Comune Di Bracciano Piazza IV Novembre, 6, 00062 Bracciano RM

Comune Di Bracciano





94 Recensioni
  • giovedì08–14
  • venerdì08–14
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–14
  • martedì08–14
  • mercoledì08–14




Comune Di Bracciano Piazza IV Novembre, 6, 00062 Bracciano RM




Informazioni sull'azienda

Comune di Bracciano | comune bracciano roma lazio

Contatti

Chiamaci
+3906998161
Piazza IV Novembre, 6, 00062 Bracciano RM

Orari

  • giovedì08–14
  • venerdì08–14
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–14
  • martedì08–14
  • mercoledì08–14

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

AUTONOLEGGI 24 SAS GIAQUINTO GIANNI
22.10.2023
Comune Di Bracciano
Sono 15 anni che vivo e lavoro in questa ridente cittadina devo dire che mi piace talmente tanto che non mi fa sentire troppo la mancanza di Napoli ... sarà per la presenza del lago e degli scorci o dei panorami ...e poi è pieno di ristoranti davvero notevoli per la qualità e per il prezzo anche ...il castello medioevale della famiglia Odescalchi poi è assolutamente da visitare !
Valentina Pascale
17.09.2023
Comune Di Bracciano
abbiamo prenotato per andare a visitare i mercatini di natale... inesistenti ma riportati con immagini e come eventi sul sito..... che dire tutto veramente senza parole.
Gennaro Terlizzi
05.09.2023
Comune Di Bracciano
Il mio giudizio non si basa sulla competenza dell amministrazione comunale poiche' non sono di Bracciano ma sul contesto architettonico della piazza dove si affaccia il palazzo del comuneUna piazza isola pedonale, molto curata, con una bella fontana e aiula al centroNumerose panchine ai lati per il riposo del passeggioA sinistra della piazza monumento ai cadutiSulla destra veduta della parte superiore del castello con le sue torriAllego alcune foto
Biagio Franco Brognieri
27.08.2023
Comune Di Bracciano
Comune molto bello ai piedi del Lago di Bracciano ben gestito e ben tenuto
Muakata Deep “Mouakata”
08.08.2023
Comune Di Bracciano
Giudizio negativo nel complesso dovuto alla inadeguatezza della gestione amministrativa (per quanto in bancarotta da parecchi anni), ma da cittadino non devo e non posso giustificare:1 la sporcizia2 lo stato delle strade interne da paese del terzo mondo3 l'assistenza sanitaria, con l'ospedale che è indegno e l'assenza di una guardia medica (sicuramente la responsabilità non è comunale)4 non rispetto del bellissimo ambiente con deturpazione del lago (hanno scroccato l'acqua per i loro sporchi affari) e del suolo (hanno costruito Bracciano2 e continuano a costruire, ma non pensano ai servizi)5 collegamenti con Roma sono gli stessi di 100 anni fa (anche qui la competenza non è del comune).Di bello rimane tutto quello che resiste non venendo toccato dalla politica, ovvero il centro storico con il castello, le tradizioni, le feste, le sagre, il lago, il bosco.
Angelica Scuppa
07.08.2023
Comune Di Bracciano
Cambiano le amministrazioni, ma il Comune continua ad avere come massima aspirazione quella di trasformare il paese in un unico, grande ristorante a cielo aperto; continua, imperterrito, a rilasciare concessioni demaniali di dubbia legittimità e a promuovere, così, l'interesse di pochi privilegiati, spacciandolo per interesse della collettività, incurante del fatto che un ente locale degno di questo nome dovrebbe assumere le proprie deliberazioni solo dopo aver adeguatamente soppesato tutti gli interessi in gioco ed averne per lo meno ricercato, se non realizzato, un equo contemperamento, nel rispetto della trasparenza e, soprattutto, della cultura delle regole.Devo invece constatare, con dolore incommensurabile, che in questo paese la legge non è uguale per tutti, perché rimane vittima inerme di una, purtroppo assai radicata, cultura del privilegio di sapore medievale, che si manifesta in controlli selettivi e sanzioni altrettanto selettive.Bracciano è, in piccolo, ciò che l'Italia è in grande: un sistema-paese malato, nel quale la collettività organizzata s'illude di trovare sollievo e cura ai propri mali nell'inosservanza del diritto vigente, ovvero, nella migliore delle ipotesi, in una sua applicazione elastica ed iniqua. Ma la storia insegna che, al di fuori della legge, non possono esistere né libertà, né uguaglianza, né benessere.
waa yanty
04.08.2023
Comune Di Bracciano
Gentile Amministrazione Comunale,Mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto riguardo allo stato attuale del Comune di Bracciano.Innanzitutto, desidero evidenziare la situazione di abbandono in cui versa il paese.Inoltre la presenza di locali che vendono alcolici ai minori. È inaccettabile che tali attività possano operare senza alcun controllo, mettendo a rischio la salute e la sicurezza dei giovani cittadini. Chiedo un'azione decisa per porre fine a questa situazione e proteggere i minori dalla vendita di alcolici.Un altro problema rilevante riguarda la grave carenza di parcheggi per i residenti. Nonostante gli accordi con il Comune, sembra che i parcheggi riservati ai residenti siano inesistenti o insufficienti. È incomprensibile che la polizia municipale multino i residenti per la mancanza di posti auto segnalati in zone come il Duomo e la zona Sentinelle. Inoltre, la concessione di 400 permessi nel centro storico, mentre i posti disponibili sono solo 20, crea una situazione ingiusta per i residenti del borgo, che durante la settimana non possono trovare un posto dove parcheggiare. Chiedo un ripensamento urgente riguardo a questa questione per garantire un equo accesso ai parcheggi per tutti i residenti.Un'altra critica che vorrei sollevare riguarda la mancanza di presenza della polizia municipale nella zona del Duomo. Sembra che l'intervento delle forze dell'ordine sia limitato solo alle segnalazioni di persone conosciute per multare coloro che hanno il permesso di parcheggiare nel centro storico ma sono considerati forestieri". Questa disparità di trattamento crea un clima di ostilità e discriminazione nei confronti dei residenti che provengono da fuori Bracciano che è completamente inaccettabile in un paese che dovrebbe promuovere l'accoglienzaDevo esprimere le mie profonde preoccupazioni e il mio disappuntoche devo sottolineare il modo in cui il Comune sembra prioritizzare la vendita del paese a produzioni cinematografiche ed eventi come matrimoni presso il Castello di Bracciano. Queste iniziative
santolo
02.08.2023
Comune Di Bracciano
Bracciano sorge nella Tuscia Romano, sulle alture dei monti Sabatini a circa 40 km da Roma. Il centro storico è dominato dal maestoso castello Orsini visitabile e ben tenuto a differenza del borgo che tra i tre paesi che si affacciano sul lago, Bracciano è quello meno curato.
Patrizia Martinelli
31.07.2023
Comune Di Bracciano
Il centro storico è molto suggestivo, dominato dalla mole del castello Orsini Odescalchi.Ogni vicolo e ogni piazzetta offrono splendidi scorci: la passeggiata è molto gradevole e, dalla parte opposta del castello, si apre un bellissimo affaccio panoramico sul lago
Fabio Squeo
30.07.2023
Comune Di Bracciano
Bellissimo.... Soprattutto il castello completamente visitabile.... Consigliato!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza IV Novembre, 6, 00062 Bracciano RM
Comune Di Bracciano