Sun S.p.A. Via Pietro Generali, 25, 28100 Novara NO

Sun S.p.A.





184 Recensioni
  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabato11–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì18–20
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




Sun S.p.A. Via Pietro Generali, 25, 28100 Novara NO




Informazioni sull'azienda

Homepage | SUN Spa | Sun Spa

Contatti

Chiamaci
+390321482811
Via Pietro Generali, 25, 28100 Novara NO

Orari

  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabato11–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì18–20
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mario Manai
04.10.2023
Sun S.p.A.
Personale amministrativo cortese.Responsabile dei preventivi per viaggi assai preparato e disponibile.
Annalisa Owie
22.09.2023
Sun S.p.A.
Salve, oggi mio figlio appena uscito da scuola, aveva visto il bus 40 che arriva in stazione ( non quello che va a Galliate,  ma quello che finisce in stazione), sale e l'autista gli dice che non può salire perché questa non è la circolare, quindi non può salire. Mio figlio scende arrabiato perché c'erano altri studenti dentro e lui, non so il motivo,  non può salire. Non è mai successo questa cosa. Lui a volte prende quel 40  e non gli hanno mai detto niente.  Ha dovuto aspettare l'altro quaranta e andare in stazione a prendere la linea 8. Non mi è veramente piaciuta questa cosa. Come si permette l'autista di non fare salire mio figlio sulla scolastica, che lui ha il diritto di salire perché uno studente che deve andare a casa? Domani prenderà lo stesso bus, e se succede la stessa cosa, sarò molto arrabbiata. Non mi ricordo il numero del bus se no velo direi adesso. Maleducazione allo stato puro!!!
Matteo zoppellaro
21.09.2023
Sun S.p.A.
ne metto una perché zero non si può, non è possibile che avendo l'abbonamento non si possa usufruire del servizio... spesso gli autisti saltano le fermate o il 5 sia così pieno che ti fanno segno di prendere quello dopo, giovedì 29 in 4 non mi hanno preso, arrivando a scuola alle 9:15, inaccettabile...
alessandra vaglio
02.09.2023
Sun S.p.A.
Posso solo esprimere un sentimento di compassione per l'operatore della biglietteria di Viale Garibaldi, solo allo sportello e soprattutto lasciato solo dall'azienda, senza assistenza tecnica. La procedura informatica per emettere gli abbonamenti con bonus trasporti non funziona e si creano code infinite. Occorrono più sportelli e una vera seria organizzazione per un servizio dignitoso. Attualmente (a 4 giorni dall'inizio dell'anno scolastico) Sun non garantisce il servizio abbonamenti....vorrà dire che consentirà agli studenti di viaggiare gratuitamente fino allo smaltimento della mostruosa coda di utenti? Un ringraziamento al paziente operatore che resiste eroicamente.
Alessandro Parlagreco
26.08.2023
Sun S.p.A.
Se trovi il conducente sbagliato tieniti forte e prega!
Rosario Porro
14.08.2023
Sun S.p.A.
Buongiorno, oggi 09/03/2023 (PASQUA), ero sul 4 (Galliate/Novara) dove a Pernate doveva salire un disabile su sedia a rotelle e la moglie ha chiesto all'autista di azionare lo scivolo per fare salire il marito. Ciò non è potuto accadere perché l'autista ha visto che era bloccata....quindi grazie alla buona volontà mia e di mio figlio siamo riusciti a fare salire e scendere il signore. Inutile scrivere che la Sun compra mezzi quando manca la manutenzione di base (questo era uno di quello, il bus rosso).
drummrA
04.08.2023
Sun S.p.A.
In data odierna avete fatto una multa alla mia compagna che voleva acquistare il biglietto sull autobus, ma come spesso capita il conducente non aveva resto e perciò non é stato possibile acquistarlo! Ora,sappiamo che il conducente nn é provvisto di cassa e va bene, ma il suo comportamento é stato da vomito!! Ha bloccato le porte per non farla scendere e non si é degnato nemmeno di riferire ai controllori la volontà della mia compagna di volere essere in regola,nemmeno ci ha provato! Pessimo comportamento dal punto di vista umano,saresti da licenziare!! Vergognati!!! La linea é la 2 ed é successo tra le 16 e le 18 e si tratta di un conducente anziano! Mandatelo in pensione che é meglio!!
sara bramante
02.08.2023
Sun S.p.A.
Purtroppo dopo aver pagato l'abbonamento, abbiamo sperimentato che NON POSSIAMO USUFRUIRNE perché nella fermata di corso Torino, orario scuola (abbonamento annuale studente) il bus stracolmo di persone non apre neppure le porte, ovviamente. Proveremo a chiedere il rimborso degli abbonamenti.Dopo aver fatto più di 3 ore di coda per avere l'abbonamento studenti, questa mattina non siamo riusciti a salire sul bus linea 5 perché stracolmo. Inaccettabile.
Stefano Canazza
31.07.2023
Sun S.p.A.
Pullman che passano in anticipo anche di 10 minuti, deviazioni a causa di lavori non comunicate e pullman sempre pieni, schifo totale

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Generali, 25, 28100 Novara NO
Sun S.p.A.