Savoldi Angelo Via Olanda, 33, 28922 Verbania VB

Savoldi Angelo





34 Recensioni
  • giovedì08–12, 14–18
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18




Savoldi Angelo Via Olanda, 33, 28922 Verbania VB




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390323401513
Via Olanda, 33, 28922 Verbania VB

Orari

  • giovedì08–12, 14–18
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

riki bottini
29.09.2023
Savoldi Angelo
Persone competenti...ho installato da loro la caldaia....si sono rivelati capaci e esperti...anche la segretaria che risponde al telefono....sempre educata e disponibile....lo consiglio!
Roberta Baroni
26.09.2023
Savoldi Angelo
Ottimo professionista
Giulia Occhionero
25.09.2023
Savoldi Angelo
Professionalità
nicola iacovazzo
17.09.2023
Savoldi Angelo
Organizzazione, professionalità e cortesia sono all'ordine del giorno, lo consiglio.
Andy Mitch
17.09.2023
Savoldi Angelo
Professionalità e tanta esperienza .. aiutano a risolvere ogni tipo di emergenza.. davvero consigliato
Debora Ferrari
25.08.2023
Savoldi Angelo
1-Sono a rispondere a GENERAL MANAGER in qualità di direzione.ringrazio comunque come opportunità migliorativa .Ogni reclamo dovrebbe avere un iter diverso , tipo riceverla tramite e-mail diretta e non come spontanea esternazione di rabbia corredata di intenzionale voglia di danneggiare un’azienda (da sconosciuto)agli occhi di chi vorrebbe esserne informato attraverso un portale ..provo a risponderle.A)“pessimo servizio” -significativo che un “non cliente” , sappia giudicare il nostro servizio di cui non ha mai goduto. Personalmente avrei scritto che l’impiegata che mi ha risposto, non l’ho trovata cortese servizievole ect ect…e magari la votazione ZERO l’avrei attribuita a lei. Faccio un esempio : se la signorina della DITTA TELEFONICA TAL DEI TALI mi risponde maleducatamente non per questo credo che la TAL DEI TALI valga ZERO. Se si “battezza” General Manager , che nel significato sa avere potere decisionale sulla condotta , saprà che la formazione delle risorse umane non dà sempre efficaciaB) “se non hai fatto la manutenzione annuale non TI CONSIDERANO !!” -mi sembra strano che la mia azienda che , non ha mai chiuso in quasi trent’anni di attività nemmeno nel periodo pandemia epocale di quest’anno, si permetta di “CONSIDERARE” un potenziale clientein funzione alla manutenzione eseguita o non ,si tradurrebbe in meno di 8(otto)euro mensili o meglio 26 centesimi al giorno Credo ne possa fare a meno Lei sia noi. La nostra politica aziendale dà priorità ai nostri abituali clienti Chi non è ancora nostro cliente e ci contatta perché ha necessità del nostro servizio è ben voluto e gradito .Qualora incappasse in una giornata in cui i tecnici a disposizione oberati o sotto organico non riuscissero a soddisfare la richiesta ,semplicemente si scontrerebbe con un allungamento delle tempistiche di attesa ,che possono non coniugarsi con quelle desiderate.Diversamente dalle giornate dove invece, le urgenze permettono la concretizzazione di intervento tempestivo al netto degli orari e delle zone in cui doversi recare.Se capiamo di non poter essere tempestivi ,siamo noi per primi a consigliarvi , proprio in funzione del fatto che non siete clienti, di rivolgerVi ad un altro centro assistenza che possa garantirvi un servizio più celere rispetto al nostro . Quando prendiamo in carico un cliente lo facciamo non per la foga di guadagnare nell’immediato l’intervento , ma con la competenza e professionalità di chi si prende a cuore di servire il suo cliente in modo celere rispettoso efficiente anche a medio lungo termine.C)”Peccato che ho acquistato l'appartamento 2 mesi fa e ho fatto notare che non poteVo averla fatta.” -Il nostro lavoro è fondato su Leggi molto chiare severe ed esplicite . Chi acquista un appartamento deve ricevere all’atto del rogito , il libretto della caldaia debitamente compilato . E’ paragonabile per analogia , all’acquisto di una nuova auto .Non è possibile acquistarla senza il libretto di circolazione aggiornato con le date dei collaudi avvenuti , del passaggio tra proprietari ect.Chi interviene come tecnico su un impianto non gestito da lui fino a quel momento, ne diventa responsabile davanti alla Legge. L’unica nostra responsabilità è informarvi di ciò ..Al “perdere un cliente” …beh bisogna prima esserlo e non mi risulta dalla sua recensione che lo sia , quindi non lo era prima e non lo è ora.In conclusione , in un anno come quello che stiamo vivendo , è utile ricordare la frase di Bob Marley: Tutti ti faranno del male nella vita, sta a te decidere per chi vale la pena di soffrire . Le chiedo scusa a nome della mia azienda se le è stato risposto in malo modoLe auguro di non prendersela per cose così “poco importanti” .Pur mantenendo la sua valutazione su chi le ha risposto , si faccia una risata e se ne freghi . Ha chiamato un tecnico assistenza , non è stato come le sue aspettative ,mi spiace, ma se ne freghi. Il mondo è pieno di tecnici caldaia e la vita va avanti . Diffamare una azienda solo per questo non è cosa buona e giusta. Le auguro ogni bene .Debora Savoldi
Rossana Della Foglia
11.08.2023
Savoldi Angelo
pessimo servizio. Chiamato 4 volte e se non hai fatto la manutenzione annuale non TI CONSIDERANO !! Peccato che ho acquistato l'appartamento 2 mesi fa e ho fatto notare che non poteVo averla fatta.Professionalità uguale a 0..come si fa a perdere un Cliente !
Katiuscia
05.08.2023
Savoldi Angelo
Gentili cibo buono pizza ottima
Valeria Pagani
30.07.2023
Savoldi Angelo
Competenti e professionali. Ottimo
Marco Papiro
29.07.2023
Savoldi Angelo
Mi affido da loro per il controllo annuale della caldaia. Il tecnico dell'anno scorso è stato eccellente. Peccato non eseguano controlli e pulizia per le stufe a pellet e relativa canna fumaria.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Olanda, 33, 28922 Verbania VB
Savoldi Angelo