UniCredit Via Gramsci, 114, 40013 Castel Maggiore BO

UniCredit





36 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Gramsci, 114, 40013 Castel Maggiore BO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390510711109
Via Gramsci, 114, 40013 Castel Maggiore BO

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Annalisa Padovano
04.10.2023
UniCredit
Pessimo servizio, non rispondo mai al telefono, per procedure banali bisogna aspettare tempistiche inverosimili, zero cortesia sembra che facciano un piacere a farti le cose.
little vale
30.09.2023
UniCredit
Non rispondono mai. Ufficio deserto. Per prendere un appuntamento ho dovuto recarmi personalmente e rimediare un recapito telefonico alternativo. Sconsiglio. Se potessi darei zero.
Jessica Ferri
10.09.2023
UniCredit
Il mio giudizio una stella" unicamente per l'impiegato all'accoglienza (del quale purtroppo non ricordo il nome) che si è dimostrato disponibile e tempestivo nel provare a trovare una soluzione al mio problema.Per l'altro impiegato
Rossella Lombardi
05.09.2023
UniCredit
Personale gentilissimo e disponibile. Direttrice professionale e molto preparata.
Michele M.
21.08.2023
UniCredit
Ho avuto il piacere di rivolgermi alla sig.ra De Laurentiis, una persona molto professionale, cordiale e trasparente che vorrei ringraziare con questa recensione.
Cesare Stella
18.08.2023
UniCredit
Preso appuntamento, non ho potuto fare nulla perchè era saltata la luce e, a parer loro, non funzionava nulla. Ho chiesto se potevo almeno chiedere un'informazione e niente....non potevano darmi retta. In realtà vagavano per l'ufficio come pesci dentro la bolla di vetro senza concludere nulla. Talmente impegnati che non potevano neppure risppondere ad una semplice domanda. Ho ripreso appuntamento sul portale web, ma a meno di 24 ore dalla data fissata, non mi è arrivata alcuna mail di conferma, se si prova a telefonare non risponde nessuno, c'è solo la procedura guidata che fa perdere tempo senza aiutare a risolver eil problema. Se le banche vogliono diventare solo on line, provvedessero a licenziare tutti i dipendenti, almeno per rispetto a chi si alza tutte le mattine e si fa un mazzo tanto al lavoro.
Giulia De Vita
09.08.2023
UniCredit
Non si può entrare nella unica filiale del paese per cambiare il token perchè è scaduto e il token non è arrivato
Gabriella Mottola
01.08.2023
UniCredit
Se avessi potuto avrei dato 0Impossibili da contattare ed estremamente scortesi e poco disponibiliDifficile prenotare pagamenti con bonifici problemi che non ho avuto con altra filiale
Mattia Paolo Randazzo
01.08.2023
UniCredit
Prima volta in questa filiale, cortesi e gentili.
Gian Marco Montanari
31.07.2023
UniCredit
Attese infinite per lo sportello, solo uno aperto, quando negli uffici intorno c'è chi ride e scherza....

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gramsci, 114, 40013 Castel Maggiore BO
UniCredit