Laboratorio G2 S.r.l. Via Brigata Reggio, 47/AB, 42100 Reggio Emilia RE

Laboratorio G2 S.r.l.





403 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13




Laboratorio G2 S.r.l. Via Brigata Reggio, 47/AB, 42100 Reggio Emilia RE




Informazioni sull'azienda

G2 - Dual is under construction |

Contatti

Chiamaci
+390522301652
Via Brigata Reggio, 47/AB, 42100 Reggio Emilia RE

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

rickycross
23.10.2023
Laboratorio G2 S.r.l.
Pessimo Servizio e gestione delle assistenze !!!.... considerarle pessime è un complimento !!!Spediti 2 interfoni per sostituire le batterie, previo contatto telefonico.Dopo una settimana dalla loro recezione, gli ho contattati telefonicamente per 2 settimane e continuavano a ripetermi che avrebbero rispedito l’indomani gli interfoni riparati.Dopo quasi un mese di attesa, e dopo 1000 telefonate (alle mail mai nessuna risposta) ho ricevuto il collo.Costo 60 euro, pagati in contanti,Apro il collo, ed erano stati rimossi tutti i numeri seriali identificativi (per nessun motivo valido), ed inoltre MANCAVANO 2 VITI della chiusura (ogni interfono ne ha 6) e 1 vite totalmente spanata.Ne dubito inoltre la tenuta all'acqua.DELUSIONE TOTALE,In allegato foto prima della spedizione e dopo la recezione.Ps. Non ho avuto ancora il coraggio di provarne il funzionamento.EVITATE QUESTO CENTRO COME LA PESTE !! Non meritano di lavorare !
Giusy Pellegrino
20.10.2023
Laboratorio G2 S.r.l.
Ho un samsung z flip 3 che potevo tranquillamente buttare dato che lo avevo messo in acqua ( sottolineo che non era più in garanzia). Grazie ai ragazzi che lavorano da G2 il mio telefono è tornato come nuovo. Hanno cambiato tutto, dalla scheda madre agli schermi.. Personale ultra competente.Ma sopratutto Giusy, super gentile e molto professionale col cliente. Straconsiglio laboratorio G2 s.r.l.
Nicola Terone
04.10.2023
Laboratorio G2 S.r.l.
Chiamati per un intervento di assistenza a un frigo Samsung, senza fare nessun controllo tecnico, solo a colpo d'occhio mi dicono che devo buttare il frigo. Ho pagato 50 euro inutili. Poi ho chiamato un'altro tecnico ed è bastato far scongelare il frigo e adesso funziona correttamente. Posso fornire tutte le prove. Poco professionali, li sconsiglio vivamente.
Pier Carlo Bertoncin
19.09.2023
Laboratorio G2 S.r.l.
Erano anni che non andavo al laboratorio G2, mi sono recato per la sostituzione del pannello Led del mio TV Samsung 50.Che dire dell'assistenza Samsung
Marco Calzolari
10.09.2023
Laboratorio G2 S.r.l.
Dovrei dare non 5 ma 10 stelle!!!Nel mio Samsung S22 non si riusciva più ad infilare il cavetto di ricarica, l'ho portato al G2, me l'hanno sistemato in 2 minuti, gratis, dicendomi che si era infilato un pezzettino di plastica nella presa usb. Avrebbero potuto benissimo fare finta di cambiare il pezzo e chiedermi 75€. Sarò loro cliente per sempre!
Fausto
03.09.2023
Laboratorio G2 S.r.l.
Tempi lunghi e non hanno rispettato il preventivo che mi è stato detto. (sostituzione schermo vawey non originale)
Francesco Silvano
23.08.2023
Laboratorio G2 S.r.l.
Pessima esperienza. Ho mandato il mio laptop qualche mese fa per un errore di avviamento software, me l'hanno restituito con un'ammaccatura e il touch sul display non funziona correttamente. Inoltre, spesso mi da errori come webcam non funzionante. Prima dell'intervento, ad eccezione dell'avviamento, per cui hanno sostituito la scheda madre, funzionava tutto correttamente. Mai più Lenovo, mai più G2.
Federico Tabbò
22.08.2023
Laboratorio G2 S.r.l.
Laboratorio di assistenza Lenovo.Inviato PC per rimozione licenza Windows, mi hanno attivato loro stessi la licenza e sostengono che io avessi inviato il PC già attivato.Hanno preso i miei dati senza permesso e ora mi spammano pure.
Francesco Sorrentino
12.08.2023
Laboratorio G2 S.r.l.
Pessima esperienza:ho rotto il display del mio tablet Lenovo, seguo le istruzioni dal sito ufficiale di Lenovo e li contatto.Chiedo quanto costerebbe la sostituzione del display, non ricevo risposta ma direttamente la lettera di vettura per la spedizione.Spedisco il tablet, nella confezione originale, ben protetta con polistirolo da tutti i lati, come richiesto da Lenovo, mi mandano un preventivo di 500€ per sostituire il display del tablet che ha un costo di listino di 350€. Ovviamente rifiuto e chiedo la restituzione del tablet, il display si trova online a 180€ (e risulta molto semplice da sostituire, ad incastro, senza colla).Consiglio: non inviate nulla se prima non vi danno almeno approssimativamente un costo di riparazione.
daniele d'alessandro
30.07.2023
Laboratorio G2 S.r.l.
Purtroppo non posso dare meno di una stella, altrimenti lo avrei fatto. Ho chiesto assistenza per un forno Samsung di cui dovevo sostituire alcuni componenti. Segnalo i pezzi da sostituire, mi dicono che uno è già in magazzino mentre l'altro sarebbe dovuto arrivare. Dopo 1 mese sollecito e non ricevo nessuna risposta. Dopo due mesi ci riprovo e mi dicono il componente mancante non era ancora arrivato. Dopo 4 mesi richiamo per sollecitare e mi dicono che non possono fare più nulla...Nel frattempo mi è scaduta anche la garanzia legale.Io non so come fanno ad centri assistenza come questo nel 2023!!! Godetevi questo momento di gloria perché la mia recensione negativa è solo un piccolo antipasto...per arrivare al dessert la strada è ancora lunga ;)

Aggiungi recensione

Mappa

Via Brigata Reggio, 47/AB, 42100 Reggio Emilia RE
Laboratorio G2 S.r.l.