Smart Dental Clinic Palazzo della Salute Viale Teodorico, 25, 20149 Milano MI

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Informazioni sull'azienda

Palazzo della Salute - Smart Dental Clinic | Smart Dental Clinic gestisce presso la Wellness Clinic di Palazzo della Salute il servizio ambulatoriale di odontoiatria, disponendo di una clinica articolata su 6 poltrone odontoiatriche

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Antonello Gargiulo
15.10.2023
Smart Dental Clinic Palazzo della Salute
Esperienza sostanzialmente negativa. Dopo quasi due anni di frequentazione di cure odontoiatriche ed ortodontiche dei due miei figli con giudizi altalenanti la scorsa settimana hanno superato ogni limite. Durante questi ultimi 2 anni posso segnalare elevato turnover sia a livello amministrativo che medico e ciò personalmente non mi è piaciuto.Voglio raccontare l'ultima esperienza odontoiatrica con mio figlio di 5 anni denunciata anche telefonicamente.Visita di controllo in primavera 2022 tutto sano; a settembre 2022 in altra vista di controllo hanno diagnosticato 2 cariette a mio figlio; prima visita disponibile per la cura dopo 2 mesi, il 18 novembre 2022 (già questo non mi piaceva ma mi dicevano che era colpa del SSN); il 18 novembre finalmente hanno potuto curare le 2 cariette, hanno trapanato, sono giunti alla polpa ad un dente senza anestesia, chiuso entrambi i denti con materiale definitivo e poi, dopo che mio figlio si lamentava per il dolore ad un dente (quello a cui era uscito il sangue dalla polpa), riaperto il dente sbagliato lasciando chiuso quello che avrebbero dovuto riaprire (questo l'ho potuto constatare da altro dentista come descitto in seguito). Per far sfiatare il dente nei giorni successivi lo hanno chiuso con batuffolo di ovatta. Il giorno dopo mio figlio se l'è ingioiato (come era immaginabile e come avevo segnalato al momento ma ero stato rassicurato sulla tenuta). Peccato che il dente che avevano riaperto fosse quello sbagliato perchè quello a cui erano arrivati alla polpa era l'altro! Per terminare il lavoro" mi hanno proposto successivo appuntamento con rimozione della polpa (80 euro a dente) nella seconda quindicina di dicembre (sempre colpa del SSN!)! Mio figlio sarebbe dovuto rimanere in quelle condizioni per più di un mese con il rischio di ascesso! Ho chiesto cosa avrei dovuto fare nel caso in cui fosse andato via il batuffolo e mi sono stati consegnati altri batuffolini che avrei dovuto riapplicare io con uno stuzzicadenti (ho allegato foto di batuffolini nel guanto consegnato)!!! Sono rimasto inorridito e senza parole! Lamentandomi con decisione al momento mi hanno proposto nuovo appuntamento dopo 3 settimane il 9 dicembre 2022 che ho oggi annullato!Ieri sono andato in altro studio dentistico privato e fidato che non ha mai finora commesso errori che dopo aver constatato ciò che era stato fatto si è scandalizzato e ha cominciato a riparare i danni causati. C'è anche il rischio di ascesso per aver chiuso il dente trapanato fino alla polpa e lasciato chuso! Speriamo di non arrivare all'ascesso ed ad antibiotici!In conclusione
Maria Cristina De Lillo
21.09.2023
Smart Dental Clinic Palazzo della Salute
Mi sono recata presso la smart Dental clinic il 7 settembre per una visita ai miei bambini.Mi è stato fatto un preventivo per una pulpotomia di 84 euro dicendo che era una prestazione che non passava la mutua.Fisso appuntamento per la prestazione e pago anticipatamente, se non ché in seguito ad una telefonata vengo a sapere che la prestazione in oggetto è coperta da servizio sanitario ma che sono loro che non la passano in convenzione .Quindi decido di tronare indietro e annullare l'appuntamento e chiedere lo storno del pagamento.Ad oggi a distanza di un mese non ho ancora ricevuto risposta sul mio rimborso.Pessimi!In primis perché dicono di essere convenzionati con la mutua ma poi ti ritrovi con preventivi esorbitanti,inoltre le prestazioni fatte tramite servizio sanitario hanno tempi assurdi.Pensare che sono stata dirottata li dalla sede del Trivulzio perché avrei aspettato meno tempo.Invece tre mesi per il primo appuntamento e cinque mesi per le cure.Mai più!* Visto che non c'è possibilità di risposta al vostro commento lo faccio qui, la pulpotomia è un servizio in prestazione mutuabile, quindi per correttezza va detto che noi non effettuiamo la prestazione con il servizio del SSN" perché l'Italiano a casa mia è uno...se dite che non lo passa la mutua fate intendere che non è una prestazione del SSN.Detto questo...ad oggi dopo chiamate
Ted Ros
20.09.2023
Smart Dental Clinic Palazzo della Salute
Da evitare!

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