Imondoitalia Via Antonio da Sangallo, 8c, 41012 Carpi MO

Imondoitalia





94 Recensioni




Imondoitalia Via Antonio da Sangallo, 8c, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

ImondoItalia | Negozio creato usando PrestaShop

Contatti

Chiamaci
+393331366397
Via Antonio da Sangallo, 8c, 41012 Carpi MO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Luca Canova
29.10.2023
Imondoitalia
Il negozio fisico, che dovrebbe essere aperto da lunedì a sabato negli orari reclamizzati su sito e pagina google, alle 18 era chiuso, con un drone in vetrina, due scatole di cinesate buttate qua e la in quello che sembra un garage mezzo abbandonato e devastato dai ladri, un foglio di carta appiccicato alla porta con un numero di cellulare sbiadito, e stop.Errore mio che non mi son fermato a leggere i commenti prima.
Claudio Raskia
02.10.2023
Imondoitalia
A seguito di un ordine (3 batterie drone valore 90€) effettuato a marzo 2021 e pagato con paypal, dopo più di un mese di attesa, il venditore credendosi furbo, spedisce 2 giorni dopo la segnalazione, merce totalmente differente e del valore di 3€ circa invece di 90€ e solo per dare tracciabilità al pacco,in modo da ingannare paypal. Quindi sconsiglio vivamente di acquistare da questo negozio e invito chiunque a denunciare chi subisce queste furbate.
Massimiliano Sergio “knockout84”
24.09.2023
Imondoitalia
Lascio una stella per diversi motivi... capisco l'emergenza di questo periodo ma ho ordinato dei ricambi il 18 maggio e mi sono arrivati il 10giugno dopo svariati tentativi telefonici invano ho mandato messaggi su messenger ed ho ricevuto risposte frammentate e con poco senso logico poi il giorno 8 giugno mando un messaggio secco dicendo che avrei aspettato un altro giorno e avrei chiesto il rimborso e straniamento nel pomeriggio mi arriva un messaggio da bartolini che mi dice di aver preso in carico una spedizione a mio nome! Non sono solito lasciare una stella anzi non l ho mai lasciata ma al giorno d'oggi mi sento ancora preso in giro, sono una persona che acquista da decenni on line e non ho mai visto così tanti problemi a spedire dei piccoli ricambi per un elicottero e visti i tempi e la mala organizzazzione non penso farò mai ordini su questo sito. Con lo stesso tempo di attesa avrei ordinato tutto dalla Cina pagando la metà
Davide Belletti (Pascal)
01.09.2023
Imondoitalia
Ho fatto un ordine presso questo negozio italiano per delle batterie di ricambio che non volevo ordinare a Taiwan (perchè da lì i tempi sono di un mese, sebbene il costo sia inferiore alla metà e le spedizioni non le facciano pagare).Nonostante abbia pagato l'ordine in anticipo e nonostante io abbia pagato anche una spedizione che sarebbe dovuta arrivare in tre giorni, non ho ancora ricevuto nulla, nemmeno il numero di tracking promesso.I numeri di telefono indicati in internet sono perennemente irraggiungibili e le email vengono ignorate.Non è un comportamento corretto e consiglio a tutti di evitare questo venditore se non volete rischiare di trovarmi nella mia situazione con acquisti magari più costosi del mio da poche decine di euro.
Paolo Anzalone
21.08.2023
Imondoitalia
Come vecchio cliente non posso che dirmi del tutto soddisfatto dei servizi resi fino ad oggi da IMONDO: la merce ordinata è sempre arrivata puntualmente ed in ottime condizioni, compresi molti piccoli ricambi, sempre trovati disponibili. Il materiale ricevuto è di buona qualità, e per l'ultimo modello ricevuto: un impegnativo elicottero a 6 canali ho potuto usufruire di un valido contatto per istruzioni operative consigliatomi da loro: ringrazio !
Giorgio POD “GiPod”
17.08.2023
Imondoitalia
EVITATE QUESTO NEGOZIO SONO STATO TRUFFATO!Sono una manica di furbacchioni a cui auguro di chiudere molto presto!Come scrive nella risposta alla mia recensione imondoitalia di FLORENCE ONONYE (la signora furbacchiona) non aveva la batteria per riparare il drone del suo cliente (ma probabilmente l'aveva eccome, ma era gonfia e non funzionante) ha quindi acquistato la mia su eBay con cui poi probabilmente ha riparato il drone del cliente e alla fine gli ha venduto la mia batteria restituendomi quella usata segnata sporca e gonfia del cliente guadagnandoci alle spalle di persone oneste come me in quanto ora sono costretto da eBay a rimborsarlo.Spero vivamente che il cliente a cui ha riparato il drone MJX Bugs 7 e che avrà sicuramente acquistato la mia batteria venga a sapere della truffa e che la confermi qui su Google.Imondoitalia di florence ononye la FIGURACCIA l'hai fatta eccome ma non solo con il cliente, anche con tutti quelli che leggeranno questa recensione sul tuo operato.VERGOGNATI FURBACCHIONA LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE BASTA LEGGERE LE TUE RECENSIONI
Frank Castle
16.08.2023
Imondoitalia
Assolutamente sconsigliato, il prodotto acquistato non è mai arrivato, ha fornito un codice di spedizione che risulta sempre in lavorazione e che non è mai partito, non ha voluto neanche fare il rimborso.Rivenditore molto scorretto e sconsigliato al massimo!
Marco Carfagna
04.08.2023
Imondoitalia
Mai trattato così da quando acquisto o mando un oggetto in assistenza.La prima settimana di giugno, dopo averli contattati per avere un ricambio (gimbal), mi suggeriscono di inviare il drone perché l'avrebbero riparato senza sostituire il pezzo intero. Felice di questo, chiedo i tempi di attesa, stimati da loro in circa 1 settimana.Passano diverse settimane invece, accompagnate da mie telefonate, dove l'attesa viene giustificata sempre con motivazioni diverse e poco comprensibili.Nei primi giorni di agosto comincio a chiedere di restituire il drone in qualsiasi condizione si trovi, visti i tempi non rispettati.Alla mia richiesta, però, la signora inizia a innervosirsi, fino a urlare al telefono, negandomi la restituzione del drone.A quel punto la signora comincia a non rispondermi più al telefono. Riesco a contattarla con un altro numero, ma mi attacca in faccia appena sente la mia voce. Tramite messaggio comunico che se non mi avessero rispedito il drone il giorno dopo li avrei denunciati.Miracolosamente il giorno dopo ricevo la loro telefonata dove mi viene detto che il drone è riparato. Pago e mi viene regolarmente spedito.Ho avuto modo di provare il drone e inizialmente sembrava funzionare, ma dopo alcuni voli mi accorgo che nel volo laterale la gimbal fa movimenti strani.Decido di mettere mano io al drone, accorgendomi di un lavoro approssimativo e di alcuni connettori flat lenti che ho provveduto a sistemare.Ora il drone è funzionante, ma sconsiglio vivamente a tutti di passare una brutta esperienza come la mia.
MIDNITENOWHERE
04.08.2023
Imondoitalia
Telecamera ok, seppur con prezzo un po troppo alto per un prodotto del 2016.Spedizione veloce e affidabile, specie con Bartolini. Qui si trovano ricambi per droni superati e aggiornati. Lo consiglio !
fortunato bordonaro
01.08.2023
Imondoitalia
Mi sono trovato malissimo, sito e- commerce fatto male.assistenza clienti inesistente. Non sono stato capito.....

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio da Sangallo, 8c, 41012 Carpi MO
Imondoitalia