Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese Piazzale Giulio Douhet, 31, 00144 Roma RM

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese





56 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese Piazzale Giulio Douhet, 31, 00144 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390654243511
Piazzale Giulio Douhet, 31, 00144 Roma RM

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Emanuela Troiani
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese
non rispondono al telefono ( in un orario in cui risultano essere aperti )di conseguenza, impossibile prendere un appuntamento ( che in tempi di COVID invece e' necessario )hanno bloccato una carta a mia madre disabile, per motivi di sicurezza, pero' non gliene inviano una a casa, mettendola in una situazione di estremo disagio ( poiche' deve chiedere prestiti per poter fare la spesa, dato che con il caldo, anziana e disabile non riesce ad uscire ), servizio che invece con le dovute misure di sicurezza offrono in tutte le altre banche. Difatti si sta iniziando a chiedere perche' e' ancora loro cliente! Molto probabilmente, ancora per poco...
federica ds
04.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese
E' più di due settimane che cerco di mettermi in contatto, non rispondono mai mai mai al tel. Ho anche chiamato la centrale che mi ha passato la filiale sempre senza alcun successo. Zero professionalità
RICCARDO MIGNANI
03.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese
SE NON CI FOSSE CLAUDIA ....BISOGNEREBBE INVENTARLA..... GENTILISSIMA, DISPONIBILISSIMA, PREPARATISSIMA
mya
30.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese
Con la scusa del Covid non si entra più ma si deve solo prendere appuntamento telefonico a numeri dove non risponde mai nessuno in modo che non prendono appuntamenti e hanno pochi clienti da smistare. Quando si riesce a prendere appuntamento dopo essersi attaccati al telefono giornate intere, riescono comunque a creare la fila fuori e a fare aspettare la gente anche con pochi clienti dentro. Anche all'orario di apertura si prendono il quarto d'ora accademico e li si vede chiacchierare dentro mentre la gente aspetta fuori. Per non parlare di servizi urgenti che non vengono espletati nonostante il poco lavoro, perchè ormai la gente si è rassegnata e fa il banking online, e tengono in giacenza carte che sono urgenti senza avvertire. Sono celeri solo quando devono telefonare per proporre investimenti.
Roberto Attenni
01.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese
Di punto in bianco non posso più operare on line percè devo recarmi in banca e confermare il numero di telefono, tutto questoa distanz di 1 munuto tra una connesione e l'altra. Anche il numero verde è ormai inutile comporlo, tanto non risponde mai nessuno
Dino Ianni
25.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese
Sempre peggio, il "signore" dell'accoglienza poi, dovrebbe provare l'esperienza di un paio di anni senza stipendio dopodiché, penso che inizierà ad apprezzare quello che ha e sicuramente in seguito, sarà più gentile con tutti i clienti. Poi, se il suo lavoro non lo soddisfa più, può sempre lasciare il posto di lavoro a chi, con più voglia ed entusiasmo lo sostituirebbe volentieri. Ovviamente è un mio personale parere.
Ferdinando Lolli
06.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese
Attese le difficoltà che ci sono per recarsi in banca molti problemi potrebbero essere agevolmente risolti per telefono con risparmio di tempo è denaro…..se qualcuno però rispondesse alle chiamate!!!..Forse è più utile dire ai clienti che non viene fornita alcuna informazione telefonica.Pessima quindi l’assistenza telefonica di viale dell’Arte a Roma.
Luigi Di Rauso
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese
Nessuno risponde al telefono.Chiedono di lasciare un messaggio vocale.Non mi sembra una dimostrazione di efficienza.
Angela Lops
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese
Mi hanno contattata con questo numero dicendo che ero vittima di una truffa e dovevo cambiare i codici. Poco dopo mi è arrivata una notifica per accettare il pagamento di 900 euro per Pokerstar. Qualcuno mi ha chiamata con tale numero per svuotarmi il conto.
B B
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese
Con la scusa del covid la banca è ormai inaffidabile nel rapporto con il cliente. Latitanti telefonicamente ed anche nel seguire l'attività di lavorativa. Per poter risolvere un problema di persona malgrado invio email x un appuntamento riesci solo grazie alla buona volontà del n. verde a fissarlo. Ormaiè divenuta una banca fantasma

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Giulio Douhet, 31, 00144 Roma RM
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese