Sos Veterinaria Viale dei Colli Portuensi, 192, 00151 Roma RM

Sos Veterinaria





262 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Sos Veterinaria Viale dei Colli Portuensi, 192, 00151 Roma RM




Informazioni sull'azienda

SOS Veterinaria clinica veterinaria pronto soccorso 24 ore Roma | La SOS VETERINARIA srl è una struttura clinica e di pronto soccorso veterinario situata in zona centrale di Roma.

Contatti

Chiamaci
+390658238489
Viale dei Colli Portuensi, 192, 00151 Roma RM

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Pamela Fabiani
18.10.2023
Sos Veterinaria
Ho scelto loro per curare il mio cucciolone 3 anni fa e non me ne sono mai pentita, è stato grazie al Dottor Benvenuti e tutti loro se siamo arrivati fin qui con una ottima qualità di vita e ieri, a 16 anni, è stato accompagnato in cielo dalla Dottoressa Giovanna che non finirò mai di stimare e ringraziare, per la delicatezza, il tempo e la dolcezza nel supportarci in questa decisione
Rosanna Marino
14.10.2023
Sos Veterinaria
Ho portato il mio yorkshire sabato con una brutta tosse da broncopolmonite hanno curato il mio cane con tanta accortezza e affetto come fosse il loro, molto puntuali ,gentili tutto lo staff grazie infinitamente e aggiungo come come prezzi rimane anche nella norma a differenza di altre cliniche molto costose ..dopo 5 stelle piene a questa clinica e tutto il suo staff e grazie infinite da rocky soprattutto ❤
Saverio Egizi
12.10.2023
Sos Veterinaria
Ho preso appuntamento con ortopedico perchè il mio cane aveva un dolorino al ginocchio. L'antidolorifico prescritto ha pregiudicato i reni del mio cane. Già dopo una settimana aveva smesso di mangiare...ho scritto al Medico che mi ha detto solamente di interrompere il farmaco senza consigliarmi accertamenti. Visto che continuava a non mangiare l'ho portato in altra clinica dove dalle analisi e dall'ecografia si è notato che aveva problemi ai reni...il cane non aveva mai manifestato sintomi a riguardo e l'ortopedico in questione non mi ha prescritto nessuna analisi preliminare ne tantomeno ecografie o radiografie prima di procedere alla cura con antinfiammatorio. Dal bugiardino del medicinale prescritto si evince chiaramente che per soggetti con insufficienza renale può essere fatale...e così è stato nel mio caso, visto che dopo due giorni in clinica è deceduto.La mia non vuole essere una polemica, ma sicuramente si evince superficialità e vorrei almeno evitare che capiti ad altri quello che è successo a me.
Valentina Tavolucci
30.09.2023
Sos Veterinaria
Ho portato il mio cane di notte con una torsione dello stomaco in corso prontamente diagnosticata dalla gentile dottoressa di turno.La nota dolente onestamente sconcertante è stata la gestione dell'urgenza in corso: il personale era sfornito dei contatti del chirurgo di turno e non hanno potuto avvisarlo dell'urgenza in corso e chi conosce la torsione dello stomaco sa che la tempestività d'intervento è fondamentale per la vita del cane.Risultato dopo un'ora circa in piena notte ho dovuto prendere il cane andare in un'altra clinica di corsa con una foto della lastra sul mio cellulare perchè non avevano i dischetti su cui stampare le immagini della torsione .Conclusione se ci si propone come SOS aperto h24 si deve essere in grado di gestire le emergenze (almeno avere i recapiti di un chirurgo)altrimenti si finisce per mettere ulteriormente a rischio la vita di pazienti che stanno combattendo una corsa contro il tempo.Grazie comunque alla dottoressa di turno.
Ylenia D’Emidio
16.09.2023
Sos Veterinaria
I miei genitori hanno portato il mio cane perché aveva iniziato ad essere incontinente e in più aveva vomitato sangue. Lo portano in questa clinica, gli fanno degli accertamenti e ci fanno riportare il cane a casa dicendo che stesse bene, anzi meglio di noi aggiungo. Una settimana dopo vedendo il mio cane stare male, anche perché il suo comportamento che era diverso da solito, ho deciso di riportarlo in clinica. Dopo aver discusso un po’ con le veterinarie si decidono a fargli altri controlli. Notano poi che il cane non produceva più urina e che i suoi reni avevano smesso di funzionare. Aveva solo 8 anni e quando era stato portato aveva già manifestato problemi.Portate i vostri amici a 4 zampe altrove se li amate! Ancora oggi, passato un anno dall’accaduto, niente e nessuno può colmare il vuoto che mi ha lasciato la sua assenza.
Me. Vera
10.08.2023
Sos Veterinaria
Mio figlio porta il cane per una dermatite lo visitano ed esce positivo al.test rapido per leishmaniosi, fanno l'analisi mercoledì di tornare venerdì per la risposta ,siamo martedì e non trovano l'analisi non è possibile così si gioca con la vita del animale fanno perdere solo tempo essendo una malattia che può essere letale sennò curata in tempo, non è possibile
Carmine
04.08.2023
Sos Veterinaria
Tu chiami chiami e loro attaccano. Alzano la cornetta e attaccano. Ma tu dimmi se può essere un comportamento da persone civili e soprattutto un comportamento adeguato per una clinica seria che sta lì per aiutare padroni ed animali. Hanno un grosso problema alla reception. Ci sono almeno tre bravi veterinari li ma il resto è maleducazione. Dovete risolvere questo problema.
Francesca Savelli
30.07.2023
Sos Veterinaria
Ho conosciuto la clinica il 24 dicembre tramite il mio veterinario ,il quale ha preso contatti con loro per operare la mia bull terrier di urgenza e vista la data avevo bisogno di chi si occupasse di lei anche per la notte.L'operazione è andata bene ,sono stati scrupolosi con gli accertamenti e devo riconoscere anche a livello economico sono stati onestissimi. Premetto che ho altre strutture nella.mia zona ma esageratamente costosi.Grazie a tutto la staff .
Sabina Notargiacomo
29.07.2023
Sos Veterinaria
Sono andata in questa clinica avendo il mio gattino in fin di vita per problemi cardiaci, fino a quel momento non diagnosticati ( in precedenza vivevo all’estero ) . La Dottoressa Federica, da una prima occhiata ha capito immediatamente la causa del malore e ha provveduto a operare l’animale, salvandolo. Non ci sono parole per ringraziarla per la prontezza, professionalità e umanità. Un grazie speciale a lei e al Dottor Loffari.
Ada Petrone
29.07.2023
Sos Veterinaria
Mi sono recata presso questa clinica veterinaria con il mio gatto.Dopo le analisi sono passata e ho telefonato più volte per sapere per quanti giorni doveva fare gli antibiotici. Le segretarie o infermiere mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere inviandomi una mail che non è mai arrivata, poi richiamavo e mi dicevano di ritelefonare. Io telefonavo e mi dicevano di ritelefonare ancora. dopo 8 giorni dalla visita ancora non avevo notizie e ho fatto vedere il gatto in un altro centro per non avere gli stessi problemi

Aggiungi recensione

Mappa

Viale dei Colli Portuensi, 192, 00151 Roma RM
Sos Veterinaria