Concessionaria Fiori Via della Maglianella, 35, 00166 Roma RM

Concessionaria Fiori





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Via della Maglianella, 35 - Concessionaria Fiori |

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio




Recensioni consigliate

Andrea Gobbi
31.10.2023
Concessionaria Fiori
Contratto firmato il 26 giugno su vettura in pronta consegna.Mi sono avvantaggiato perché conosco le tempistiche e mi sono accontentato di quello che c'era in pronta consegna.È passato un mese ancora nulla!!!La vettura mi serviva!Passerò gli unici 20 giorni di ferie di Agosto a Roma per incompetenze di questi signori.Dovrò mettermi alla ricerca di un'altra pronta consegna per non rimanere a piedi.Che amarezza .Doveva essere un'esperienza piacevole.... invece!!24/07/23Contattato dalla concessionaria per venire incontro alle mie esigenze si sono fatti in 4 per aiutarmi.Ho dato un giudizi affrettato.Grazie mille ...super soddisfatto !!!!
daniela pagnini
20.09.2023
Concessionaria Fiori
Macchina usata comprata a febbraio 2023!!! che sembrava buona solo dopo pochi mesi lavori da fare per problemi nascosti. Ma come provare che i difetti c erano già dall acquisto? Attenzione a ciò che non si può vedere subito farla vedere a meccanici di fiducia. I miei soldi non spesi bene e pensavo che un concessionario così grande fosse una garanzia!!!!
Giuseppe Delle Donne
17.09.2023
Concessionaria Fiori
trovo un annuncio su Autoscout24 e mi reco in sede per visionare l'auto...il prezzo sull'annuncio era di 8.500€ passaggio di proprietà a parte, ovviamente. Visiono l'auto ed al termine della conversazione con uno degli addetti alle vendite, mi sento dire che il prezzo finale dell'autovettura è di 9800€. Chiedo spiegazioni e mi viene detto che la somma in più è per il tagliando e l'estensione della garanzia. Ma se non sono interessato? allora l'auto non si può comprare!
Francesca Belli
08.09.2023
Concessionaria Fiori
Esperienza molto positiva!Il venditore Alessio Capurso è davvero in gamba, consigliatissimo lui e tutto lo staff Fiori. In mezzo a un contesto dove vai a spendere cifre importanti, questo concessionario è il più onesto e preciso. Il cliente viene messo in una situazione di serenità. Grazie per come siamo stati accolti e trattati.
giulia de luca
02.09.2023
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Circa 2 settimane fa abbiamo preso appuntamento per il tagliando dei 30.000 km + una compagnia di richiamo per un possibile problema sulla nostra renault arkana avendo ricevuto comunicazione.Al momento della telefonata ci avete comunicato che avremmo dovuto lasciare la vettura la mattina e ritirarla il pomeriggio in quanto occorreva una giornata lavorativa intera.Arrivati allo sportello questa mattina, giorno previsto per l'appuntamento, dopo 40 minuti di attesa ci dite che la macchina deve rimanere in officina per 4 giorni, poiché siete in overbooking con gli appuntamenti e non potete effettuare il lavoro un un'unica giornata.Da quanto ho capito la comunicazione tra chi fornisce gli appuntamenti e l'effettiva disponibilità in officina è inesistente.Ci tengo ad esprimere il mio sdegno e la mia profonda rabbia per quanto accaduto.Per prima cosa anziché inviare l'sms per ricordare l'appuntamento avreste potuto contattarci ieri per dirci che non era fattibile rispettare lo stesso, poiché siete in overbooking.Ci tengo a precisare che come lavorate voi è così anche per noi.Abbiamo perso una giornata lavorativa poiché venendo da fuori abbiamo impiegato 1 ora per raggiungere il vostro concessionario, siamo dovuti venire con 2 macchine e saremmo dovuti tornare nel pomeriggio per il ritiro ( questo ci ha causato il dover perdere una giornata di lavoro).Abbiamo chiesto se fosse possibile effettuare intanto solo il tagliando e ci avete detto di no.Abbiamo chiesto se per 4 giorni fosse possibile avere una vettura in sostituzione in quanto il problema non nasce da noi, ma da un vostro richiamo per un possibile problema e da contratto avremmo diritto alla macchina sostituiva, ma ci avete detto che non sono disponibili vetture.Ciò che ci avete causato è un grave disagio, di tempo perso e di lavoro perso in quanto non è stato rispettato un impegno preso.Partiremo a breve essendo quasi ad agosto e non riusciremo a rispettare ovviamente i 30.000 km previsti per poter avere il tagliando gratuito, con un possibile rischio di danneggiamento al motore in quanto non verrà rispettato il messaggio di richiamo per il possibile guasto sulla vettura.Mi dispiace che una volta venduta la vettura, il trattamento per i vostri clienti sia questo.Ci tengo a dirvi che sicuramente non torneremo più, né per l'assistenza, né tantomeno per ulteriori acquisti.Saluti
GIOVANNI ORLANDO
19.08.2023
Concessionaria Fiori
Esperienza pessima, vado per vedere una utilitaria che potrebbe interessare a mia moglie. Entro alla Hyundai per la i10, mi intrattengo per vedere un modello esposto, nessuno si avvicina, fermo un venditore e chiedo informazioni: a stento mi dice il prezzo, senza spiegarmi nulla… dico nulla !!! Mi dice solo il prezzo 16.900 euro. Chiedo: “ci sono promozioni?” Mi ripete il prezzo dicendo 16.900 € è il prezzo del modello nuovo” deduco allora che quella esposta è il modello vecchio. chiedo di poter vedere quella nuova e mi dice è esposta fuori indicandomela col dito e aprendomela a distanza senza avvicinarsi. Torno per chiedere un preventivo e mi ripete 16.900 € e mi liquidità anche un po’ scocciato!! Pessima esperienza!!! Se la tenessero la Hyundai
Massimo Max
14.08.2023
Concessionaria Fiori
Mi sono trovato sempre bene presso la concessionaria Fiori Renault - Dacia... sia alla Maglianella che ad Ostia Antica. Personale efficiente, disponibile, professionale. Puntualità ed assistenza pre e post vendita eccellenti.Sempre precisi nel rispondere alle varie esigenze dei clienti. Messaggi e chiamate di conferma per ogni prenotazione.Grazie.
Flavio Tonnina
01.08.2023
Concessionaria Fiori
Acquista auto, servizio impeccabile da parte del personale. Un grazie particolare al gentilissimo Emanuele Di Pietro che ci ha fornito tutte le informazioni sul funzionamento della vettura.C'è un però.L'auto visionata prima dell'acquisto, presentava diversi graffi, mi era stato detto al momento dell'acconto per l'acquisto dell'auto che tutti i graffi (tranne quelli sui passaruota in plastica) che sarebbero stati rimossi tutti dalla loro carrozzeria e che non forniscono questo servizio prima della vendita, ma a vendita effettuata. Ok, fidiamoci.Passano 30 giorni dall'acquisto e finalmente mi chiamano per prendere appuntamento per il ritiro del mezzo.Appuntamento fissato alle 17.30 e tra le firme dei vari documenti (anche quello dove dichiaro che l'auto è in perfette condizioni anche se ancora non mi è stata fatta vedere) si fanno le 18.00, quindi in presenza di poca luce e di una giornata piovosa, ci apprestiamo a farci spiegare le funzioni del veicolo e a visionare l'auto esteticamente che sembrava perfetta.Dopo neanche aver preso il raccordo anulare, si accende la spia del motore (il giorno seguente, dopo aver perso una mezza giornata scopriamo che si tratta della sonda lambda). Quindi dal momento dell'acconto fino al ritro del mezzo, dove miera stato detto che sarebbe stata sistemata la carrozzeria, verificata meccanica, pulizia interna della tappezzeria ed igenizzazione del mezzo, ci ritroviamo con qualche perplessità sull'operato di Fiori.Dopo la sostituzione della sonda, avvenuta dopo 3 giorni, arrivano le belle giornate e visionando bene l'auto con il sole, e dopo un lavaggio dell'auto, noto come svariati graffi siano rimasti sulla vettura diversamente da quanto mi era stato annunciato al momento della vendita.Controllate bene prima dell'effettivo acquisto che vi venga consegnata la vettura come pattuito con il venditore.Purtroppo una grave pecca per Fiori.
Sara M
01.08.2023
Concessionaria Fiori
Ho ritirato oggi la mia nuova auto acquistata presso la sede di Via della Maglianella. Daniele mi ha seguita nella consulenza, dimostrandosi estremamente cordiale e disponibile. Matteo invece mi ha spiegato i comandi principali dell’auto e le funzioni dello screen/radio. Anche Matteo è stato molto disponibile e gentile, le spiegazioni sono state chiare e precise, mi ha aiutato inoltre nella configurazione del telefono con l’Apple CarPlay.Super soddisfatta dell’acquisto e della consulenza ricevuta. Grazie!
Tanya N'dah n'guetta
31.07.2023
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Chiedete di Marchese ❤️, professionale, simpatico, disponibile e molto competente! Fidatevi di lui! senza nulla togliere ai suoi colleghiPerò posso assicurarvi che io mi sono affidata solo a lui e a nessun'altro ed il mio fiuto non mi ha ingannato... ho acquistato una settimana fa la mia nuova Lancia Ypsilongrazie mille marchese...PS: Matteo il ragazzo che ci ha consegnato la macchina è stato super cortese,mi ha aiutato a capire tutti i tasti touchscreen del display della radio, è stato moooolto paziente

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