Arriva Italia - sede di Aosta Str. Pont-Suaz, 6, 11100 Aosta AO

Arriva Italia - sede di Aosta





94 Recensioni




Arriva Italia - sede di Aosta Str. Pont-Suaz, 6, 11100 Aosta AO




Informazioni sull'azienda

Homepage - Arriva Italia - Aosta |

Contatti

Chiamaci
+39035289000
Str. Pont-Suaz, 6, 11100 Aosta AO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Pietro Pianezzola
30.10.2023
Arriva Italia - sede di Aosta
sabato 1 luglio 2023 il pullman in v.le Partigiani delle 19.30 ad Aosta non è passato, è stato impossibile contattare qualcuno al momento in quanto il servizio clienti era chiuso. oggi ho chiamato, personale non qualificato non capisce il nome delle fermate. Quando ho menzionato un reclamo il centralino ha inventato scuse dicendo che per il tempo in moto" la linea stava cadendo anche se ci sentivamo benissimo e poi ha attaccato. scandaloso"
Alessandra Bellucci
29.10.2023
Arriva Italia - sede di Aosta
Ringrazio il personale di Aosta e l'autista che, trovato il mio portafoglio, me lo hanno custodito e restituito con tutto il suo contenuto, contante compreso, rifiutando ogni ricompensa. Mi hanno anche aspettata per permettermi di recuperarlo. Sia all'andata che al ritorno li ho visti anche aspettare per permettere a dei passeggeri di acquistare il biglietto. Insomma, quando si dice il valore umano!! Grazie!
Giorgio Lembeck
25.10.2023
Arriva Italia - sede di Aosta
Singolare modo di offrire un servizio: val ferret, 14 agosto. Dove c è scritto fermata, non è una fermata. L autista ti lascia lì (a pullman vuoto. Il 14/8. Qualcosa vorrà pur dire). Per comprare il biglietto devi scaricare una app, altrimenti paghi 4 euro a testa di supplemento, oltre al costo del biglietto [vietato non avere smartphone, o averlo scarico, magari dopo trekking o escursioni impegnative]. Molto molto significativo dell accoglienza valdostana
Mauro Revy
15.09.2023
Arriva Italia - sede di Aosta
Mi riferisco al trasporto locale di Courmayeur.. In poche parole un servizio vergognoso inadatto e autisti maleducati. Le navette passano di rado, sono stra affollate e gli autisti delle volte ti fanno segno che sono pieni e non si fermano, altre tirano dritto e non fanno la fermata. E non chiedete informazioni sono sempre infastiditi. Attese bibliche potete partire solo dal capolinea! Vi sembra normale avere questi orari nelle settimane più calde della stagione? Un mezzo ogni mezz'ora. Tenuto conto che a Courmayeur nn c'è parcheggio per tutti.. Vergognoso..
Angelo D'Agostino
05.08.2023
Arriva Italia - sede di Aosta
Io utilizzo i loro servizi da anni, vivendo a Milano e facendo spesso il pendolare tra Aosta e Milano. Il servizio è sempre puntualissimo e gli autisti splendidi. L'unica pecca sono i prezzi che sono in continuo aumento ed ultimamente per ovviare la cosa hanno creato delle offerte che però sono davvero poco accessibili per gli orari (sicuramente in maniera strategica).
Graziella Biazzi
02.08.2023
Arriva Italia - sede di Aosta
Viaggiato solo tra Milano/Aosta altre tratte non so. Buono x puntualità e confort. Gli autisti dovrei però essere un po' più 'di aiuto x bagagli"
Teresa Verzino
01.08.2023
Arriva Italia - sede di Aosta
È difficile dare un giudizio dopo questa settimana trascorsa a Courmayeur in Val Veny.In realtà è ammirevole la decisione di rendere le corse gratuite dalla ripresa del Covid e i collegamenti sono anche buoni, così come gli orari delle corse. Peccato che abbiano soppresso SENZA PREAVVISO, tutta la tratta della Val Veny, due giorni dopo aver ripreso, lasciandola di fatto emarginata. Per di più in questo periodo di luglio dove tutti, turisti e strutture cercano di ripartire. La Val Veny è un gioiello naturale : non bistrattatela.Piuttosto riducete le corse, magari tre al mattino e tre al pomeriggio, ma assolutamente riprendetele!
Laura “Lulü”
31.07.2023
Arriva Italia - sede di Aosta
Purtroppo non si può dare una buona recensione dato che i pulman sono in anticipo/ritardo e spesso e volentieri non effettuano le corse.i ragazzi delle scuole medie devono sempre trovare un mezzo alternativo all'ultimo minuto.il call center savda è sempre occupato e quando finalmente riesci a prendere la linea non puoi spiegare il problema,puoi solo ricevere risposte maleducate e chiamate chiuse in faccia in malomodo.capisco che usare i mezzi nel periodo covid non sia il massimo nemmeno x chi fa'l'autista(ansia ,stress...)e capisco anche che il servizio sia gratuito,ciò non autorizza una società a mettere personale non competente alla guida di un mezzo e tanto meno personale non competente a rispondere all'ufficio corse/mobilità se non è in grado di parlare e rassicurare chi domanda xché mio figlio di 11 x la 7 volta non ha usufruito del servizio pulman???xché pretendere email di reclamo se poi non ci contattate dopo averla fatta???xché mettete autisti di Aosta x fare una corsa di emarese/montjovet se l'autista non conosce il percorso??? Non sarebbe meglio mettere un autista che conosce la zona invece di mettere ogni giorno un autista diverso????chissà se questa recensione verrà letta!?!!o forse finisce con le altre 3 email inviate e le 7 chiamate non prese in considerazione.
Manuela Barucchi
31.07.2023
Arriva Italia - sede di Aosta
Giunta in treno alla stazione di chatillon.Il treno portava solo 2 minuti di ritardo.Ervamo circa 10 persone.Non era presente nessun collegamento verso il paese di chatillon né Saint Vincent.Consultando orario dava come partenza del bus le ore 13...... Erano passati 5/6 m.Nulla non esisteva il collegamento.... Abbiamo atteso...... Alle13.35 arriva un bus che però non collega il paeseChiediamo spiegazioni e ci viene risposto che se il treno era in ritardo ovviamente il bus era partito........ Non commento. Bienvenue au val d aoste
Mikela
29.07.2023
Arriva Italia - sede di Aosta
In quezto momento con il covid i posti sono stati giustamente dimezzati ma non hanno mezzi in più, quindi io che vado a lavorare in centro ad Aosta e i parcheggi sono tutti a pagamento uso i mezzi, ma mi passano davanti almeno 5 giorni su 7 e non caricano. Ed è l'unico mezzo che passa dove abito!

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Pont-Suaz, 6, 11100 Aosta AO
Arriva Italia - sede di Aosta