Negozio WINDTRE Galleria Di, Corso Giuseppe Garibaldi, 14, 16043 Chiavari GE

Negozio WINDTRE





198 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30




Negozio WINDTRE Galleria Di, Corso Giuseppe Garibaldi, 14, 16043 Chiavari GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+3901851774892
Galleria Di, Corso Giuseppe Garibaldi, 14, 16043 Chiavari GE

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Accetta donazioni
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

susy stratimirovich
07.10.2023
Negozio WINDTRE
Pessima esperienza . Mi sono trovata alle prese con un ragazzino cafone che evidentemente non aveva voglia di starmi a sentire . Mentre cercavo di spiegargli il mio problema faceva altro e mi ha trattato come se fossi cretina.Ma anche se lo fossi, vorrei ricordare a questo supponente signorino che i clienti si trattano con educazione, non alzando gli occhi al cielo o non rispondendo alla semplice domanda che gli stavo ponendo.Peccato per la barriera in plexiglas, perché mi è venuta proprio voglia di prenderlo per il cravattino.
Marina Ghiozzo
28.09.2023
Negozio WINDTRE
Gentili e professionali...
Alfredo Mazzoni
11.09.2023
Negozio WINDTRE
Oltre 6 mesi per riavere il mio cellulare,in oltre dopo avermi fatto spendere 140€ tra pezzo x contatto cavetto ricarica e poi dato colpa a batteria, dunque sostituita ,....mi viene reso non funzionante, chiedendomi altre 100€ per cambiare la Logica"... Emeriti incompetenti e poco seri.Dopo 7 mesi danno una risposta qui.... intanto il mio cellulare è sparito. Meriterebbe solo una denuncia
Giovanna Mantellini
24.08.2023
Negozio WINDTRE
Sono stata questo pomeriggio, e ho trovato gentilezza, professionalità, disponibilità, pazienza e pensare che non sono cliente Wind, veramente complimenti 10 e lode. Giovanna
gaetano musumeci
21.08.2023
Negozio WINDTRE
Mai più con loro. Cortesia zero non è che per fare il loro lavoro ci voglia chissà che studio. Felice di aver pagato 10 euro senza ricevuta pur di togliermi da questa gente. Passato oggi stesso a Tim con ben altro personale
Anna Busiello
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Professionali onesti e gentili non come altri negozi dello stesso marchio su Chiavari
pino carro
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Titolare molto preparato e consiglia il cliente al meglio. Mi ha attivato sul mio telefono una procedura in modo tale che il mio Tablet senza carta SIM possa usufruire di internet. Ottimo negozio e consigliatissimo.
shiela antheunissen
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Grazie per la pazienza e gentilezza negozio e persone fantastiche
Maria Teresa Bonuccelli
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Personale stupendo specialmente Christian !
Galdino De Franceschi
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Pessima, volevo acquistare un nuovo cellulare e sono uscita senza telefono, senza informazioni e con una gran arrabbiatura. Persona arrogante e supponente incapace di relazionarsi con i clienti.

Aggiungi recensione

Mappa

Galleria Di, Corso Giuseppe Garibaldi, 14, 16043 Chiavari GE
Negozio WINDTRE