Unieuro Roma Marconi Viale Guglielmo Marconi, 133/133/A, 00146 Roma RM

Unieuro Roma Marconi





2313 Recensioni
  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–13, 16–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20




Unieuro Roma Marconi Viale Guglielmo Marconi, 133/133/A, 00146 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Unieuro Shop |

Contatti

Chiamaci
+39065575313
Viale Guglielmo Marconi, 133/133/A, 00146 Roma RM

Orari

  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–13, 16–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno




Recensioni consigliate

Massimo Giancani
23.10.2023
Unieuro Roma Marconi
Ci vado poco, a Mio modo di vedere il Personale lì è stressato, lo dico confidenzialmente.Resta il fatto è fra i più forniti su materiali di Informatica (e non solo).Ci vado poco perché io Mi muovo a piedi, sì ok camminare fa bene, ma io provengo fuori zona.L'unica cosa è che oggi Mi sono trovato spiazzato, perché nel reparto TV/Telefonia si deve prendere il numero.
Gaetano Pollicino
28.09.2023
Unieuro Roma Marconi
Sconsigliato personale molto scortese, e truffaldino la mia ragazza mi ha regalato Apple Watch indecisa sulla misura gli è stato detto che sarebbe stato possibile sostituirlo entro una settimana, mi reco in negozio 2 giorni dopo con scontrino e tutto in ordine è molto scortesemente mi dicono che non è possibile cambiarlo perché ormai era usato (mai indossato) tra l’altro hanno venduto una pellicola protettiva di bassissima qualità al prezzo di 25€ e mi hanno mandato via dicendomi che il problema era mio! 1000 volte meglio Amazon! Servizio clienti ottimo e resi facili senza problemi
Max Bel
28.08.2023
Unieuro Roma Marconi
Sono un cliente abituale di questo negozio. Leggo con un certo disappunto i commenti negativi spesso ho visto clienti chiedere cose senza senso ed ho visto il personale tentare di soddisfare richieste strampalate cercando con pazienza e professionalita una soluzione. Molte volte siamo anche noi clienti a porci in modo sbagliato o a pretendere dagli addetti alle vendite cose che non rientrano nelle possibilità del personale che deve attenersi a regole precise.Circa 10 giorni addietro ho acquistato un pc e per fretta ,per mia disattenzione o del commesso si era creato un malinteso.Nulla di grave perché tornando al punto vendita per esprimere dubbi e il mio momentaneo malcontento sono stato accolto da un ragazzo bravissimo, Gabriele, comprensivo e disponibile che mi ha in pochissimo tempo risolto ogni problema senza farsi pregare troppo, senza cercare responsabilità. Non so se sia il frutto di una formazione attenta o spiccata e innata capacità personale ma bravi.A breve spinto dal bisogno" dovrò tornare x acquistare un aspirapolvere forse dyson ma mi lascero consigliare dai ragazzi....A presto."
Maurizio Mangosi
27.08.2023
Unieuro Roma Marconi
Sono stato ieri al negozio e sono stato servito da William e dopo aver scelto un televisore Samsung al prezzo in offerta per € 249.90 ho lasciato un acconto di cento euro dicendo che sarei tornato oggi quindi al momento di pagare il prezzo era di 259.90 euro quando ho chiesto spiegazioni il commesso della mattina ha messo in dubbio la mia affermazione quindi ho pagato ma non ci tornerò più.
Daniele Trasatti
04.08.2023
Unieuro Roma Marconi
22 giugno 2023. Chiedo quali sono le principali differenze tra i vari condizionatori esposti che hanno vari prezzi tra loro differenti e il commesso taglia corto scocciato dicendo che sono tutti uguali cambia solo la qualità dell assistenza. Capisco che non ha voglia di aiutarmi e me li studio da solo aiutandomi con google. Ovviamente le varie caratteristiche sono molto diverse : presenza display, telecomando, wifi, timer, deumidificazione etc..
lin lin
04.08.2023
Unieuro Roma Marconi
Questo negozio non è molto buono. Il condizionatore d'aria ha acquistato i cattivi ai clienti e si è rifiutato di usarli. I cattivi sono stati dati ai clienti. Hanno detto che possono essere restituiti entro 7 giorni e non saranno rimborsati!
Davide
03.08.2023
Unieuro Roma Marconi
Sono entrato in questo punto vendita svariate volte e, mai, sentito a mio agio.Ricordo in particolare, una volta, di qualche anno fa, quando, nel mentre ero in attesa di essere servito nel reparto telefonia, un commesso esile con la barbetta sbotto' davanti ai clienti. Il motivo, a suo dire, fu la lentezza della collega di reparto, nel gestire la clientela. Le gridò che lui, fino a quel momento, era riuscito a gestire 12 persone mentre lei solo 2"
Lucia D
01.08.2023
Unieuro Roma Marconi
Mia figlia ha avuto un priblema relativo all'assistenza di un suo cellulare. Il personale del settore cellulari si è prodigato per aiutarci a capire la situazione. Gentilezza e profesionalita' non comuni. Essere in difficoltà e trovare tanta disponibilità è stata una vera fortuna
Nimberly Santos
30.07.2023
Unieuro Roma Marconi
Purtroppo non mi sono trovata bene!Sono stata qualche anno fa per comprare un ipad, sono andata da uno dei dipendenti per chiedere appunto informazioni vedendo un offerta sul sito e lui facendo lo spiritoso mi fa se non trovi là lipad vuoldire che non ci sta e ridendo mi chiede quanti anni io abbia( essendo piccola lo trovato offensivo come cosa).Quindi penso che sia poco professionale da parte sua. Oggi sono tornata a chiedere delle cuffie gli lo fatta vedere a uno dei dipendenti e lui mi dice aspetta che ti lo guardo nel magazzino e non è più tornato per avvisarmi.Per fortuna non vado là ma oggi mi era comodo come unieuro quindi sono entrata.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Guglielmo Marconi, 133/133/A, 00146 Roma RM
Unieuro Roma Marconi