Nuovo Ospedale Apuane Via Enrico Mattei, 21, 54100 Marina di Massa MS

Nuovo Ospedale Apuane





286 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Nuovo Ospedale Apuane Via Enrico Mattei, 21, 54100 Marina di Massa MS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3905854931
Via Enrico Mattei, 21, 54100 Marina di Massa MS

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nora Marongiu
21.10.2023
Nuovo Ospedale Apuane
Sono stata portata in pronto soccorso per una sincope da calore. Sono stata il PS 14 ore assistita in maniera eccellente. Dottori e infermieri scrupolosi. Ringrazio la dottoressa Bogazzi, il dottor Conti e il dottor Leorin e tutto il personale infermieristico e ausiliario per le amorevoli cure prestate. Grazie
Fabrizio Pieraccini
16.10.2023
Nuovo Ospedale Apuane
dispiace leggere ' opinioni " condizionate da personali situazioni emergenziali e tradotte sotto forma di recensione nello stesso modo e con l´istinto con il quale si giudica l'aspetto esteriore di un ristorante o un'albergo.Quando si scrive giudizi sulla sanita´ e' necessaria delicatezza sensibilta´e competenza almeno per saper riconoscere il reale valore di tutti gli operatori che si adoperano e per i tantissimi risultati e riconoscimenti che questa struttura ospedaliera ha raggiunto fino ad oggi. Quindi le stelle non sono sufficienti ne a gratificare o valorizzare le numerose eccellenze umane che covano in questa struttura salvavita."
Daniele Rossi
11.10.2023
Nuovo Ospedale Apuane
Ospedale attrezzato che non ti fa sentire in un ospedale, secondo la mia impressione.Dalla preospedalizzazione al giorno dell'intervento tutto molto preciso ed il personale molto disponibile.
Luca Domeniconi
06.10.2023
Nuovo Ospedale Apuane
Parlare male di un ospedale per molti è facile, spesso un momento sfortunato o una persona poco educata ci condiziona il giudizio perdendo di vista cose ben più importanti.La realtà del NOA è che si tratta di un buon ospedale, molto buono, in questo momento il migliore nelle vicinanze, meglio di Versilia La Spezia e Sarzana.Tanto personale giovane che interagisce in modo amorevole con i pazienti. Medici preparati ed intraprendenti, mi sono trovato molto bene, sia per esperienza diretta che di un familiare che nelle prime 18 ore di ricovero ha fatto più esami che nei 5 ricoveri precedenti in un altro ospedale limitrofo.Il PS è fantastico, medici del calibro di Noemi Renzi, Angela Lencioni, Maura Genovesi, Dolfi e tanti altri che non mi vengono in mente fanno la differenza. Andrebbero ringraziati tutti i giorni.Anche gli infermieri ed il personale parallelo sono estremamente empatici e professionali.Nel reparto di Medicina Setting A le dottoresse Francesca Marchini e Rosaia Fantastiche! Come tutto il resto del personale medico e paramedico.Impariamo a non giudicare atteggiamenti ermetici o sbrigativi, prima di farlo caliamoci nei loro panni ed osserviamo bene cosa fanno e come lo fanno. Chi li chiama EROI non sbaglia, ricordiamo sempre che sono esseri umani anche loro che si muovono con assoluta dimestichezza tra Medicina e Burocrazia, e lo fanno bene. Bravi bravi bravi!
Alfreda Vannucci
27.09.2023
Nuovo Ospedale Apuane
Poca empatia, in tutti i reparti non vigono le stesse regole, i medici parlano poco con i parenti, gli ossalmeni quelli in ortopedia " arroganti .Non funziona l'aria condizionata e non è visibile il documento di sanificazionedegliimp"
Maria Armenia
13.09.2023
Nuovo Ospedale Apuane
Propabilmente sono stata sfortunata ma non ho trovato una persona gentile mi meraviglio che ci siano tanti dipendenti giovani e con così poco tatto io non ci metterò più piede e non esprimo il mio pensiero
Angelo Federico Capurro
12.08.2023
Nuovo Ospedale Apuane
Ieri sera, dopo le 22, triage totalmente fermo, inspiegabilmente non era possibile dire il perché si era lì; alla richiesta del perché la situazione fosse così critica mi vedo ringhiare dalla maleducata dipendente (infermiera o medico poco importa) con fare aggressivo: perché stiamo prendendo troppi caffè"Non entro nei dettagli sul perché ero lì perché aggraverei la pessima figura del personale del pronto soccorso del Noa."
Federica Congiu
30.07.2023
Nuovo Ospedale Apuane
Sono stata qui al pronto soccorso ieri notte e mi hanno tenuto per un accertamento. Ho trovato un medico veramente scrupoloso e tutto il personale di una gentilezza ECCEZIONALE. Medici, infermieri e OSS sono gli eroi del nostro tempo.
Carmela Russo
30.07.2023
Nuovo Ospedale Apuane
Grazie mille al urologo e signore Lorenzi che è stato un vero professionista e anche infermieri e lo staff di tutto il reparto veramente professionale? Solo una pek l'ospedale mi ha prescritto dei medicinali da prendere in farmacia del ospedale ma la risposta che mi e stata data che non potevo averle perché non ero residente in Toscana ma scusate non pago le tasse.non valgono anche in toscana?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enrico Mattei, 21, 54100 Marina di Massa MS
Nuovo Ospedale Apuane