Signorvino Via Portici, 104, 39012 Merano BZ

Signorvino





800 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì12–16, 18–22
  • venerdì12–16, 18–22
  • sabato12–16, 18–22
  • domenica12–16, 18–22
  • lunedì12–16, 18–22
  • martedì12–16, 18–22
  • mercoledì12–16, 18–22




Signorvino Via Portici, 104, 39012 Merano BZ




Informazioni sull'azienda

Enoteca e wine store VIA PORTICI 104, MERANO | Signorvino | Entra nell’enoteca Signorvino a MERANO VIA PORTICI 104 dove potrai gustare più di 1500 vini selezionati Italiani. La vineria Signorvino di VIA PORTICI 104 è anche ristorante.

Contatti

Orari

  • giovedì12–16, 18–22
  • venerdì12–16, 18–22
  • sabato12–16, 18–22
  • domenica12–16, 18–22
  • lunedì12–16, 18–22
  • martedì12–16, 18–22
  • mercoledì12–16, 18–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

WhiteRose777
04.10.2023
Signorvino
Abito a Merano e vado da anni a mangiare al Signorvino, fare aperitivi in compagnia, comprare bottiglie di vino oppure quando mi gira bene consiglio anche ad altre persone di dargli una chance perché merita.Questa volta mi tocca, ahimè perdere un po’ di tempo e raccontarvi una spiacevole situazione. Vado dritto al punto: entro, vedo una bottiglia di Franciacorta, leggo il prezzo sul cartellino, la prendo e la porto alla cassa. Quando il ragazzo alla cassa mi dice il prezzo, io gli riferisco che quello che ha lui sul computer non combacia con ciò che c’è scritto sul cartellino. Lui con l’aria da arrogante, mi risponde che il prezzo é quello che ha lui sul computer, senza nemmeno scomodarsi due secondi per andare a vedere effettivamente che prezzo è indicato sulla bottiglia sullo scaffale. Nessuna emozione, poker face. Io dopo aver già pagato tutto, gli dico “giusto che sai, per legge sarebbe obbligatorio far pagare il prezzo esposto e non quello che mi ritrovo alla cassa”, lui mi risponde in modo secco “ il prezzo che paghi é quello che ti dice il computer alla cassa”. Io allibita. Lui continua ” noi siamo obbligati solo a controllare se combaciano, magari qualche turista l’ha spostato” . Io gli ribadisco “a me sembra che la legge sia un’altra”, lui risponde “noi la legge la conosciamo, la conosciamo la legge” non mi saluta e fa per andare. Caro ragazzo, mi dispiace che magari sei sottopagato o hai fatto turni su turni e sei stanco di tutti i rompip*lle come me, ma ti allego qui questo, in modo che entrambi possiamo arricchire i nostri neuroni: “ in base al combinato disposto dell’articolo 14 Decreto Legislativo 31/03/1998 n. 114 e dell’articolo 1336 Codice Civile, il consumatore ha il diritto di pagare il prezzo esposto sullo scaffale e/o indicato sul cartellino. Ciò vuol dire che il prezzo esposto deve essere lo stesso battuto alla cassa.”Ora, detto ciò, metti anche che io da cliente avessi torto, non hai nessun diritto di essere maleducato. Capisco i gestori che fanno fatica a trovare personale competente, e che ultimamente hanno preso persone che secondo me, rendono l’esperienza davvero spiacevole. La concorrenza è grande, a me non cambia la vita non andarci più, ma sarebbe un vero peccato rovinare un posto così bello solo perché assumi gente inidonea e poco empatica. Uno che lavora in questo settore deve di base essere gentile e professionale. (Lo so perché ci lavoro anche io) ma se alzi i prezzi, ma abbassi la qualità, finisci per lavorare con i turisti. That’s it.
ROBERTO OSELLA
30.09.2023
Signorvino
Ristorante vineria, bel locale, buona l'insalata mista con ventresca di tonno, siamo stati diverse volte, io ho mangiato le mezze maniche alla carbonara, da evitare perché la pasta è precotta, peccato perché la carbonara era mangiabile, per quanto riguarda il vino il negozio è al top.
Marco BISSO
14.09.2023
Signorvino
Mi sono fermato un sabato sera per un' apericena in compagnia, e dopo aver richiesto una bottiglia di gewuztraminer ho deciso di assaggiare le proposte della cucina. Siccome ero un po' stufo di mangiare pasti tirolesi ho deciso di assaggiare un tagliere del ' ottimo crudo di parma e anche se non siamo nella zona , posso decisamente dire che con la loro focaccia calda e una mozzarellina di bufala, non mi hanno fatto rimpiangere le mie zone. Ottimo rapporto qualita' prezzo e ottimo servizio. 5 stelle meritate. Cantina di vini superlativa.
Francesco Xodo
07.09.2023
Signorvino
Locale carino che fa parte di un franchising, nel quale é possibile scegliersi il vino direttamente dagli scaffali. Non mi lancio in giudizi dettagliati non essendo un esperto del settore, però la scelta mi sembra abbastanza ampia e copre gran parte delle regioni italiane. Nel complesso quindi é un posto piacevole in cui fare aperitivo o bere un bicchiere dopo cena.
Ivana Tedesco
31.08.2023
Signorvino
Ambiente fresco e moderno, le volte del soffitto del palazzo storico aumentano la sensazione di essere in una cantina. Posti al chiuso ed all'aperto con giardino interno.Per il menù una selezione di piatti tipici regionali e non; da non perdere la selezione dei taglieri"! C'è n'è anche per chi vuole solo uno snack con un ottimo bicchiere di vino."
Anita Cainelli (Anya63)
11.08.2023
Signorvino
Buon servizio, ambiente curato e molto accogliente, ottimo assortimento di vini
hanna favero
03.08.2023
Signorvino
Abbiamo prenotato per una festa di compleanno per 10 persone. Il personale è stato davvero scortese. Per tutta la serata non ci è stato chiesto una volta se andasse tutto bene. Alle 22 ci hanno portato lo scontrino, che nessuno aveva chiesto (avevamo ancora il vino e i dolci da finire sul tavolo). Sia sul sito web, che davanti al locale c’è scritto che chiudono alle ore 23. Servizio pessimo. Dopo questa serata sappiamo che non ci torneremo più.
albychimi alby
01.08.2023
Signorvino
Fermato per caso oggi, ottima cantina di vini di tutta l'Italia e non solo. Personale molto qualificato e gentile. Consiglio il posto sia per intenditori e non intenditori, il vino è acvompagnato da ottimi affettati.
Silvia D.M.
01.08.2023
Signorvino
Do 4 stelle per il servizio offerto e per la location....a mio parere, dovrebbero esserci però più vini dedicati al territorio.....offrendo così la possibilità di fare degustazioni di vino in base al luogo in cui signorvino è ubicato.
Elena Bosio
30.07.2023
Signorvino
Che carino! In centro a Merano, ottimo per una pausa pranzo. Menù vario, ottime le materie prime e gli abbinamenti con i vini. Enoteca super assortita con vini di diverse note cantine italiane. Location calda e curata. Molto gentile la ragazza che ci ha servito. Prezzi molto buoni✌️

Aggiungi recensione

Mappa

Via Portici, 104, 39012 Merano BZ
Signorvino