COIN Via Pietro Boldoni, 3, 22100 Como CO

COIN





1521 Recensioni
  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20




COIN Via Pietro Boldoni, 3, 22100 Como CO




Informazioni sull'azienda

Sites-coin_eu-Site | Storefront Reference Architecture Commerce Cloud

Contatti

Chiamaci
+39031265218
Via Pietro Boldoni, 3, 22100 Como CO

Orari

  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Abbigliamento per donna




Recensioni consigliate

Татьяна
29.10.2023
COIN
Al momento della restituzione della merce (entro 14 giorni) - il denaro non viene restituito, ma viene dato un assegno per l'importo della merce da pagare per un'altra merce entro un anno. Il motivo della mancata restituzione del denaro non è spiegato. Non orientato al cliente. Non consiglio questo negozio. Il servizio è terribile.
Giovanni 1976
21.10.2023
COIN
Il negozio si sviluppa su 5 piani, ognuno tendenzialmente dedicato ad un reparto diverso. Ogni piano è raggiungibile anche tramite scale mobili o ascensore. Al piano 5 si trova esclusivamente un locale adibito a ristorante e un bar giapponesi, quindi non collegato con Coin
Martina Benedini
07.10.2023
COIN
Tutto molto bello se non fosse per una commessa che mi guardavo dall'alto in basso con aria di superiorità, probabilmente dal mio aspetto pensava che non potessi permettermi nulla, persone di questo genere non dovrebbero lavorare a contatto con il pubblico, solo pregiudizi e zero cordialità.Invece nel bar all'ultimo piano tutto perfetto, ambiente curato e il personale davvero gentile ed educato, servizio impeccabile, mi hanno trattata benissimo nonostante il mio aspetto non troppo elegante.Dovreste finirla di giudicare le persone in base all'aspetto e all'abbigliamento.
Marialaura Lucchini
04.09.2023
COIN
Ho avuto una brutta esperienza con lo store Coin di Como: il negozio di per sé è ben allestito e ben organizzato, ma alcuni membri del personale sono da rivedere. Parlo ovviamente per mia esperienza personale. Salita al quarto piano, dopo aver comprato alcuni capi d'abbigliamento ai piani inferiori, sono stata trattata in malo-modo da una commessa. Trovo inaccettabile che in una catena di questo livello il personale dello store con atteggiamenti burberi e scontrosi tratti in maniera rude e maleducata la clientela, rispondendo con tono saccente e infastidito. Personalmente ci sono rimasta molto male, soprattuto perché mi considero una persona educata e cordiale, non mi sembra infatti di essermi posta in maniera sbagliata nei confronti della signora, ho semplicemente chiesto qualche informazione sui prodotti esposti.
Annamaria Granatiero
28.08.2023
COIN
Ho tanti bellissimi ricordi legati alla Coin! Qui a Como è uno dei posti dove vado volentieri e che consiglio per ottimi acquisti. Oggi poi le commesse del reparto donna mi hanno fatto scoprire un angolo ancora inesplorato. Grazie ❤️
Gabriella Mondelli
15.08.2023
COIN
Ottimo punto vendita, con qualità prezzo conveniente è sempre molto fornito. Le commesse sempre gentilissime e professionali!Cristina reparto donna come farei senza di te! ☺️
laura santambrogio
05.08.2023
COIN
Esperienza pessima al reparto donna.Il negozio chiude alle h. 19.30; ore 19.06: sto finendo di provare i capi nel camerino e l’addetta del reparto mi intima in maniera poco garbata di sbrigarmi che tra 5 minuti loro devono chiudere (?) . Ore 19.15 sto per uscire dal camerino quando sento la stessa addetta da fuori dire alla collega “é uscita questa o no?!” e inizia ripetutamente a bussarmi sul camerino dicendo che stanno chiudendo il negozio (?) e con tono a questo punto aggressivo: “sì sì dice e di sì non esce questa” (mi stavo infilando le scarpe, davanti a me avevo ancora ben 10 minuti per recarmi alla cassa e loro altri 5 per le operazioni di chiusura (gentile concessione dello store tra l’altro, perché assicuro che in qualsiasi altro grande magazzino flagship o mediamente importante le operazioni funzionali di chiusura vengono effettuate a negozio chiuso e mai davanti al cliente) ma non é questo il punto né loro la colpa a riguardo, solo per pura consapevolezza del retail nel 2023.Andiamo quindi oltre perché non é finita, alla cassa, un’altra addetta ugualmente scocciata procede senza salutarmi, senza un minimo di gentilezza, sorriso e tutte quelle skills richieste da questo mestiere. Il pezzo forte é stata la chiusura della vendita quando mi congeda velocemente premurandosi di indicarmi l’uscita dalle scale, dimenticandosi però di porgermi il sacchetto di merce pagata, rimasto al di lá del bancone senza un minimo di cura.Non sono mai stata trattata così; tutti vogliamo andare a casa a fine giornata ma il cliente, finché il negozio é aperto, dev’essere trattato come tale, con la stessa cortesia di un cliente che entra alle 11 del mattino. Fa parte di questo lavoro e l’orario di chiusura fino a quell’ora é pensato per permettere a tutti una possibilità di acquisto, anche a chi finisce di lavorare in altre fasce orarie e non ha possibilità di recarsi prima. Un vero peccato perché ironia della sorte sono io stessa responsabile nel settore retail e questo tipo di servizio svolto da figure lavorative che non corrispondono all’attitudine richiesta per questo lavoro in questi grandi magazzini danneggiano inevitabilmente l’immagine di uno store.Consiglio di investire sulla formazione nella vendita e sul personale perché atteggiamenti simili, soprattutto ad oggi, non sono più accettabili.
Alessia
05.08.2023
COIN
Non è mia abitudine scrivere recensioni, ma dopo aver letto quella della Signora Laura Santambrogio, mi è venuto quanto meno il desiderio di rispondere.Non è dato purtroppo conoscere la versione delle persone chiamate in causa che non hanno modo di dire la loro utilizzando questo stesso strumento.Io penso che giudicare le persone con troppa leggerezza non sia mai un bene. Provare anche solo ad immaginare il male che possiamo fare ci eviterebbe di dire certe cose e farebbe risparmiare a noi stessi, e agli altri, inutili dolori.Giudicare troppo in fretta qualcuno non porta mai da nessuna parte, ci preclude soltanto la possibilità di conoscerlo meglio.È l’empatia, la capacità di mettersi nei panni altrui, che ci rende persone migliori.A ben guardare, questa è una delle “skills”, per usare la terminologia della signora, che tutti dovrebbero possedere, specie chi ricopre ruoli di potere.Come del resto diceva Rousseau, “essere umani”, dovrebbe essere il primo dovere degli uomini.Se la signora lavora lei stessa in uno “Store”, come afferma, dovrebbe conoscere bene la dinamica di questi luoghi.A meno che non appartenga lei stessa alla fitta schiera di chi è abituato a comandare da dietro a una scrivania con sprezzo della fatica altrui.Del resto le aziende sono piene di capi, molto meno di leader.La prossima volta che dovesse recarsi a fare acquisti, signora Santambrogio, eviti di chiudersi in un camerino a ridosso della chiusura e se invece il suo intento fosse quello di mettersi in mostra per una possibile candidatura a store manager, come i suoi riferimenti alla gestione lasciano supporre, le suggerisco altri canali più consoni come l’invio di un CV.
Max Montorfano
04.08.2023
COIN
Sono stato al Coin di Como, volevo ringraziare per la gentilezza e la simpatia. Ci hanno seguito con pazienza e professionalità, anche al reparto casa. Grazie a Domenico e a Rita. Un grazie anche alla profumeria: Annamaria, Francesca e Mafi.
Debora Romano
30.07.2023
COIN
Mi servo della delle spa Clarence settimanalmente . Le ragazze del corner sono molto gentile e sopratutto professionali , ed e ‘ per quello che continuo ad andare . Chiara molto attenta, preparata e motivata nei trattamenti proposti Interessanti le promozioni . Consiglio vivamente

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Boldoni, 3, 22100 Como CO
COIN