Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën Viale Venezia, 97/a, 33170 Pordenone PN

Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën





195 Recensioni
  • giovedì08–12, 13:30–18
  • venerdì08–12, 13:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13:30–18
  • martedì08–12, 13:30–18
  • mercoledì08–12, 13:30–18




Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën Viale Venezia, 97/a, 33170 Pordenone PN




Informazioni sull'azienda

Concessionaria Auto Nuove Citroën | Portomotori è concessionaria ufficiale per Citroën. Scopri tutte le promo delle auto nuove Citroën in concessionaria.

Contatti

Chiamaci
+3904341571460
Viale Venezia, 97/a, 33170 Pordenone PN

Orari

  • giovedì08–12, 13:30–18
  • venerdì08–12, 13:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13:30–18
  • martedì08–12, 13:30–18
  • mercoledì08–12, 13:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Elvis Dazzan
02.11.2023
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën
veloci nel lavoro.cortesi cortesi con l'utente.
Lella Zennaro
09.10.2023
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën
Ho comperato una C3 mi è arrivata nei tempi stabiliti e xsono stata seguita da Andrea Tonin con professionalità , gentilezza e molta pazienza.Sono soddisfatta!
Franco Cocone
08.10.2023
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën
Gentili, professionali.....
Maurizio Gismondi
18.09.2023
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën
Ordinata Ds 7 a giugno 2022, data prevista di consegna inizio dicembre 2022. Avendo già avuto esperienza di grave ritardo con la renaullt di mia moglie ho più volte raccomandato e richiesto la puntualità nella consegna. A inizio novembre, espressa la mia preoccupazione per mancanza di notizie, ho chiamato il venditore che quasi mi ha preso in giro per la mia ansia. Il giorno 1 dicembre mi si avverte che ci saranno ritardi perchè mancano autisti delle bisarche?? Aperta segnalazione alla citroen Italia che non mi ha saputo spiegare il perchè del ritardo. Il giorno 7 dicembre arriva finalmente l' auto, però senza gli optional richiesti ( e se ne è accorto il meccanico, perchè il venditore mi aveva già fatto versare il saldo per il pagamento). Disdettato il contratto e mi hanno tornato tutti i soldi, unica nota positiva di tutta la faccenda. Mai più Citroen o Ds , ne ho avute 5 nella mia vita, ma i tempi evidentemente sono cambiati!
Simone Benvenuto
22.08.2023
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën
Personale competente e gentile
Diego Cattai
02.08.2023
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën
Sono rimasto molto soddisfatto per l accoglienza e gentilezza del venditore sig Igor Maniago riguardo il preventivo per una Citroen C3 e ha risposto alle mie domande e i miei dubbi in maniera corretta. Credo che il prossimo acquisto lo farò da lui. Portomotori una bella realtà.
Georgiana Ogradasu
02.08.2023
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën
Prezzi alti e belle macchine...che fare?
Massimo Leotta
01.08.2023
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën
Efficienza , puntualità e cortesia
Paola Dalla Bona
30.07.2023
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën
Nulla da dire sulla competenza e la gentilezza del personale officina. Peccato che per ritirare la macchina alla quale ho fatto il tagliando ho atteso 15 minuti di telefonata della impiegata allo sportello per poi essere presa in considerazione da un addetto che proveniva dall'officina. Anche l'accoglienza in entrata lascia desiderare. Che delusione per una così ben strutturata concessionaria.
Gianfranco Di Martino
30.07.2023
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën
Circa 6 mesi fa ho avuto il noto problema al sebatoio dell adblue...la porto in officina e dopo aver pagato circa 100 euro del test mi viene detto come immaginavo che il problema fosse il serbatoio aurea e che doveva essere sostituito a mio carico... sapendo che fosse un problema comune ho aperto una pratica con il numero cliente.dopo svariati mesi mi viene comunicato dall assisenza di recarmi in concessionaria per la sostituzione del serbatoio a carico loro..non come mi era stato detto in precedenza..capito che non potendo rischiare un blocco dell auto e non potendo aspettare chissà quanti;mesi ho dovuto risolvere a modo.mio.pessima esperienza di certo non mi recherò piu nella medesima concessionaria ne tanto meno comprerò piu una Citroen.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Venezia, 97/a, 33170 Pordenone PN
Portomotori S.p.A. Concessionaria Citroën