Immobiliare Eporediese Sas Via Torino, 269, 10015 Ivrea TO

Immobiliare Eporediese Sas





18 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Immobiliare Eporediese Sas Via Torino, 269, 10015 Ivrea TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
0125629831
Via Torino, 269, 10015 Ivrea TO

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

roberto chianale
28.10.2023
Immobiliare Eporediese Sas
Molto professionale, specializzato in compravendita e affitti nella zona di Ivrea
Katia Minniti
13.10.2023
Immobiliare Eporediese Sas
Professionali e massima serietà sia su vendita immobili che su locazione lo consiglio complimenti
Massimiliano Marredda
11.10.2023
Immobiliare Eporediese Sas
Buone occasioni di affitto e compravendite di immobili
Maria Melnyk
25.09.2023
Immobiliare Eporediese Sas
Mi sono trovata molto bene, grazie
vettore juri
23.09.2023
Immobiliare Eporediese Sas
Cordiali educati
Angelo
01.09.2023
Immobiliare Eporediese Sas
La migliore agenzia di Torino e provincia
Eustachio charly
18.08.2023
Immobiliare Eporediese Sas
Pessima. Da stare lontano da questa agenzia non sono per niente professionali, dopo aver pagato tutto il dovuto scopriamo che la casa è già occupata da altri sgradevoli coinquilini : termiti e blatte. L'agenzia ha ignorato completamente le nostre rimostranze .
Jasmina Karahasanovic
29.07.2023
Immobiliare Eporediese Sas
Ho avuto un'esperienza pessima con questa agenzia e soprattutto in merito all'affitto dell'appartamento in Via S. Gaudenzio 14/a (Ivrea), 2°piano.L'alloggio non dovrebbe essere messo in affitto, in quanto:- impianto elettrico non a norma- vecchio con infiltrazioni sui muri- balconi pericolosi- infissi vecchi e scassati- scarafaggi, per cui non viene fatta alcuna disinfestazione- contatori luce e acqua non presi in considerazione per il consumo reale, ma la suddivisione in 3 viene fatta ''ad occhio'' dal proprietario- proprietario non serio e menefreghista riguardo ai problemi riscontrati: non interessato a rinnovare, migliorare, risolvere in alcun modo.- vicini di casa molesti giorno e notte. Non rovinatevi, buttando soldi per un appartamento che vale 0 euro (canone richiesto 350€), ma soprattutto state alla larga da gente che vuole solo lucrare sulle persone più deboli e sfortunate.______________Il Suo commento presenta molte inesattezze ma capisco che pur di pararsi ci si attacca a tutto.1) Lei non ha dovuto garantire niente, in quanto i miei redditi erano perfettamente dimostrabili da buste paghe + contratto a tempo indeterminato + buste paga di mio fratello che mi ha fatto pure da garante. Nessuna agenzia fa opere di beneficenza, non fossi stata in regola, il contratto nessuno me lo avrebbe fatto.Tutti i miei familiari sono residenti regolarmente in Italia.Il motivo per cui stavamo cercando un nuovo appartamento era dovuto al fatto che il precedente contratto non è stato rinnovato, in quanto il proprietario ha regalato l'immobile alla figlia, che è andata lì a vivere.Ci eravamo rivolti in anticipo a Lei per la ricerca del nuovo alloggio, ma solo pochi giorni dalla data della consegna delle chiavi (10/06/2019) ci ha proposto l'appartamento in via S.Gaudenzio senza altre alternative, rendendoci obbligati a prenderlo. Molto umano non dare alternative e aspettare il tempo limite quando le persone sono in stato di necessità.Il contratto è stato stipulato il 15/06/2019 con quota di 350€ all'agenzia e 700€ di cauzione, importi richiesti in contanti.2) alla consegna delle chiavi (31/05/2023) mi è stato comunicato l'importo di 200€ per le spese di luce e acqua in comune senza tenere conto dei consumi reali. Il consumo d'acqua di due appartamenti non può essere eguale a un appartamento con giardino in cui si lascia scorrere l'acqua a fiumi (video e foto scattate a dimostrazione, e che il proprietario ha sempre ignorato). Perché dovrei pagare qualcosa che non ho consumato?Inoltre, per la mia disdetta anticipata del contratto ho pagato 70 euro, trattenutimi dalla cauzione, che il proprietario non voleva restituirmi e fingeva di non sapere fare i bonifici da cellulare, nonostante lavorasse in banca. La disdetta è stata scritta e inviata al proprietario senza ricevere alcuna risposta, nella quale elencavo le problematiche dell'appartamento, i motivi della disdetta e la proposta di lasciare i miei mobili a titolo gratuito (l'appartamento veniva ''venduto'' come ammobiliato, ma mancavano diversi mobili per essere vivibile da subito). Il proprietario poteva anche dire che non voleva i mobili, li avrei portati via senza problemi, ma le cose gratis fanno sempre gola. Così come sarebbe stato comodo se noi avessimo pagato i lavori per rinnovare un appuntamento non nostro. Ingenui sí, ma scemi no. Mai sentito parlare di obblighi del proprietario? Riguardo all'impianto elettrico: mio fratello, che sí ha avuto esigenza di mettere la residenza temporanea nell'alloggio, non ha potuto ottenere la carta di soggiorno xké mancava il certificato di conformità, richiesto dalla legge. Aveva anche trovato un tecnico disposto per 1000€ a rifare l'impianto, ma il proprietario non ha accettato.Balconi prestigiosi non si può sentire! Nell'alloggio io ci stata poco, lo avevo preso per i miei genitori, che con +60anni non trovavano più lavoro e non potevano permettersi la spesa. E voi non avete nulla di umano e spero che altri non subiscano questi torti, ecco perché ho scritto questa recensione con dati di fatto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Torino, 269, 10015 Ivrea TO
Immobiliare Eporediese Sas