Pronto Soccorso Oftalmico Via Vittor Pisani, 15, 00136 Roma RM

Pronto Soccorso Oftalmico





171 Recensioni




Pronto Soccorso Oftalmico Via Vittor Pisani, 15, 00136 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390668352648
Via Vittor Pisani, 15, 00136 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lu Ci
03.11.2023
Pronto Soccorso Oftalmico
Pessimo. Sono andata con un calazio infiammato, già presente e sotto cura antibiotica da 7 giorni. La palpebra completamente chiusa e sporgente. Sintomi sistemici pervenuti con l'esacerbarsi dell'informazione dell'occhio ,tra cui brividi, malessere, nausea, temperatura corporea elevata 37,5; linfonodo subascellare ingrossato (pervenuto con dolore occhio); irradiazione del doloredall'occhio alla zona dello zigomo sottostante e lungo il percorso del trigemino,fino alle labbra. Mal di testa e rosacea . Mi hanno prescritto quello che già prendevo, più una pomata alla quale non sapevano dirmi se potessi o meno prendere in quanto fabica. Mi hanno fatto firmare un foglio nel quale negavo i sintomi di cefalea, febbre, brividi....tutte cose che avevo e sopraggiunte con il calazio.Non mi hanno preso la pressione dell'occhio. Il giorno dopo sono andata in visita privata, avevo 28 di pressione all'occhio malato e 12 a quello sano. Mi hanno finalmente dato antibiotico via orale e indicazione di operazione chirurgica semi urgente.Vergognosi.
TONALSAUCER2006 GAMER
14.10.2023
Pronto Soccorso Oftalmico
Maleducati già dal primo passaggio del triage,scortesia verso le persone di ogni etá,la signora all'accoglienza che giustamente redarguisce le persone ad indossare la mascherina mentre lei la tiene sul mento...Se potete andate altrove
Stiwex
10.10.2023
Pronto Soccorso Oftalmico
Estremamente incompetenti!!Dopo più di 6 ore di attesa mi sono fatto dire dalla dottoressa nonostante fosse evidente che avevo un problema all’occhio che ero pazzo e che non avevo assolutamente niente anche se si vedeva benissimo che l’occhio era gonfio, mandandomi a casa senza niente.In più alla reception mi avevano dato il codice azzurro, però siccome dalla “dottoressa” ( e non credo proprio che debba svolgere quel ruolo e non debba nemmeno essere chiamata dottoressa) non risultava che avessi un problema, mi ha detto che il mio codice era bianco e che si erano sbagliati alla reception e quindi ho dovuto pagare 25€, come se durante la giornata io non avessi niente da fare che stare 6 ore al pronto soccorso e per lo più perdere una giornata di lavoro!!Fate prima ad andare da un medico privato!!
Domenico Frezza
01.10.2023
Pronto Soccorso Oftalmico
Ieri mia moglie verso mezzanotte ha avuto un'urgenza e al pronto soccorso le hanno fatto diagnosi e terapia di grande efficienza e rapidità data la gravità ed il rischio. Domenico Frezza
Lynn Knudsen
31.08.2023
Pronto Soccorso Oftalmico
Pessima esperienza. Sono tutti scortesi e i tempi d’attesa assurdi. Più di 4 ore d’attesa per una persona anziana. Ti strillano se fai due passi dopo ore seduta su una sedia durissima. Vergognoso. Mai più. Non vale la pena. Sei trattato come un branco di animali.
giuditta manno
20.08.2023
Pronto Soccorso Oftalmico
Peccato non so possa attribuire meno di una stella. Glaucoma acuto scambiato per congiuntivite!. Vergognoso.
manuel valeri
03.08.2023
Pronto Soccorso Oftalmico
Attesa Interminabile, vengo chiamato dopo più di 3h, entro nella sala per la visita e il medico e l'infermiera parlavano dei loro affari ed ho dovuto attendere ulteriormente fuori dalla sala di visita finché non mi hanno chiamato ( sentivo con le mie orecchie che stavano organizzandosi per il weekend perché parlavano con la porta aperta). Alle domande rispondono in maniera scocciata. La medicazione che mi hanno fatto è degno di un veterinario abusivo per cani da combattimento.Mi hanno prescritto 3 colliri differenti da applicare consecutivamente 5 volte al giorno a distanza di 5 minuti l'uno dall'altro e benda per l'occhio, ma non mi hanno refertato neanche i giorni di malattia. Devo provvedere col mio medico di base.Senza parlare del fatto che per arrivare in ospedale ci ho impiegato 2 h e ho dovuto parcheggiare in divieto di sosta, in quanto l'ospedale non è fornito di parcheggi.
Sara Lo Turco
02.08.2023
Pronto Soccorso Oftalmico
Buona struttura di riferimento per problemi oftalmici. Mi sono recata qualche giorno fà al pronto soccorso per abrasione corneale. Tempi di attesa ragionevoli. Controllo, medicazione, ed assegnazione terapia. Sono uscita da lì stando meglio di quando sono entrata.
Gabriella Graziano
31.07.2023
Pronto Soccorso Oftalmico
Luogo realmente poco curato con scarso personale e soprattutto per nulla qualificato mio marito è stato tre ore li con un occhi gonfio,lacrimante , dolente e febbre alta gli è stato dato un codice bassissimo e per lo più quando ha detto di stare male e di avere l febbre gli è stato risposto vada a casa a curarsi la febbre e poi ritorni per l'occhio!!! E vergognoso!!!Il desk che ti faceva vedere quante persone erano in sala era guasto quindi andavi ad intuito due sportelli per il triage e due sale su cinque funzionati realmente un ospedale vergognoso!! C'erano persone che erano da giorni che provavano a farsi visitare!! La vergogna della regione Lazio e quell'ospedale
Edwin Ricardo Chilito Perdomo
30.07.2023
Pronto Soccorso Oftalmico
La mia opinione, pessimo servizio, ho portato due volte mio figlio di 12 anni, ha un problema all'occhio che ancora non so. Siccome sono immigrato e ho le pratiche burocratiche, mi hanno fatto aspettare più di 4 ore per motivi personali, qualcuno potrebbe venirmi a prendere Accesso dove mio figlio può essere visto o cosa devo fare?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vittor Pisani, 15, 00136 Roma RM
Pronto Soccorso Oftalmico