Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro Via Caipoli, 10, 00010 Gallicano nel Lazio RM

Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro





63 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 15–19
  • venerdì08:30–13, 15–19
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15–19
  • martedì08:30–13, 15–19
  • mercoledì08:30–13, 15–19




Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro Via Caipoli, 10, 00010 Gallicano nel Lazio RM




Informazioni sull'azienda

Autoricambi e Attrezzature - Ricambi auto usati | Negozio creato usando PrestaShop

Contatti

Chiamaci
+393486954454
Via Caipoli, 10, 00010 Gallicano nel Lazio RM

Orari

  • giovedì08:30–13, 15–19
  • venerdì08:30–13, 15–19
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15–19
  • martedì08:30–13, 15–19
  • mercoledì08:30–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

ATYPIC SOCIAL SKILLS
27.10.2023
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro
Persone disponibili, di esperienza e professionali, dalla ricerca dell'articolo alla spedizione ....grazie
marco maglia
04.10.2023
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro
Ho preso dei pezzi per la macchina veramente semi nuovi e il personale veramente cordiale
Mario Romano
01.10.2023
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro
Gentili ed efficienti. Ho trovato quanto mi serviva per un usato non facile da reperire, spedizione rapida, pagamento contrassegno. Da consigliare
Vincenzo Piscopo
28.09.2023
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro
Professionalità,educazione, disponibilità. Questo è quello che ho trovato. Ho comprando una turbina spedizione con contrassegno e rapidissima . Consigliato! Vivamente!!
Gianluca Segreto
24.09.2023
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro
Ho acquistato un motore che è risultato essere difettoso, soldi persi e motore a prendere polvere in officina perchè dovrei spedirlo a tue mie spese con la speranza di recuperare i soldi spesi per il ricambio e nonostante ho già perso i soldi della manodopera per montare e smontare il motore devo perderci anche i costi di trasporto.Assolutamente inaffidabile e sconsigliatolo chiami al telefono e ti chiude il telefono in facciaRispondo al proprietario:vi è stato comunicato tempestivamente al momento del montaggio del motore telefonicamente il malfunzionamento e da subito vi abbiamo comunicato che come da normalità il meccanico che ha eseguito il lavoro, e che può confermare quanto scritto, sarebbe voluto essere comunque pagato per lo smontaggio e rimontaggio di un'eventuale motore.il proprietario Signor Alessio (che ha parlato anche telefonicamente con il meccanico) disse di far girare il motore e di provare ad usare dello svitol o similari perchè era fermo da un pò.dopo questa prova e dopo aver fatto girare per più volte e più giorni il motore (visto che doveva essere un problema legato al non utilizzo) vi abbiamo contattato ed inviato il video dove si sente che il motore gira male e avete risposto che per voi è un problema elettrico (cosa non reale).Vi abbiamo più volte comunicato che eravamo disponibili a riconsegnarVi il motore anche in cambio di un'altro FUNZIONANTE, ma la Vostra risposta dopo numerose mail e comunicazioni è stata quella di chiedere una spedizione a NOSTRO CARICO di circa 150€, quindi oltre al danno ulteriori costi, e solo dopo l'arrivo da voi ipotizzare un eventuale rimborsoIl motore ad oggi si trova incelofanato e pronto ad essere spedito presso l'officina, come già comunicato più volte potete passare in qualsiasi momento a prenderlo o mandare qualsiasi persona a visionarlo e controllarlo, non è nostra intenzione sostenere ulteriori spese di spedizione per avere ciò che ci spetta di diritto (il rimborso di quanto speso), anche perchè le spese del meccanico per far smontare e rimontare il motore le abbiamo dovute pagare 2 volte (non lavora gratis)
Giorgia D'Offizi
20.08.2023
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro
Personale qualificato, affidabili e veloci nelle spedizioni !
Bartolini Alberto
15.08.2023
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro
Sono più di 10 giorni (8 giugno) che abbiamo ordinato dei ricambi che non si sono ancora visti, ci è stato detto che sarebbero stati spediti il giorno successivo al contatto telefonico tramite corriere Gls e che sarebbero arrivati i primi giorni della settimana dopo.Non avendo ricevuto i ricambi abbiamo richiesto il codice di tracciamento Gls sia telefonicamente, sia con messaggio più volte, che per mail ma non abbiamo ricevuto risposta.Tutto ciò denota una mancanza di serietà nel lavoro.Fortunatamente ci eravamo accordati per il pagamento in contrassegno e non abbiamo rimesso del denaro, ma la perdita di tempo che ci hanno causato non ha prezzo.
Marco Onofri
03.08.2023
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro
Top!!! Tutto ciò che ti serve qui è il posto giusto...
alessia
01.08.2023
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro
Na salvata!!!Personale cordiale professionale gentilissimi.ho trovato un ricambio che non riuscivo a trovare da nessuna parte...Top!!!
Gaia Raggi
31.07.2023
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro
Gentili e affidabili, il ricambio è perfetto! Grazie.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Caipoli, 10, 00010 Gallicano nel Lazio RM
Autoricambi e attrezzature di Tamara Vicovaro