienda

Richiedi assistenza | Servizio Clienti | TNT | Cerchi una risposta. Questa sezione è il punto esatto per trovarla. Potrai sottoporre le tue domande al nostro Servizio clienti. I nostri team di esperti sono a tua complete disposizione

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–13, 15–19:30
  • venerdì08:30–13, 15–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15–19:30
  • martedì08:30–13, 15–19:30
  • mercoledì08:30–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giancarlo Cianga
27.10.2023
Filiale FedEx Express
Pretendono il pagamento dello sdoganamento alla consegna, quasi ti minacciano che sennò il pacco chissà quando lo ricevi, applicano ricevuta sugli imballaggi nella speranza che la gente li butti e dopo due mesi ti attaccano con la minaccia di un ingiunzione di pagamento.Peccato per loro che più facilmente metto da parte gli imballaggi che le ricevute... però ho comunque perso un ora a rovistare nella spazzatura a cercare questa fantomatica ricevuta. Cara FedEx... con me non provateci più che vi denuncio per stalking ed estorsione.
Lorenzo Ghinelli
18.10.2023
Filiale FedEx Express
Servizio veramente pietoso. Sono arrivato per spedire un pacco (regolarmente imballato) e mi sento rispondere trovando mille scuse per cui non potevano prendere in carico la spedizione: imballo non conforme, mancanza di documenti accompagnatori, ecc… Lo STESSO pacco con le STESSE modalità è stato spedito con DHL lo STESSO giorno in cui qui mi è stato rifiutato. Visto che la logistica è un servizio ed è a pagamento, scegliete di farvi servire da chi ha la voglia di farlo e lasciate perdere chi pare che di lavoro ne abbia anche troppo…..
Alessandro Val.
20.09.2023
Filiale FedEx Express
Dicono che l’autista sia passato è che devo andare io a ritirare il pacco in giacenza, in cassetta innanzitutto non hanno lasciato nessuna comunicazione che sono passati, a casa ho sempre qualcuno ed in più ho campanello con videocitofono collegato al cellulare………io credo che l’autista non aveva voglia di fare il suo lavoro ed essendo il periodo natalizio ha preferito trascurare qlk consegna……pessima esperienza con FedEx.
Ramon Paone
18.09.2023
Filiale FedEx Express
Servizio penoso, non chiamano se non ti trovano a casa(in realtà neanche suonano, su 2 pacchi che dovevano arrivare ed ero a casa tutto il giorno non hanno suonato).Professionalità sotto i piedi, complimenti.E non è presente nessun numero per chiamarli e avere informazioni.
Luca Giuliattini
03.09.2023
Filiale FedEx Express
Non si riesce a parlare con un operatore. Se vuoi il pacco devi restare a casa dalle 8 di mattina alle 20 di sera. Congratulazioni
ᗰIᑎIᖴᖇIGO
01.09.2023
Filiale FedEx Express
⚠️ TRUFFA EVITATE ASSOLUTAMENTE ⚠️Ho pagato circa 30€ di spedizione per un pacchetto da 2 kg e nonostante questo hanno sbagliato a scrivere il nome e il numero del destinatario, quindi non riuscivano a consegnarlo e mi è toccato me a chiamare l'assistenza e risolvere tutto, dopo una settimana arriva a destinazione e non finisce qui, la sorpresa finale è che il pacco risultava visivamente aperto, infatti al suo interno mancava addirittura la confezione originale del prodotto che avevo spedito, robe da matti!Ricapitolando: ho speso 30€ per un pacco che ci ha messo una settimana ad arrivare e inoltre hanno pure frugato e rubato una parte del contenuto, da denuncia! Evitate a tutti i costi TNT!
Catia Giusti
11.08.2023
Filiale FedEx Express
Se potessi darei MENO 5 STELLE !!!!!!! PESSIMI !!!!!! Hanno lasciato il mio pacco ha 5 km di distanza in un altro comune, solo perchè la Via e il civico erano uguali a quelli dove abito. Solo per l'onestà di chi l'ha ricevuto per sbaglio mi ha fatto recuperare il pacco!!!!Quando va bene ti notificano via Mail che non ti hanno trovato, FALSISSIMO e devi aspettarli quando torna loro comodo !!!!!
fabrizio rossetti
04.08.2023
Filiale FedEx Express
Vergognosi ogni volta che devo ricevere un pacco con questo corriere c'è da penare!Dicono di essere passati e non aver trovato nessuno a casa,quando invece non sono passati,sgarbati e maleducati al telefono...Non capisco ancora come certi venditori si affidano ancora a loro.
Giacomo Cariulo
02.08.2023
Filiale FedEx Express
Servizio imbarazzante. Consegna attesa il venerdì, ma non consegnata segnalando che non ero presente al domicilio (sono sempre rimasto presente, e in ufficio è sempre presente qualcuno). Mando un'email al customer service senza riceve alcuna risposta fino a lunedì, così telefono per accertarmi che abbiano tutti i dati visto che dal sito era riprogrammata al lunedì. Mi rispondono che il problema del venerdì è stato causato da uno sciopero (e allora cosa scrivete che non ero presente!) e che non sarà consegnata nemmeno il lunedì sempre perché c'è un ulteriore sciopero! Pessimi!
Gianni Kar
31.07.2023
Filiale FedEx Express
Pessimo servizio evitatelo sede di Arezzo massima incompetenza persone indisponibili....mi hanno estorto soldi per la giacenza 15€ per 3gg piu del costo della spedizione.evitate di spedire con fedex meglio dhl o brt .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Arturo Chiari, 52100 Arezzo AR
Filiale FedEx Express