Yves Rocher Via Kennedy Centro Commerciale Metropolis, 87036 Rende CS

Yves Rocher





103 Recensioni
  • giovedì09:30–20:30
  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09:30–20:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30




Yves Rocher Via Kennedy Centro Commerciale Metropolis, 87036 Rende CS




Informazioni sull'azienda

Trova un negozio Yves Rocher | Yves Rocher |

Contatti

Chiamaci
+390984462829
Via Kennedy Centro Commerciale Metropolis, 87036 Rende CS

Orari

  • giovedì09:30–20:30
  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09:30–20:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Anna Filice
30.10.2023
Yves Rocher
Mi sono recata come molte volte al negozio per i prodotti scontati al 40 e 50 % con omaggio compreso... Ho acquistato i prodotti su uno dei quali non mi è stato applicato lo sconto del 50.. Tornata a casa ho guardato lo scontrino e mi sono accorta dell'errore.. Quel giorno dovevo lavorare e non mi sono recata subito al negozio.. Sono andata dopo due giorni e mi è stato detto che dovevo recarmi lo stesso giorno perché il rimborso doveva essere effettuato nelle 24 ore.. Ho insistito che comunque l'errore era della commessa e che rivolevo indietro i miei soldi.. Mi hanno proposto due opzioni.. Uno che dovevo comprare un altro prodotto allo stesso prezzo e la seconda soluzione che dovevano chiamare in sede e vedere il da farsi.. Gli ho lasciato la copia del mio scontrino aspettando che chiamassero.. Passato qualche giorno senza avere notizie mi sono recata al punto vendita e mi sono fatta dare i soldi.. Ora mi domando e chiedo se il cliente deve essere a conoscenza delle procedure di ogni negozio di rimborsi e altre situazioni.. Credo che le attività commerciali debbano andare in contro al cliente soprattutto se l'errore è dell'attività stessa.. Ho dovuto insistere e questo è stato parecchio seccante per me.. Penso che non andrò mai più in quel negozio..
Nana Chan
02.10.2023
Yves Rocher
Pulito e organizzato, personale preparato ed efficiente
Rosetta Mascaro
16.09.2023
Yves Rocher
Bella esperienza, ottimi prodotti naturali e una beauty advisor veramente competente e molto gentile.
elisa elisa
08.09.2023
Yves Rocher
Sicuramente non ritornerò più nonostante io mi trovi bene con i prodotti; il personale è molto insistente e ti costringe ad acquistare i prodotti. Pessima esperienza
Emanuela Donato
05.08.2023
Yves Rocher
Negozio molto fornito per la cura del corpo. I prodotti sono di qualità pur mantenendo un prezzo davvero piccolo. Da provare i bagnischiuma, le fragranze sono ottime e i profumi davvero particolari! Adoro gli shampoo e le maschere per capelli.. Ma anche i prodotti per la skincare come detergenti, struccanti, maschere e creme viso!!!
Claudio Cinerari
01.08.2023
Yves Rocher
Negozio accogliente,fornito,prodotti ottimi e personale sempre accogliente,disponibile e gentile ma vorrei segnalare la mia esperienza negativa di stamattina 16 Febbraio 2023.Mi reco dopo le 9,30 presso il punto vendita dove sono cliente abituale e,mentre mia madre sceglie alcuni prodotti,la commessa (mai vista sinora,per fortuna) improvvisamente se ne esce dicendomi posso chiederle di star fermo e smetterla di camminare avanti e indietro nel negozio?" solo perchè probabilmente avevo "varcato" la porta (completamente APERTA e con l'aria condizionata calda ai max livelli) per poi rientrare.Tutto ciò mentre nel punto vendita si trovavano altri 2 clienti.Ovviamente da persona educata e stimata quale sono (aggiungerei pure "purtroppo") ho risposto di sì ma
Nelida Rizzaro
01.08.2023
Yves Rocher
Pessimi!!!! Mi sono recata oggi pomeriggio in negozio insieme al mio fidanzato e stavamo acquistando alcuni prodotti (che avevamo già praticamente scelto) e la signora alla cassa (incapace di gestire la capienza delle persone in negozio) ha invitato ad uscire fuori il mio ragazzo invitando solo me e restare perchè entrava altra gente. Siccome stavamo facendo acquisti INSIEME, grazie alla maleducazione e all'arroganza dela commessa ho lasciato i prodotti e sono andata via e mi sono ripromessa di non ritornarci più.
Patrizia Esposito
01.08.2023
Yves Rocher
Prodotti buoni, ma attese troppo lunghe nel negozio.. Ci rinuncio.
Antonella Napoli
01.08.2023
Yves Rocher
Al negozio Yes Rocher di via Kennedy Centro Commerciale consiglio gli acquisti per personale competente e disponibile.Prodotti ben presentati e soprattutto ben consigliati.Qualita' ottima
emy boccagna
31.07.2023
Yves Rocher
Ho acquistato dei prodotti ad un prezzo competitivo, ci sono diverse offerte e la commessa è molto garbata

Aggiungi recensione

Mappa

Via Kennedy Centro Commerciale Metropolis, 87036 Rende CS
Yves Rocher