Noleggio Senza Carta In Aereoporto Via Nazario Sauro, 50, 95123 Catania CT

Noleggio Senza Carta In Aereoporto





38 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Noleggio Senza Carta In Aereoporto Via Nazario Sauro, 50, 95123 Catania CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
3756196583
Via Nazario Sauro, 50, 95123 Catania CT

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Demetrio Fresetti
30.10.2023
Noleggio Senza Carta In Aereoporto
Servizio competente !Eravamo in quattro adulti ed una bimba ,Ci hanno atteso nonostante il nostro volo abbia avuto un ritardo pensando di dover pagare è un extra nonostante il disagio è arrivata l’auto era una Fiat 500 x una vacanza perfetta per le nostre tratte l’avevo promesso a lei Sign. Marco e l’ho fatto Grazie ancora!
alessandro maccarrone
06.10.2023
Noleggio Senza Carta In Aereoporto
HO NOLEGGIATO UN BMW SERIE 1 ANNO 2018 ... PERFETTE CONDIZIONI , AUTO AFFIDABILE ELEGANTE ...PERSONALE ESTREMAMENTE CORTESERITORNERO SICURAMENTE PER UN NUOVO NOLEGGIOGRAZIE RAGAZZISALVATORE
giuseppe spagnolo
21.09.2023
Noleggio Senza Carta In Aereoporto
si dovrebbero solo vergognarescadente servizio assistenza,auto noleggiata buona solo per il demolitore,mi hanno lasciato all'abbondo dopo guasto chiedendo di provvedere a mie spese.dipendenti poco professionali,ed a oggi non rimborsano franchigia di 300 euro dati in contanti e da restituire per contratto ma NON RISPONDONOattenzione
sonia perin
13.09.2023
Noleggio Senza Carta In Aereoporto
Un servizio veramente scadente.Senza considerare i 40 minuti iniziali di attesa all'aeroporto, vorrei segnalare il fatto che questi signori siano gli unici in tutta Italia ad avere un meccanico che fa tagliandi il 15 agosto (eh già), perciò sono rimasta senza auto per un giorno intero (che non mi è ancora stato rimborsato!).Il 14, Alessandro è venuto a riprendersi l'auto 4 ore prima del previsto obbligandoci ad abbandonare la spiaggia immediatamente e promettendo di portarci un'auto sostitutiva l'indomani mattina, 15 agosto. Promessa non mantenuta visto che l'auto ci è stata restituita verso le 5 del pomeriggio (probabilmente appena finito il pranzo di ferragosto) dopo varie telefonate.Ah, visto che la nuova auto era una smart, il mio ragazzo ha dovuto farsi siracusa- catania avanti e indietro perché alessandro non trovava nessuno che lo accompagnasse.CHE STRANO! A ferragosto!Non hanno ancora rimborsato nemmeno tutta la benzina sprecata e pagata da noi poiché, sempre alessandro, si è presentato col portafoglio vuoto.. quindi o il mio ragazzo decideva di rimanere a catania a trascorrere la vacanza con lui oppure faceva benzina coi propri soldi.
Giulio Piomboni
09.09.2023
Noleggio Senza Carta In Aereoporto
Servizio pessimo, macchina con tantissimi problemi tra cui esalazioni di acido dalla batteria. Alla richiesta di aiuto i titolari hanno risposto che se la macchina va in moto va bene. Tutti gli interventi che sono stati necessari per utilizzare la macchina sono stati pagati da me e non rimborsati. Ho consegnato la macchina in anticipo rispetto a quanto stabilito perché ho passato più tempo dai meccanici che guidando. Da evitare nel modo più assoluto. STATE ALLA LARGA. Se dovete rivolgervi a loro meglio utilizzare i mezzi pubblici.
shanks il rosso
28.08.2023
Noleggio Senza Carta In Aereoporto
mai più,bruttissima esperienza di noleggio,l'auto una sgangherata smart in condizioni pietose,senza aria condizionata sporca ZERO! ZERO!assistenza stradale,per la seria arrangiati per un problema a una ruotai proprietari sono dei truffatori,prima vogliono metà del pagamento e promettono fiesta2015 grande punto 2016,e franchigia di 300 euro bloccato su CARTA,poi alla consegna si è presentato con qst bitume e ha preteso 300 euro in CONTANTI e restituzione a 15 giorni MAI AVVENUTA!ho segnalato tutto alla guardia di finanza
Danilo Marcocci
11.08.2023
Noleggio Senza Carta In Aereoporto
Premetto che ero molto scettico quando si affrontato questi autonoleggi,ma,mi sono dovuto ricredere ho trovato la macchina in aeroporto con i noleggiatori che mi aspettavano nonostante il mio ritardo molto cortesi e sempre disponibili durante la mia permanenza di 15 giorni sono stato più volte contatto se andava tutto bene,è se ci fossero stati problemi di non preoccuparmi se dovessi tornare in Sicilia saprei di sicuro dove tornare a noleggiare un auto grazie di tutto
Mr Ruxel
04.08.2023
Noleggio Senza Carta In Aereoporto
BMW SERIE UNO ANNO 2018..CHE DIRE INNANZI TUTTO STAFF GENTILISSIMO ED ESTREMAMENTE DISPONIBILE .. AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI , COMODA ED ELEGANTE .. INSOMMA SE DOVRO NOLEGGIARE UN AUTO SAPRO DOVE TORNARE ..GRAZIE INFINITE RAGAZZI
Edgardo Gianfelice
03.08.2023
Noleggio Senza Carta In Aereoporto
Esperienza drammatica.Dopo avere pagatao 112 euro con bonifico, l'8 giugno 2019 si presentano all'aereoporto con una ford di almeno 15 anni. Senza borchie... in pessimo stato di conservazione e con il serbatoio vuoto . Faccio 1 Km e l'acqua va in ebollizione . Dopo avere chiamato più volte;vengono si prendono l'auto e se ne vanno senza restituirmi i 112 euro... Che dire... giudicate voi. RIMANETE LONTANI Di SIMILI PERSONAGGI .....
Claudia Cardarelli
02.08.2023
Noleggio Senza Carta In Aereoporto
Solo una parola: una fregatura! Già che il titolare Maccarrone (e amici) lasci recensioni positive su se stesso solo per compensare le infinite negative la dice lunga.Già al momento della prenotazione hanno preteso il pagamento immediato della metà del prezzo da loro richiesto per il noleggio senza provvedere con altrettanta rapidità ad inoltrare il contratto firmato. Dopo svariate pressioni lo hanno fatto, ma senza una firma degna di essere qualificata tale dal momento che si limitava all'apposizione del nome della ditta e p.iva al computer, senza una firma autografa del responsabile.Non finisce qui: arrivati in loco ci passano a prendere all'aeroporto non solo chiedendo un prezzo aggiuntivo per il servizio, quando in realtà avevano detto di avere una sede aeroportuale, quindi a costo zero, ma informando subito che la macchina prenotata si trovava dal carrozziere e che dovevamo scegliere tra quella con cui venivamo accompagnati ad un prezzo maggiorato rispetto a quello pattuito oppure una macchina ancor più vecchia priva di aria condizionata. Arrivati presso la sede dell'autonoleggio magicamente nel contratto da firmare era già indicato il modello della macchina sostitutiva che ancora non avevamo deciso di prendere, ma, giocoforza, quella è stata la scelta.Facciamo un video col cellulare per dimostrare poi alla consegna che la macchina presentava le stesse ammaccature e graffi di quando è stata presa. Quando riportiamo la macchina affermano la presenza di un graffio scuro sulla portiera da loro non conosciuto e pretendono il pagamento di quanto verrà richiesto dal carrozziere.Premesso che abbiamo tenuto la macchina con estrema cura onde evitare di incorrere in queste situazioni, dal video fatto precedentemente era evidente un graffio della stessa profondità e dimensione nello stesso punto. Probabilmente era stato mascherato con qualche sostanza del colore della macchina (bianco) ed era inevitabilmente riaffiorato nei giorni seguenti.Eravamo già in ritardo per il volo di ritorno e quindi abbiamo dovuto pagare senza discutere troppo, con la voglia soltanto di lasciare quel posto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nazario Sauro, 50, 95123 Catania CT
Noleggio Senza Carta In Aereoporto