Poste Italiane Via XXIV Maggio, 227, 19124 La Spezia SP

Poste Italiane





48 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via XXIV Maggio, 227, 19124 La Spezia SP




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390187575331
Via XXIV Maggio, 227, 19124 La Spezia SP

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Valentina Peroni
13.10.2023
Poste Italiane
Partendo dal presuppostoChe sono invalida al 100%E avevo finito una dialisiDa 10 minutiMi è stato negato il permessoDi avere la precedenza. Indignata ho dimostrato con documenti la mia invalidità .Non contenti la direttrice e un impiegato hanno iniziato, in mezzo alla gente, a urlarmi contro, tutto questo mentre mi stavo sentendo male. Menomale che per essere un passo avanti bisogna fare un passo indietro. Complimenti per la maleducazione e l'ignoranza.
Marco Rubertelli
04.10.2023
Poste Italiane
Sono stato al PostaMat di questo ufficio postale una domenica mattina. L'accesso si trova sulla strada e vicino sono disponibili parecchi parcheggi a pagamento che durante i giorni festivi sono gratuiti. L'ufficio è molto ampio e durante le ore di apertura difficilmente non è preso d'assalto dai clienti.
Simone Bartolomei
30.09.2023
Poste Italiane
Penso sia il peggior sportello postale. 5 operatori e i clienti in fila ad aspettare che finiscano gli affari propri. Sinceramente avreste bisogno di passare in mano privata seriamente per vedere migliore efficienza.
Marilinda Corona
23.09.2023
Poste Italiane
Meno di una stella non si può dare, perché loro si meritano il nulla. Sono ben 2 sere, che faccio 40 minuti di coda per ritirare una raccomandata, ma alle 19 in punto loro chiudono, chi c'è c'è! La signora mora al banco poi,va bene giusto in un lavoro statale, perché nel privato sarebbe già stata licenziata da moooooooolto tempo. La gente lavora e non può venire quando siete in comodo. Ben venga internet, così meno posti di lavoro per sta gente inutile.
tiziana faramo
09.09.2023
Poste Italiane
Metto una stella perché meno non si può.Personale sgarbato, ma soprattutto incompetente.Gentilmente chiedo a chi predisposto di effettuare corsi di aggiornamento al personale di questa sede, e nel caso siano stati già eseguiti, di verificarne l'apprendimento.
Gianfranco PIANA
09.09.2023
Poste Italiane
Personale cortese, cordiale, gentile, se hai una difficoltà ti aiutano, però non devi pretendere, situato in un punto nevralgico, comodo e facile da raggiungere. Però non bisogna andarci a fine mese e inizio mese, che tocca fare una fila estenuante, specialmente se piove è una tragedia, non ci sono ripari, per il resto del mese non c'è mai quasi nessuno.
Sandalo MLM
05.08.2023
Poste Italiane
Per quanto mi riguarda lo staff mi ha sempre trattato con gentilezza, se si presenta un problema non esitano ad aiutare e consigliare. Questo è qualcosa da evidenziare perché non è colpa loro se l'azienda per cui lavorano non ha un nord fisso. Ci sono molti compiti che devono svolgere come cassieri di banca, servizi pacchi e oltre a trattare con così tante persone tutto il giorno e alcuni sono più difficili di altri. Ma come lavoratori fanno il meglio che possono.
Letizia De Lisi
02.08.2023
Poste Italiane
Purtroppo le recensioni precedenti sono veritiere.In questo punto poste di evince in primis la maleducazione del personale,(alle 18,55 loro vogliono già chiedere, quindi ti fanno capire benissimo che non Sei gradito)P regna la diciamo che si percepisce benissimo che hanno il posto fisso, dal loro disinteresse allacura del cliente.Ha queste persone così poco produttive gli ci vorrebbe un bel lavoro a tempo determinato per tutta la vita.
Alessandra Grasso
30.07.2023
Poste Italiane
Da diverso tempo l'allarme COVID è rientrato ma in questo ufficio postale si continua a fare fila e gli ingressi sono contingentati lasciando, spesso, anche persone anziane in piedi ad aspettare. Al telefono non rispondono. Qualche settimana fa, dopo un'attesa in coda di oltre 40 minuti finalmente arriva il mio turno, chiedo cortesemente e in maniera chiara cosa mi servisse: lista dei movimenti dello scorso anno della mia carta. Ciò che ottengo è un foglio con le ultime 20 operazioni. Faccio notare che non era quello che avevo chiesto e mi si risponde, in tono brusco, che per averlo avrei dovuto pagare un bollettino di 5€ e attendere oltre un mese. Basita mi rendo disponibile al pagamento, la signora sbuffa, si alza e mentre va via mi dice di chiamare il numero verde e chiedere info a loro. Qualche giorno dopo vado in Sicilia, mi reco nell'ufficio di Giarre e faccio la stessa richiesta... gratuitamente e dopo poche ore ottengo la lista movimenti del 2022!
Francesca Paganini Bisa
29.07.2023
Poste Italiane
Ho prenotato il ticket online e mi presento in orario. Un’operazione semplice ci vogliono al massimo 5 minuti per spedire un pacco di cui si ha già l’etichetta. Invece ci ho messo 40 minuti perché il pacco era di Amazon e la scritta doveva essere coperta. E questo posso accettarlo, ma non accetto che dentro le poste mi dicano che NON HANNO 20 CM DI NASTRO DA PACCHI E CHE DEVO QUINDI RECARMI AL NEGOZIO VICINO. Torno due minuti dopo e mi sento dire che devo rifare la coda. Poi la signora al mio evidente nervosismo mi parla di educazione, nonostante mi sia trattenuta dal fare commenti o esprimere opinioni, semplicemente non mi rivolgevo col sorriso ringraziando per un servizio agghiacciante. Io vorrei dire che 1 svegliatevi un attimo 2. Le persone nella vita hanno altro da fare , altro lavoro da svolgere, e non possono aspettare 40 minuti per la vostra disorganizzazione e incompetenza. In tutto questo poi ovviamente non funzionava il computer e quindi via di altro tempo perso a guardare la totale nullafacenza. Io dovevo rientrare al lavoro, dove sono arrivata in ritardo a causa della vostra totale incapacità di gestione.

Aggiungi recensione

Mappa

Via XXIV Maggio, 227, 19124 La Spezia SP
Poste Italiane