S.i.t.a. S.p.a. Via Palabione, 27, 23031 Aprica SO

S.i.t.a. S.p.a.





121 Recensioni




S.i.t.a. S.p.a. Via Palabione, 27, 23031 Aprica SO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390342746463
Via Palabione, 27, 23031 Aprica SO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano Seber
15.10.2023
S.i.t.a. S.p.a.
Telecabina che in pochi minuti porta in quota per delle belle passeggiate in montagna nel periodo estivo e per delle lunghe discese con gli sci in inverno.
SuperG
06.09.2023
S.i.t.a. S.p.a.
Impianti di altri tempi, l impianto più moderno ha quai 20 anni, a parte uno skilift di recente installazione. Il punto di forza di questa località è però la capacità di fare i miracoli con la neve. In un modo o nell altro, in Aprica si scia da dicembre ad almeno la metà di aprile.
Alba “AlbaSole”
24.08.2023
S.i.t.a. S.p.a.
GRAVE incdiente incopetenza del personaleSulla seggiovia quadrifoglio stammattina non era stato abbassata la seduta e mio marito e' caduto facendosi male alla testa, una ragazza e' stata trascinata dalla seggiovia e si e' fatta male l'altra si e' lanciata e si e' fatta male ad un occhio!!!!!! il personale prima non ha abbassato la seduta e poi non era presente per fermare la seggiovia tempestivamente, dopo l'incidente non si sono nemmeno scusati - le due ragazze sono rimaste a piangere traumattizate!!!
Matteo Pulli “Matteo Pulli”
12.08.2023
S.i.t.a. S.p.a.
Aprica , stazione sciistica lombarda adatta sia a sciatori esperti che principianti, la sua altezza ed esposizione , fanno sì che la neve sia sempre di ottima qualità.L'ultima novità del comprensorio e la superslope realizzata in collaborazione con #geafunexperience .
Andrea Chierici
11.08.2023
S.i.t.a. S.p.a.
Il 23 dicembre prima sciata nella mia vita all'Aprica, di passaggio verso altri posti. Non se se SITA gestisca l'asse centrale del comprensorio, ovvero Palabione, in ogni modo direi più che discreto comprensorio (che andrebbe valutato con più aperture di piste, ma quel giorno c'era ancora skipass promozionale). Chiaramente andrebbe sostituita la quadriposto vecchia e lenta che serve molte piste. Inoltre, non ho capito il senso di tutte quelle recinzioni ipertecniche sullo skilift del Palabione (dotato di una traccia ampi e non particolarmente ripida) ed in parte anche sulla pista principale (letteralmente ingabbiata); mi sembrano soldi parzialmente sprecati (beh, forse avranno vinto un bando regionale o simile), visto che in altre porzione di pista MOLTO più esposte (esempio il lento raccordo alto verso la Magnolta, oppure una porzione della pista di ritorno alla cabinovia larga 2 metri dico DUE metri) non c'è ombra di recinzioni e neppure di paletti segnalatori. Molto buona invece le seggiovia Baradello, uno dei migliori impianti di Italia (lunga, veloce, comoda, buone piste ecc). Infine, mi è sembrato di vedere qualche struttura vecchia e/o forse chiusa, ma ripeto, si trattava di un giorno ancora a basso regime.
Fabrizio Olivadese (Fabrolly)
04.08.2023
S.i.t.a. S.p.a.
Non accettano la carta di credito per la cauzione del giornaliero (solo contanti). Costo del giornaliero assurdo per l’offerta proposta. Costa come Livigno ma ha pochissime piste, impianti di risalita vecchi e lentissimi, pochi servizi e parcheggi scomodi e ridotti. Non vale assolutamente la pena a questo prezzo tanto vale andare in località molto più attrezzate e moderne.
Andrea Fazzi
04.08.2023
S.i.t.a. S.p.a.
Sono stato all'Aprica la prima volta giovedì 12 gennaio: devo dire che non siamo partiti col piede giusto. Alla biglietteria, dopo aver scelto il giornaliero, mi è stata chiesta la cauzione di 5€, obbligatoria in contanti. Contanti che non avevo con me, per scelta. Alla richiesta di addebitarmeli sulla carta, la signora ha prontamente rifiutato. Ho chiesto se ci fosse stato un bancomat nelle vicinanze e mi ha risposto sempre più scocciata che era lontano.Al che ero sul mandarla a quel paese, togliermi gli scarponi e tornarmene a casa, quando il gesto di un cordialissimo signore dietro di me ha risolto la questione, consentendomi di godermi la giornata sulla neve.Piste molto belle, impianti anche. Peccato che a valle per la scarsa neve alcuni collegamenti fra le piste erano impraticabili. Ci ritornerò, con 5€ in contanti.
Giuseppe Fè
02.08.2023
S.i.t.a. S.p.a.
Per quanto riguarda piste e impianti tt molto ben curato e gestito, per quanto riguarda skipass, offerte c'è qualcosa che ha me non va... premetto che quest'anno sono salito 7 volte e in tre occasioni ho storto il naso... La prima volta causa vento c'era funzionante solo uno skilift (intera giornata buttata) nessun rimborso/sconto/buono per la volta dopo...La seconda volta causa maltempo (neve)piste impraticabili, impianti che funzionavano a intermittenza, rifugi chiusi.La terza volta è quella che mi ha spinto a scrivere...Dopo una buona giornata andata bene mi informano che c'è la possibilità di sermarsi la sera (la notturna), chiedo informazioni, la signora della cassa mi chiede altri soldi per un altro skipass e un'altra assicurazione.Aggiungi pure il fatto che lei però non fa nulla e mi devo recare ad un altra cassa a inizio Paese... Va bene pagare in surplus per la serale ma che sia commisurato al fatto che io ho già pagato il giornaliero e ci sia un servizio...Ho Preso la macchina e me ne sono andato...mi dispiace per le piste e le belle persone conosciute ma non ci tornerò più...
Nicola Pagani
30.07.2023
S.i.t.a. S.p.a.
Impianti di risalita per sciare nel comprensorio di Aprica.La maggior parte degli impianti sono tenuti bene.Qualche dettaglio si potrebbe migliorare con poca spesa e più attenzione, ad esempio:- cambiare i cartelli, sia quelli all'inizio che alla fine degli impianti, quelli con gli orari- mettere incazioni coi nomi delle località, l'altitudine, nomi delle piste, etc- mettere degli orologi, temperatura, previsioni del tempo- mettere musica di sottofondo almeno nelle piste più 'centrali'Il resto lo lascio alla vostra fantasia.Insomma, affidatevi a qualcuno un minimo esperto di comunicazione, non servono solo gli addetti agli impianti se volete restare al passo coi tempi ed avere i prezzi allineati alla concorrenza.
angelo cerreti
29.07.2023
S.i.t.a. S.p.a.
Bellissimi impianti ad Aprica, la signora Laura e le altre signore della biglietteria Palabione sono fantastiche, sempre pronte a risolvere qualsiasi situazione grazie a tutti voi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Palabione, 27, 23031 Aprica SO
S.i.t.a. S.p.a.