Camping La Masseria Via Tenuta di Torre Sabea, Via Lecce, 73014 Rivabella LE

Camping La Masseria





1953 Recensioni
  • giovedì19:30–23:30
  • venerdì19:30–23:30
  • sabato19:30–23:30
  • domenica19:30–23:30
  • lunedì19:30–23:30
  • martedìChiuso
  • mercoledì19:30–23:30




Camping La Masseria Via Tenuta di Torre Sabea, Via Lecce, 73014 Rivabella LE




Informazioni sull'azienda

Campeggio Gallipoli: camping Salento Puglia | Camping La Masseria | Camping La Masseria, campeggio Gallipoli 4 stelle da anni punto di riferimento per le vacanze nel Salento; goditi l'estate nel camping vacanze in Puglia.

Contatti

Chiamaci
+390833202295
Via Tenuta di Torre Sabea, Via Lecce, 73014 Rivabella LE

Orari

  • giovedì19:30–23:30
  • venerdì19:30–23:30
  • sabato19:30–23:30
  • domenica19:30–23:30
  • lunedì19:30–23:30
  • martedìChiuso
  • mercoledì19:30–23:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Margaret Camerano
01.11.2023
Camping La Masseria
Campeggio molto bello,pulito e con tanti servizi! I nostri bimbi sono rimasti affascinati e contenti!Ringraziamo soprattutto i ragazzi dell’animazione Sante, Gianluca, Samuele, Haver e Kenia!
Alfredo Eggemann
16.10.2023
Camping La Masseria
2 euro di supplemento perché paghi con la carta, premetto senza avvisarti …Arriviamo alle 18.00 e la piscina e già chiusa …La cucina e il servizio lascia a desiderare …Per un 4 stelle il tutto lascia a desiderare
Heinz Goller
26.08.2023
Camping La Masseria
Dopo aver viaggiato per mari e monti, non si può dire che sia un camping 4* stelle, ma sicuramente si può premiare la gentilezza e la simpatia degli operatori che ci lavorano. Un grande grazie al barista Antony, ai camerieri del ristorante Fabio e Guielmo, all‘animatore Michele, al pizzaiolo e alle sue buonissime pizze, alla vigilanza del parcheggio, al conducente della navetta e alla signora con suo marito che dirigono il bar della spiaggia…. Tutti meravigliosi, grazie a tutti di cuore.
Stefano Torre
23.08.2023
Camping La Masseria
Il camping dei divieti.Abbiamo soggiornato le prime due settimane di luglio.Prezzo medio alto, quindi aspettative alte.Casette belle e pulite, animazione non invasiva e simpatica. Stagione ancor bassa quindi villaggio poco affollato. Piscina molto bella e con corsie per nuotare.Accesso diretto al mare, ma spiaggia pessima, lo sapevamo già, tanto che era nostra intenzione girare per le spiaggie più rinomate. Di solito i villaggi che hanno un brutto mare offrono servizi di qualità all’interno, e qui iniziano le note dolenti:- divieto assoluto di utilizzare qualsiasi sorta di gonfiabile in piscina (neanche la ciambella)- campi sportivi chiusi col lucchetto tutto il giorno, utilizzabili solo a pagamento o durante i tornei organizzati dall’animazione che peró non pubblica alcun programma- divieto di scaricare la spesa entrando con l’auto 5 minuti. In Compenso offrono l’utilizzo di una favolosa carriola da cantiere (non quelle a quattro ruote che si usano in tutti i villaggi del mondo)- ristorante pessimo, tutti ingredienti congelati, pizze di media qualità, buono solo per una soluzione “ d’emergenza”Ho chiesto di parlare col direttore per lamentarmi, mi ha gentilmente accolto e alle mie lamentele ha risposto che era dispiaciuto per la mia insoddisfazione con un atteggiamento non verbale che diceva esattamente il contrario, aggiungendo che da 50 anni fanno così e non si è mai lamentato nessuno. Continuate così allora
Daniela Valleise
10.08.2023
Camping La Masseria
Campeggio molto bello, curato e pulito. Spiaggia piccola, ma molto conveniente.Giusto che gli animali non abbiano accesso alla spiaggia.
Alberta Tamasco
02.08.2023
Camping La Masseria
Il lido potrebbe anche chiudere .Cibo scadente e bevande calde date da un personale a dir poco sgarbato ed irritante.Ignorantissimi in materia a riguardo dei regolamenti e leggi della balneazione .Credono che la scogliera, il mare e la battigia siano di proprietà loro a tal punto da ricordargli ogni benedetta mattina ogni singola normativa al riguardo.Una spiaggia riservata non implica la.sosta sulla scogliera o la balneazione ...Aggiornatevi ....Informatevi ...e mettete a tacere l'ignoranza.
Irene Procacci
01.08.2023
Camping La Masseria
Il campeggio nel complesso si presenta curato, fornito e pulito. La posizione è vantaggiosa, con accesso a spiaggia privata a pochi passi dalle piazzole. Il servizio navetta verso il centro è sicuramente un valore aggiunto.TUTTAVIA, sono molto DELUSA dall’accoglienza e dalla poca attenzione nei confronti degli ospiti da parte dello staff della reception. Abbiamo prenotato online per un weekend ma non c’era traccia della nostra prenotazione. In fase di check-in ci è stato detto di liberare la piazzola tassativamente entro le 10:00 e di poter lasciare la struttura entro le 13:00. In fase di check-out siamo stati quasi cacciati alle 10:00 con modi poco consoni e rispettosi nei nostri confronti.Sconsiglio perché in Italia, soprattutto al sud, l’accoglienza e l’educazione sono alla base delle strutture ricettive.
Massimo De Donno
31.07.2023
Camping La Masseria
É anni che con la famiglia giriamo per camping. Da due anni stavamo cercando di prenotare in questo posto. O era troppo costoso o era troppa esaurito. Finalmente quest'anno siamo riusciti prenotando a Gennaio per Giugno Luglio. Troppe le aspettative. Il punto forte il parco acquatico". Per il resto ho visto camping migliori. Nulla di che. Personale sicuramente cortese. Bungalow forse tra i migliori che abbiamo visitato (vacansoleil). Ma nulla di più che giustifichi fare 1200km per arrivarci"
Giuseppe Procacci
29.07.2023
Camping La Masseria
Accoglienza, cordialità, COERENZA e flessibilità TOTALMENTE assenti da parte del personale addetto. Le informazioni e il regolamento cambiano a seconda dell’addetto a cui si fa riferimento stravolgendo così l’organizzazione e il comfort di noi ospiti. Struttura e servizi curati nel complesso ma purtroppo la cordialità e il lato umano giocano un ruolo FONDAMENTALE in una struttura PERTANTO la sconsiglio, non ci tornerò.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tenuta di Torre Sabea, Via Lecce, 73014 Rivabella LE
Camping La Masseria