UniCredit Via Giuseppe Mazzini, 12, 20093 Cologno Monzese MI

UniCredit





57 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Giuseppe Mazzini, 12, 20093 Cologno Monzese MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390286810506
Via Giuseppe Mazzini, 12, 20093 Cologno Monzese MI

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

aldo botta
26.10.2023
UniCredit
Che dire. Dopo che tutta la mia vita l'ho passata con unicredit ora mi decido a spostarmi presso nuovi orizzonti. Mai risposto a una telefonata. Mai trovato parcheggio facilmente. Mai entrato e uscito prima di un ora di fila.. dipendenti a turni sempre in pausa caffe' al bar vicino... Complimenti veramente. Un saluto. Un vostro Ex cliente.
Simone Fumagalli
20.10.2023
UniCredit
Penso che sia la banca peggiore mai provata!!! Il personale è completamente anonimo e anche scortese. Non rispondono mai al telefono anche in assenza di clienti. Servizio davvero pessimo. Sconsiglio vivamente l'apertura di un conto. A fine mese cambierò banca in quanto questa Unicredit è non solo frustrante ma decisamente un insulto per le persone che sono senza un lavoro. Penosi
Mirko Campisi
30.09.2023
UniCredit
Un servizio clienti imbarazzante, non riesci a contattarli telefonicamente neanche a pagarli 'i nostri consulenti sono momentaneamente occupati, si prega di attendere in linea', dopo un'ora di attesa nessuno che risponde. Davvero imbarazzanti, eppure quando devono proporti le loro offerte del c***o il tempo per chiamarti in qualsiasi momento della giornata lo trovano.Una stella è anche troppo per questa gente che dice di lavorare, servizi imbarazzanti.
will maya
21.09.2023
UniCredit
Oggi conto bloccato chiamiamo per spiegazioni sul come mai riempiti di insulti al telefono adesso ci stiamo recanti in filialeDue messi fa siamo andati a versare con moneta e il direttore urlandoci davanti a tutti ci a trattato come dei zingari perché mettevamo troppa moneta e non sapendo che se ne può mettere fino a un massimo ( scrivetelo ) avendo due attività commerciali ne abbiamo di solito versiamo su quello societario ma una volta abbiamo versato sul nostro cosa che non farò mai piùSpero che 1 stella arrivi a qualcuno anche se da le altre recensioni è palese che c’è qualcosa che non va nella gestione della sede a cologno sopratutto sul servizio al cliente o almeno a limitarsi a prenderci a insultiSono il Sr. Maya2 conti correnti e 1 mutuo cliente da Bologna più 10 anni faVi siete smarriti proprioBuona giornataAttendo un vostro confronto
jp soto
24.08.2023
UniCredit
Prelievo e versamento non disponibile per un week end intero. Pessimi
Gabriele Pernigotti
19.08.2023
UniCredit
IMBARAZZANTEGià mi faceva storcere il naso una banca il cui numero ti attaccava in automatico a qualsiasi ora del giorno, ma ora devo venire anche rimproverato per essere passato in filiale “in piena zona rossa”Oltretutto un appuntamento per chiudere il conto corrente, MAI PIÙ IN QUESTA BANCA!!!Menomale che il cliente ha sempre ragione, avete perso un cliente di 19 anni che avrebbe potuto versare oltre 50 anni di stipendi.Spero di chiudere presto questo conto.
Daniele Labian
11.08.2023
UniCredit
Non puoi tenere gente per quasi un'ora in coda in attesa, velocizzate le procedure, andate al sodo quando c'è gente che aspetta!! (mi riferisco in particolare alle consulenze) e poi basta con questi appuntamenti telefonici!
Matteo
09.08.2023
UniCredit
Vorrei ringraziare l'arcigna signora che si è premurata con toni assai saccenti (sicuramente una role model nel perseguire i goal aziendali di fidelizzazione mediante interazioni con essere umani) nel ricordarmi che qualora avessi bloccato la macchinetta automatica dei versamenti il tecnico sarebbe stato a mie spese e che quello non fosse di certo il mezzo da utilizzare a seguito della rottura del proprio porcellino.Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di avere un porcellino, ma sarà mia premura in futuro recuperarne uno in modo da poter avere nuovamente una spiacevole conversazione con lei (prima che venga sostituita da una più efficiente, carismatica e sensibile macchinetta per il versamento delle monetine dei porcellini).
Aldo B.
31.07.2023
UniCredit
Sempre sovraffollato. Avendo chiuso nei paesi vicini le filiali ci si ritrova tutti qua.Non hanno parcheggio comodoIl personale fa il possibile ma i miracoli non sono alla loro portata. Peccato una cosi grande azienda si sia ridimensionata in questo modo. Va be cosi va l'italia.
Dentitaly s.r.l.
30.07.2023
UniCredit
Mio malgrado devo riferire una cattiva esperienza con le filiali unicredit di Putignano, Gioia del colle e Castellana Grotte. Questo mi porta a pensare che esista un modus operandi comune.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Mazzini, 12, 20093 Cologno Monzese MI
UniCredit